Love and Secrets
di Lady Po

01/02/13, ore 08:30

Di solito io preferisco i capitoli un po' più lunghetti :)

30/01/13, ore 17:52

:Q____________________ <3
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .....alla fine sono riuscita a leggerlo (settimane toste -.-)........ok, tranquilla u.u KHYAAAAAAAAAAAAAAAAA HO MY GOD !!! * è troppo emozionata u.u*
Iniziamo dall'inizio, anch'io sono manca da tantoooo u.u ....ma sono tornata più pazza che mai XD
stavo per dire: Come hai iniziato questo capitolo mi è davvero piaciuto , ho adorato l'amicizia tra Ben e Cake *non solo vero?? -.-* XD BEEEEEEEN :) ha proteto Cake , che dolce , credo che sia una bellissima azione di amicizia u.u (davvero complimenti per l'inizio )
Adesso arriviamo al sodo :) *sorriso a 32 denti* , BEXTER!! , STREGA!! *non si ricorda il nome(??) -.-* e Cake <3 :
mi piace il personaggio della Strega (ovvio, se si facesse un po gli affari suoi sarebbe meglio , ma va bene XD ) , Bexter , Bexter , Bexter *suspira* la tua natura animale si è accesa e come tale ti sei comportato da str**** (ti voglio bene comunque u.u , ma attento -.- ), certamente Cake con la frase “Mi dia ancora della bambina professore” khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche lei però diciamo che satarellina non lo è :P hahahahahahaha , Il personaggio di Cake mi piace sempre di più (mi dispiace per come l'ha trattata Bexter *te la farò pagare -.-*, ma sono una bella coppia:) .
Conclusione : un Bellissimo Capitolo dove non c'è solo amore, passione e gelosia ma anche una sana amicizia (ho già detto che adoro Ben <3 <3 ?? *.*). Complimenti ;)
Con affetto Soraya1004 , che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) , Baciiiiiiiiiiii

28/01/13, ore 15:40

Ciaooo! ^-^
Wow! Questo capitolo è... è... è supercalifragilistichespiralidoso! :Q__ <3 love love :3
E qui ci vuole pure un: FINALMENTE! aaaaa mi hai tolto un peso dal cuore! Questi due sono una bomba nucleare per il mio povero cuore, lo stai distruggendo! (continua pure! XD)
Beh di altro che dire, come al solito sei bravissima nella descrizione dei fatti e delle emozioni dei personaggi! *-*
Adesso scappo, bacioni :*
Ashwini! :D

27/01/13, ore 21:05

OH.MIO.DIO questo capitolo è eccezionale tesoro mio quanti colpi di scena finalmente questi due hanno fatto pucci pucci però che Idiota Bexter (anche se lo amo segretamente) non può aver trattato Cloe cosi e poi quella schizzata sessualmente frustrata della prof al rogo streeeeeeeega okok la smetto basta sclerare continua presto mon amour

23/01/13, ore 21:56

Sei bravissima, continua così ;) spero che aggiorni presto questa storia mi prende un sacco è fantastica e scorrevole :)

16/01/13, ore 21:15

ODIIOMIO MIODIO O...O io senza parole... ti prego dimmi che aggiorni al più presto xD...
comunque sia é stupenda la tua FF sei bravissima!!!!!
continua così :)

purple

14/01/13, ore 21:32

:Q__________________________________________________________________________________*è nel mondo dei sogni*
*.* HO MY GOD *stà per piangere...motivo?? BHOOO -.-*
-“Retro, subito. B.” - KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa , un giorno di questi mi ucciderà *è il sogno di tutte le donne u.u*
Mio caro Bexter FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE un po di azione anche per te *se vuoi continare chiamami 0532------* *questa è impazzita -.- è una pervertita di primo grado -.-*
Sono felicissima per questo capitolo così emozionante XD *esprime felicità da tutti i pori u.u* dopo tutto non era giusto che solo Ben avesse l'allenamento *doppi sensi -.-*, Bexter vai che ce la farai prima o poi XD *questa è la coferma che i suoi neuroni non ci sono più u.u*
Mentre per Joy e Carlos , spero di rivederli nei prossimi capitoli per il compleanno di Cake :) *ne succederanno delle belle?? heehehe XD*
Complimenti per il capitolo , l'ho letto come l'acqua *intende dire che non riusciva più a togliere gli occhi dal pc u.u*, per dire tuutta la verità mi sono riletta il capitolo DUE VOLTE u.u; è l'emozione di vedere il Mio Bexter crescere così veloce *ultima volta, è fusa -.-*
Continua così XD la tua seguace ti starà aspettando *prossimamente al cinema -.-* .
Baciiiii con affetto Soraya1004

