beauty and a beat
di MissGomez

11/12/12, ore 20:03

Cavolo odio le anteprime >.< Quando metterai il capitolo completo?Ti prego aggiorna presto *-* sono curiosissima <3

11/12/12, ore 14:24

Peerchè un anteprima??Non potevi postarci il capitolo..Vabbè continua al più presto peerò

10/12/12, ore 13:52

Bellissimo capitolo, pero' secondo me dovresti fare piu' lunghi i capitoli! e' solo un consiglio, poi fai come preferisci, comunque sia bellissima storia :3 complimenti <3

09/12/12, ore 23:25

Noo..Perchè? Perchè queste stupide anteprime.. Perchè??

Nooo ti prego devo continuare subito, ti odio quando metti le anteprime -.-

04/12/12, ore 22:14

Hey bellezza grieurrur è bellissimo questo Ep:Q___ aggiorna presto mi raccomando uridhsoajdh

02/12/12, ore 22:35

Oh cavolo ma questo capitolo è fualdhcj :Q__ Go gomez xD Aggiorna presto

02/12/12, ore 22:05

Ei! Il capitolo è splendido! E comunque mi piace l'idea di fare dei ruoli come se fosse vero! Fammi sapere sui fake casomai mandameli per messaggio e se vuoi puoi anche aggiungermi su facebook mi chiamo ludovica JB privitera e ho una foto con una mia amica bionda ! Mi raccomando fammi sapere ! Baciii! <3

02/12/12, ore 21:42

Selena è davvero astuta ù.ù Oddio Justin chissa' che fara' qwoafnls aggiorna presto *-*

02/12/12, ore 20:13

Dio continua, è semplicemente jfeinjehfoe. Come fai a scrivere così bene? AAHAHAHA davvero! aggiornalo al più presto.

02/12/12, ore 19:46

Continua continua ti prego e bellissima cavolo perché non gli dice che e lei aggiorna al piu presto sono curiosaaaaa:-P

02/12/12, ore 00:34

Cavolo ma tu sei ysosudjan continua presto non vedo l'ora che aggiorni *-*

01/12/12, ore 19:17

Sei bravissima!!!!!!!!!!amo come scrivi!ti prego continua presto!complimenti se ne trovano poche di persone con una bravura del genere nello scrivere:)

01/12/12, ore 12:34

Wow hai aggiornata menomale metti la prossima ti prego sono curiosa non posso aspettare tanto aggiorna il prima possibile

01/12/12, ore 08:32

Dai ti prego continua subito...è stupendo, scrivi da dio

30/11/12, ore 21:32

WoW non avevo immaginato che accadeva questo io pensavo che suggedeva tutt'altra cosa ma invece... Questo! COMUNQUE È BELLISSIMA LA TUA FF!
AH...MI STAVO DIMENTICANDO... MENO MALE CHE FAI SGGIORNATO LA STORIA:)