Love and Secrets
di Lady Po

05/04/13, ore 23:03

spero che ci sia il lieto fine..
lui ha sbagliato indubbiamente,le ha mentito ma l'ha fatto per non perderla.
lei non credo che smetterà di amarlo..può sostituirlo con chi vuole,l'amore che prova per lui non si spegne da un giorno all'altro
e kevin cmq non  sarebbe all'altezza di rimpiazzarlo.per cloe potrebbe essere un amico ma nulla di più.è chiaro come il sole che non lo ama. vuole portarlo a casa sua per avere un confronto con il padre?per dirgli addio?..propendo per la prima e non perchè mi sembra la più scontata o perchè voglio che si rimettano insieme ,bensì perchè leggendo la storia non potrei vedere un altro finale.non riescono a stare lontani..

05/04/13, ore 22:14

ciaoooooooooooooo dolcezzaaaaaaaaaaaaa allora capitolo molto molto ricco c'è tutto !!!! oddio gli esami che cosa brutta anche io ero sempre l'ultima che pena aspettare più di 50 persone mi riduceva in polpette chissà cosa succederà nell'epilogo cmq spero che cloe bastoni il papino

31/03/13, ore 21:31

Ciao,
ho trovato la tua storia solo ieri e devo dire che mi è piaciuta molto.
Ti dirò e forse sarò un pesce fuor d'acqua ma io tifavo per Kevin, non so perchè ma mi ha presa molto il suo personaggio, sarà forse perchè ho sospettato fin dall'inizio che Adam stesse tenendo d'occhio Cloe, sapeva sempre tutto e questa cosa mi ha insospettita.
Anche se la loro storia mi è piaciuta davvero tanto.
Adesso sono curiosa di vedere come farai finire questa bellissima storia.
Sono contenta di averla trovata.
Ciao e buona Pasqua.
Besos MandyCri

30/03/13, ore 22:18

Ciao Lady Po! ^-^
Ok... all'inizio ero tutta cuori e cuoricini, felicità e gioia, il tutto in stile anime,non so se hai presente! Poi... puff! Sprofondo nei fondali bui della tristezza, sono seriamente sconvolta! Ecco il perchè del titolo: Love and Secrets! O.o
Sono combattuta... io amo Bexter ma... cavolo come ha potuto! Ehhhhh ma scusa non lo sa che giocando e fingendo si rischia di cadere proprio in quelle cose?!
Mi sembrava di essere Cloe... credimi mi sono sentita persa, come se all'improvviso la luce che risplendeva nella mia vita... si fosse spenta... come se tutta la felicità del mondo fosse scomparsa... D:
Sei bravissima a trasmettere le emozioni ;)
Beh, riallacciando il discorso di prima... non so se perdonare Bexter facilmente, insomma deve penare! Falla finire bene la storia solo... fallo soffire un po, che dici? Insomma la nostra Cloe ha ricevuto una bella botta!
Al prossimo capitolo, bacioniiiiii :*
Tua Ashwini <3
P.S.: Scusa se forse ancora non l'ho detto ma... Joi e Ben :Q___ li adoro!!! *-*

30/03/13, ore 21:27

ciao carissima innanzitutto auguri anche a te .....mamma capitolo bomba eh e chi se lo aspettava da Adam un risvolto del genere, certo che il padre di Cloe è proprio uno stronzo io gliela farei pagare lasciando l'uni e facendo quello che davvero mi piace

27/03/13, ore 16:28

Che cosa succederà nel prossimo capitolo? sono in trepidante attesa , più che altro sono curiosa di scoprire il mistero in cui è avvolto il nostro B. cosa nasconde?ci hai lasciato degli indizi durante i capitoli precedenti ed ho fatto delle ipotesi ma..nulla che di fatto mi abbia convinto.E come la prenderà cloe? e kevin si darà per vinto o cercherà di riconquistarla?ci hai lasciati con tanti punti di domanda a cui spero darai risposta al più presto.
in tutta la storia più che sul romanticismo e sull'amore hai puntato sulla passione.L'amore c'è ma ciò che è lampante è il desiderio e l'attrazione che c'è fra loro.ed è bello perchè non è mieloso e sdolcinato fino all'inverosimile ma reale e carnale.