14/01/13, ore 19:08

OH .MIO. DIO Beeeeeeen ti adoroooo ma potevi farti caxxi tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii managgiaaaaaaaaaa bexter i love you ciao dolcezza il capitolo è davvero bello spero che aggiornerai presto un mega kiss

14/01/13, ore 17:43

FINALMENTE!!*__*
dopo lo scorso capitolo e l'inizio di questo non quasi mi ero rassegnata!
invece c'è stato questo SUPER bacio! e finalmente Cake ha preso in mano le redini della sutuazione e ha fatto vedere a Bexterche anche lei sa giocare!
molto brava! Adam deve smettere di tirarsela u.u
il mio odio per Carlos diventa sempre più grande e sono contentissima che si sia tolto dalle scatole!
anche se solo momentaneamente a quanto ho capito-.-
e Cake che gli permette di baciarla!! anche se però se non fosse stato per lui il caro professore non si sarebbe così ingelosito!
quindi almeno ha fatto una cosa utile all'umanità!!
non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
baci
Fede

13/01/13, ore 22:03

Ciao cara! ^-^
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O capitolo!!!!!!!!!! *-* *-* *-* Bexter love 4 ever! <3 <3 <3 :* :* :*
Ok, lo sò, sto impazzendo ahahhahah XD Ma la colpa è solo ed unicamente TUA, capito?! :D
E poi altro punto, come fai a lasciarmi così?! Insomma, ma Ben non aveva niente da fare cavolo?! Uffa e arci-uffa! *sbuffa sonoramente*
Comunque, brava a Cloe che lo ha fatto cedere, Bexter deve smetterla di fare la prima donna!!! Insomma, Cloe lo deve far impazzire come solo una donna può fare!!!
Bene, ti saluto calorosamente!
Bacioni :*
ASH!

11/01/13, ore 22:23

HO HO HO *.* O.O
Questa ragazza e maledettamente fortunata -.- , ha delle bellissime sculture viventi che incarnano la perfezione ,proprio sotto il naso u.u *invidiosa?....si -.-*
CARLOSSSSSSSS, sei intervenuto in un momento sbagliato.....MA BRAVOOOOOO!! adesso il MIO Bexter è gelosooo gelosoooo gelosooo :P ...peccato che dopo il bacio non siano andati avanti *pervertita u.u*
E Ben, non ci dimentichiamo della scultura greca u.u . Anch'io vorrei un amico come luiiiiiii , è così buono , un cucciolo *-.- lo vuoi stuprare -.- "iooooo, non farei mai una cosa del genere :P"*
Le cose diventano HOT !! XD , non vedo l'ora di vedere(??) la sceneggiata di Bexter *se ne è capace ...di solito è molto tranquillo (??)*.....non puoi immaginare cosa stà sognando la mia povera testolina ormai fusa u.u
Comunque , complimenti per il capitolo, non mi deludi mai :) non solo per la storia ma anche per come scrivi :)
Continua così , con affetto una tua seguace (??) XD Soraya1004 baciiiiiiii

11/01/13, ore 14:39

odio Carlos! chi si crede di essere??
prima la molla e le spezza il cuore e poi torna così come se niente fosse!
e perché Cake è così idiota da dargli un'altra opportunità??
a parte che è colpa di Carlo se lei non è andata all'appuntamento e quindi lo odio ancora di più!!!!
e poi la abbraccia proprio nel momento in cui Adam la sta guardando!
che disdetta però!ora che finalmente avevano un appuntamento!
speriamo che Adam le conceda l'opportunità di spiagarsi..
spiegare cosa però? sai scusa ma mi sono dimenticata di te perché Mr "ti-spezzo-il-cuore-e-poi-torno" ha cambiato idea ed è venuto da me?
che avrà poi questo tizio bah!
mooolto meglio Adam!
spero davvero che si chiariranno e ci sarà un altro appuntamento.
complimenti per questo capitolo! come sempre ti sei superata! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
Fede

09/01/13, ore 21:24

Amo questa storia sempre di più! <3 - <3
Bellissimo capitolo! Brava e ancora brava, come sempre del resto! La storia è elettrizzante e tiene incollate allo schermo del pc! *-*
Ma Carlos? Fallo sparire! Bexter 4 ever! <3 E lui? Sbaglio o è geloso? ahhahhahha amo quando i protagonisti maschili sono gelosi marci! *-*
Va bene, ti saluto, al prossimo capitolo carissima! :*
Ash!

09/01/13, ore 20:23

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bexter noooooooooo oddio sto sclerando ma il mio prof preferito non può soffrire così nonon ti consolo io se vuoi bexteeeeeeeer

04/01/13, ore 21:44

ciao Lady Po scusa se ti avevo abbandonata :( comunque vedo che il nostro caro professore finalmente ha ceduto!! che carini insieme :) cercherò di recensire al prossimo capitolo e scusa ancora :-* lfll