beauty and a beat
di MissGomez

09/11/12, ore 21:31

Ryan è arrabbiato O.O No,ma,come?!?Devi aggiornare subito <3 <3 non vedo l'ora che aggiorni perchè è oeaidlfnzsz

08/11/12, ore 18:54

Cosa è successo..perchè stanno lifmtigando. Justin però è un po' stronzo ahaha CONTINUA

08/11/12, ore 18:15

ti prego continua non ci lasciare cosi sono troppo curiosa continua ti pregoooooooo

08/11/12, ore 17:14

Non ci sono parole per descriverlo....bellissimo c: continua presto :Q__ bellissimissimo <3 <3

08/11/12, ore 17:12

Ma tu non mi puoi lasciare così però è.è
La tua FF è bellissima,veramente! Il tuo modo di scrivere è splendido,dico sul serio,complimenti! :)
Aspetto con ansia il seguito!

-Destiny

08/11/12, ore 14:35

Lo immaginavo che sarebbe ceduta.
Comunque devi assolutamente continuare..Sei troppo braava :)

08/11/12, ore 11:32

Mi piace che Ryan sia geloso,mhuahau.Continua per favore ho bisogno di sapere come va a finire,ho letto tutti e 6 capitoli in meno di 10 minuti. mi piacciono e non poco.

08/11/12, ore 11:30

Haha la fine e stupenda ! Ahaha comunque continua presto e bellissimoo

06/11/12, ore 22:36

e bellissimooo continuaaaaa ti pregoooooooooooooooooooooooooo LA AMO QUESTA STORIAAA <3 <3 .D COONTINUA TI PREGO TI PREGOO

06/11/12, ore 22:20

Figurati se non lasci sulle spine XD ti divertì vero ??!?!? Ahah aggiorna presto tesoro ❤❤❤❤

06/11/12, ore 22:18

Ma a te piace lasciarci sulle spine >.< chissà che sceglie Selena :O ? Aggiorna presto c:

06/11/12, ore 21:56

Oddio,tu devi continuare al piu' presto possibile capito!?!? ahahah <3 Ti adoro *-* Aggiorna presto :*

06/11/12, ore 21:34

ok tu sei cattiva,ma quelle di prima categoria cioè io volgio sapere dove lo bacia se qualcuno li becca,se lo bacia se se se .... voglio sapere come faccio a resistere come farò è troppo crudele,ma è possibile che tu in qualche modo con la storia riesce sempre a lasciarci sulle spine ?! se malvagia,ma bravissima davvero tanto mi è piaciuto questo capitolo come gli altri cavolo sei una grande avvisami quando aggiorni
ah... a proposito non mi fa vedere ne il vestito ne david non è che riesci a rimandarmi i link via messaggio grazie ciao !

06/11/12, ore 18:20

Molto bello continua :) Su questo capitolo non ho nessuna critica negativa :)

06/11/12, ore 18:20

No...ma...come?!?!Justin parte ç__ç ?!?!Come...devi aggiornare subito ahaah <3