beauty and a beat
di MissGomez

24/06/13, ore 09:41

Io.voglio.quel.capitolo. Amo tutte le tue storie compresa questa <3 quindi,ora che il capitolo ha 26 recensioni,continua please hdkhfoa *-* <3

23/06/13, ore 22:56

eehii a chi aspetti a continuaree sono la 25esima suuusuuu che sto aspettandooo

23/06/13, ore 22:48

ok,io seguirò sempre le tue ff,speravo ogni giorno che tu aggiornassi qualcosa,giuro c.c
devi aggiornare subito lol<3

23/06/13, ore 21:44

IO VOGLIO CHE LO CONTINUI E DA QUELLO CHE AVRAI LETTO nella ALTRA RECENSIONE SPERO CHE LEI SI METTA CON QUALCUN TIPO DAVID O NON SO CONOSCA QUALCUNO FACENDO INEGELOSIRE BIEBER

22/06/13, ore 18:36

ok te le dove chidere per forza 1 continua il capitolo anche se sono 24 recensionia ma tu non hai aggiornato per 3 mesi e 2 puoi dare una svolta cjoe io preferivo che lei non lo calcolasse mentre ora si a voglio che lei si trovi qualcuno che l ama come david e che justin diventassw geloso e PER FAVORE AGGIORNA AMO QUESTA FANFICTION BACI

13/04/13, ore 17:32

dio sei stupenda pubblicaaa ti prego sono in astinenza di questa storia tanto da dimenticarmi di recensirla. ti prego fa uno strappo alla regola, non voglio che questa storia vada nel dimenticatoio. per me è così e credo anche per te e per le altre che seguono questa storia. ti prego
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:52 pm)

26/03/13, ore 11:15

Assolutamente fghjertyj c: spero che continui presto. Adoro questa ff

07/03/13, ore 14:16

dfhgfdsg ma è bellissima!
premetto che non sono fan di bieber, ma amo le vostre FF su di lui ertyhjhgfd
continua presto babe-!

06/03/13, ore 19:34

premetto che non sono una belieber, ma la storia mi piace, complimenti.
anche la trama è carina, un bacio. (:
@sexwithperrie

06/03/13, ore 17:46

mi sono letta velocemente i capitoli,è una storia carina anche se non sono molto amante delle ff rosse lol
un bacio
swiftssmile_

05/03/13, ore 21:38

Uh, beh, che dire, è una bella fanfiction, sei riuscita a descrivere abbastanza bene le parti "a rating rosso". La trama è okay. Mi piace il tuo modo di scrivere! Continua presto, la metto nelle preferite (:

05/03/13, ore 21:17

La trama è un po comune ma mi piace, ci sono alcuni errori grammaticali ma saranno di battitura. Alcuni termini sono troppo espliciti, lo so che è una ff rossa ma magari potresti sostituirli con altri meno espliciti ma che rendono lo stesso significato, per rendere la ff meno 'oscena'. Per il resto credo sia tutto ok, devi migliorare solo un po perchè dopotutto sei capace. Ok, credo di aver finito. c:

-Baci, Myriam.

05/03/13, ore 21:06

ok non sono una belieber e questa è la prima ff che leggo su justin ma mi piace molto, complimenti c:

05/03/13, ore 10:46

ciao bellissima, ho letto questo capitolo e devo dire che è moolto pervy lol mi piace, aggiornala e continuero' a leggerla c: potresti ricambiare la recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1660567&i=1 fammi sapere cosa ne pensi, buona fortuna con la fan fiction, grazie se ricambierai la recensione

xblue

04/03/13, ore 21:42

Devo essere sincera,questa FF non è una delle migliori che ho letto.La storia è un pò 'comune' ecco..Comunque la recensione è neutra perchè non ci sono errori grammaticali o di altro genere.
un bacio.