25/03/13, ore 14:52

Ciaooo cara!
Mi piace tanto questo capitolo! Come gli altri del resto XD
Aaaaaaa quanto amo i rapporti di coppia come questi :3
Povero pooooovero Kevin... No dai sono troppo felice per Cloe ed Adam, loro devono stare insieme <3
Che lovvosi Joi e Ben <3
Falla finire bene la storia eh! *sguardo da pazza omicida*
Comunque volevo dirti che sei veramente brava! Eh quando ci vuole, ci vuole! ;-)
Baci Ashwini :-*

25/03/13, ore 00:07

ciao che dolce questo capitolo davvero bellissimo ma la frase di kevin mi ha un pò colpita l'ha detta x ripicca perchè è innamorato di cloe?

24/03/13, ore 23:43

STUPENDO!!!!!! Anche se si capisce che qualcosa è rimasto in sospeso e che qualche bomba verrà sganciata presto, penso che comunque sia un capitolo favoloso. Secondo me kevin spiffererà tutto.. Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento nel mio account!

16/03/13, ore 16:50

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questi due copulano di nuovo stavo diventando vecchia aaaaaaaaaaaaaaaah il mio prof preferito

15/03/13, ore 22:16

Oddioooooooo le ha regalato il suo primo libro! *-* E' romanticissimo, non poteva farle un regalo migliore!
E poi che tenerezza lei che gli chiede una foto e poi gliela regala! çwç Bellissimi.
Però ci sono troppi segreti che quest'uomo nasconde... Come fa a sapere tutte quelle cose su di lei?
E cos'è che non può dirle? Insomma... Chi sei Adam Bexter?

15/03/13, ore 22:02

Ecco, l'avevo detto! *-* Bexter non è altro che un uomo dolcissimo, talmente innamorato da rischiare di perdere la sua carriera per lei!
Ci credo che ha dato in escandescenze quando l'ha vista con un altro dopo che lei gli aveva mandato quel messaggio!
D'altronde non l'aveva mica abbandonata... Il giorno dopo l'aveva cercata, è stata lei a non rispondergli! u.u
Mi piace, mi piace troppo *-*
Amy.

15/03/13, ore 21:54

Ciaoo! Rieccomi! xD Noto con piacere che non sono l'unica a odiare Carlos (-.-') che decide magicamente di ricomparire nei momenti meno opportuni!
E poi adoro Joy e Ben... Li shippo abbestia! *-* D'altronde come ha detto anche Cloe, dall'odio nasce l'amore e sappiamo tutti che gli opposti si attraggono!
Spero di leggere presto nuovi sviluppi per questi due <3 Ora scappo a leggere la risposta di Bexter, non vedo l'ora *-*
Kiss, Amy.

15/03/13, ore 21:38

Heyy ciaoo! Finalmente recensisco la tua bellissima storia *-*
Sono quella che ti ha mandato un MP su facebook poco fa... Vabbè, poco importa *-*
Che dire, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!
Adoro la figura di Adam, ti manda veramente fuori di testa, non sai mai cosa farà, come reagirà...
Anche se a dir la verità non ha proprio l'aria dello sciupafemmine, mi dà più l'impressione di un uomo consapevole del suo fascino,
ma che si dedica totalmente alla persona che ama... E' dolce e protettivo, lo adoro! *-*
Continuo a leggere gli altri capitoli, un bacio! Amy.

15/03/13, ore 15:55

aww questo capitolo è fnjniww. sono così dolci e teneri *-* .. non vedo l'ra che continui <3