Love and Secrets
di Lady Po

15/03/13, ore 14:06

Ciaooo! ^_^
Mio dio che capitolo! Uno dei miei preferiti! *-*
All'inizio prevale la solitudine... Si sente il loro bidogno di stare l'uno accanto all'altra! <3
La parte dell'inseguimento, il bacio... La scnata di gelosia di Cloe XD Tutto perfetto, ho letto e gustato il capito con enorme gioia e passione! *-*
L'ultima parte... Mio Dio che bella! Non ho parole! Glielo ha detto ''ti amo''! Ora stanno insieme! Dovranno ancora superare molte difficolta' ma ora sono finalmente uniti! Waaaaaaa che bello! <3
Ora ti saluto cara, alla prossima :-*
Ashwini

14/03/13, ore 22:58

CARISSIMA SANTITÀ! ILLUMINAMI E DIMMI CHE È SUCCESSO VERAMENTE!! ^¤^ *^*
MAMMA MIA FA CALDISSIMO EH..! XD
OK, LA SMETTO. È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!! :3
È perfetto senza difetto.
Mi complimento, scrittrice! ^^.

Ps. Stupendissima!

Yours,
Kyleè

08/03/13, ore 10:28

mio dioooooooooo Bexter adesso sono in balia di umori vaginali questo qui mi farà morire di autocombustione mi ricorda il mio prof di economi aziendale del 1 anno di università waaaaaaaaaa basta sto sclerando azz però Kevin manco ci pare qui gatta ci cova!!!!

07/03/13, ore 12:22

Mi piace, mi piace, mi piace!! non vedo l ora di poter continua a leggere! sei davvero brava complimenti :)

24/02/13, ore 18:54

CIAooooooooooo!!
eccomi u.u , como la scorsa volta non ho espresso il mio parere su questo Kevin.....lo farò adesso :)
Kevin, oh kevin , perchè sei tu Kevin *gà 3 rigue ed è fusa -.-*, lascia stare quelle sostanze e prenditi Cake X'D . Andiamo è un modello è ...figo *.* e ha qualche problema (chi no ceglià?? , io ad esempio sono drogata di questa storia *tutto normale u.u*), ma dobbiamo pensare anche a Bexter che FIANLMENTEEEEE ha ammesso di essere geloso *che cucciolo <3 . <3* , ma quanto lo amiamo XD
OK, dopo riterneremo su questo argomento , ma prima deve parlare di una persona che mi sorprende sempre e se potessi lo sequestrerei u.u , stiamo parlando diiiiii *rullo di tamburiiiii*......BEEEEENN , LUI SI CHE è UN MITO *.* , solo lui può provocare queste situazione imbarazanti(?). Mentre leggevo mi era venuto il dubbio che cera qualcosa di strano ma ci ho dato peso , e poi...BUM!! stà..stà.. *********!!! (per non essere volgare u.u). Alla fine dei conti " BEN SE ESISTI , ANCHE SOLTANTO IN UN MODO PARALLELO AL NOSTRO , TI STO' ASPETTANDO *.* (occhi dolci)"
huuuuu...adesso sono calma :), e ritorniamo alle altre due statue grache BEXTER e KEVIN *.*
Bexter caro, hehehehehe, stai soffrendo?? devi dare la colpa alla scrittrice che ti ha creato è LEIIII la colpevol!! muahahahahahah *che dolce :P hehehe* , bhè ovviamente anche tù come Ben puoi venire a farmi visita se sie stufo della vita da "cane bastonato" che ti stanno facendo vivere "Call me!! ok??" *non sò cosa farò con lei -.-*
Kevin lo stesso vale per te , ma se vuoi puoi rimanere con Cake , nessun problema non me la prendo , anzi invitatemi al matrimonio *.* (cosa pensa veramente * hahahahahahahahahahahah X'D hahahahahahahahahaha*)
Bene bene , ho fatto un pò di dialogo ma non ti ho ancora detto cosa ne penso , perciò , devo dirti seriamente ....FALLO SOFFRIRE ; SOFFRIREEEEEE!!! *intende bexter* per un'altro pò *.* ; no senza scherzare , mi PIACE mi STRAPIACE *esiste?? o.O* come scrivi , come interpreti il sentimento di gelosia di Bexter e anche il nuovo personaggio, Kevin con il problema della droga , stupendo , hai una immaginazione straordinaria e la sia esprimere al meglio , c'è adesso pure io faccio parte della storia *si , nell tuo cervello fuso -.-* non ascoltare la voce stupida che avolte appare all'improvviso X).
Bravissima , continua così e ti aspetto al prossimo capitolo XD
CIAOOOO e baciiiiii <3
Att: Soraya1004

22/02/13, ore 17:30

OH MIO DIO sto andando a fuoco ......... vado a mettere un attimo la testa nel congelatore ...... fatto sono tornata! mio dio Carisima tu mi farai morire per autocombustione Bexter ti amooooo e Kevin sarebbe ideale come amante che stronzetto ahahahahahaha aggiorna presto babe

22/02/13, ore 17:11

il "gioco" si fa sempre più interessante.. bello e intrigante

20/02/13, ore 16:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come ho potutoooooooooooooooo iooooo non recensire DUEEEE!!! capitoli *il mio cuore si rompe in mille pezzi* :'(
Ma adesso *dopo tanto tempo* ,sono pronta a scatenarmiiiiiiiiiiiiiiii muahahahahahahahah XD
OH santo cielinoooooooo !!.....Come farà il mio povero cuiricinooooooo a soppravvivere a una storia del enereeeeeeeeeeee. La mia reazione el leggere tutti e 3 (ultimo capitoli pubblicati): cera una volta una ragazzina seduta sul letto a leggere sul suo PC una Fan Fiction, e improvvisamente mentre leggeva "KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" , pensava -non riesco a leggerlo- , si nascondeva dietro il computer come se stesse guadando qualcosa di osceno (es: porn..), con la coda dell'occhio .....è tutto questo possibileee???
Ebbene Sì X'D
Con questo piccola storiella ti renderai conto dei miei sentimenti *ecco adesso si dichiara pubblicamente -.-*
Parlando seriamente, se avessi avuto un'ospecchio sottomano havrei visto la mia faccia rossa come un podoro , come dirre, sai quando guardi un film in 3D e sembra che qualcosa ti venga addosso ma non è così (hai una senzazione strana , come se fosse vero), ecco , quello era il mio sentimento u.u
In questo Capitolo ho un sorriso a 32 denti per la sfacciatagine di BEXTER , di inviare un mex a un'altra (Cake <3 ) mentre è con la sua fidanzata( perchèèèèèèèèèèèèè , parhèèèèèèèèèèèèèèè ....adesso sentirai IL POTERE DELLE DONNE MUAHAHAHAHAHAHA)
Non sò cosa dirti, il capito in sè è ......FANTASTICO!! in qualsiasi angolo tu lo guardi non riesci a smettere di leggerlo, ti emoziona * io ne sono la prova vivente...mi hanno usata come cavia -.-*
Sono contentissima di questo capitolo, e mi dispiace moltissiiimoooooo non essere stata molto presente :( , spero tu mi possa perdonare.
Continua cosììììììì Bellezza XD , ci sentiamo alla prossima
Con affetto Soraya1004 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

18/02/13, ore 18:22

Ciaooo ^-^
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo e questo in ritardo, ma purtroppo in questi giorni e in quelli successivi sono molto impegnata e credimi non tocco il computer da giorni e non so quando potrò ritornare attva al 100 %.... D:
Comunque, ho amato questi due capitoli come sempre! Sono fiera del comportamento di Cloe :3 Ripeto che amo Bexter geloso *-* Ripeto pure che questi due insieme fanno scintille! XD
Adesso devo prprio andare scusami tanto, spero capirai! :(
Bacioni <3
Ashwini

17/02/13, ore 20:24

Hello pepy(?)!!!!Ho deciso di mettere una recensione sulla tua storia perché mi piace sempre di più!!Questo capitolo mi piace un sacco, è fantastico ,la gelosia di Bexter è fantastica e mi ha fatto un po' ridere e poi lui si è presentato con la sia 'compagna'...stronzo...Per fortuna che c'è Kevin che è simpatico come personaggio ma anche un po' misterioso e mi piace sta cosa anche se porterà qualcosa di brutto ma farà ridere...cmq questa storia è bellissima e mi piace molto come scrivi!!!:) Ciao ciao True <3

17/02/13, ore 17:39

haloaaaaaaaaaaaaaaaaa mon amouuuuur DIO.MIO questo capitolo è semplicemente fantastico muahahahahahahahah Bexter schiatta me si contorce sul pavimento come un indemoniata poi si alza si aggiusta i capelli e si diede composta x tornare a scrivere ....... scusa attimo sclero Kevin mi sta troppo simpatico mentre Bexter è un coglione che significa è la mia compagna? vuol dire che è stato con Cloe quando già era impegnato ? uomini!!!! amore aggiorna presto baci bacetti

15/02/13, ore 19:42

uuuuuuuuuuuu mamma miaaaaaa questo capitolo è ganzo Ben ti adoroo non vedo l'ora che arrivi domenica corro su fb baci zuccherino

10/02/13, ore 12:55

ottimo caspitolo, finalmente cloe ha detto a bexter, tutto quello che prova, e che si era smerpre tenut dentro!!!credo che abbia preso la decisione giustsa, e sono cntentta CHE è rimasta in buoni rapporti concalos dopo i casini che si sono verificati!!!:)

10/02/13, ore 00:14

mio dio noooooooooooooooooooooooo Bexter non può rinunciare a B , ok ok calma ci sono ioooooooooo ok mi ritiro bellissimo capitolo cara però ti prego falli tornare insieme altrimenti piango

09/02/13, ore 17:07

Ciaoooo! ^-^
Capitolo F-A-V-O-L-O-S-O! *-* <3
Amo questi due insieme, e la ''confessione'' del nostro prof è stata adorabile :3 Però sono curiosa, perchè lui non può rispondere a determinate domande???? Umm qui qualcosa puzza, e non è la fagiola di mia madre XD
La parte della piscina: WOW anzi doppio WOW! O////O Che belliiiiiiiii <3
Però scusa, adesso li fai separare?! Uffa e arci uffa sei cattiva *piagnucola come una bimba piccola a cui hanno tolto le caramelle*
Si ma che mi dispero a fare! Quei due alla prima occasione si saltano addosso XD La domanda è: chi sarà il primo a cedere? Si aprono le scommesse! Io punto su Adam :3
Il signorino si ingelosisce facilmente... ahahahha XD <3
Adesso ti saluto cara, bye bye <3