beauty and a beat
di MissGomez

06/11/12, ore 15:50

Speravo in qualcosa di più lungo,ma lo spazio autrice non lo metti? ti farebbe accumulare più recensioni sappilo mi piace questo capitolo e sinceramente spero che tra quello dello skate e lei nascerà qualcosa così bieber quando tornerà si ingelosirà MUAHAHHA quanto sono malvagia ok basta me la metti una foto del tizio del parco?

06/11/12, ore 14:17

Poi dici di non essere brava..Maah..Sei bravissima davvero..Coontinuaa.. :)

05/11/12, ore 21:40

Oddio ma tu devi continuare subito 😱 non vedo l'ora che aggiorni ❤❤

05/11/12, ore 21:37

Ceh sul più bello che fai tu? Lo fai partire.. sei pazza ahahaah
CONTINUAAA :3

05/11/12, ore 20:34

Nooo Justin non può partire loro si amano devono stare insieme metti un altro capitolo ti prego

05/11/12, ore 20:32

ODDIO ODDIO SHDFJSJSJSJSJSJSJ MA TU SCRIVI POESIE DIO MIO,AMO IL MODO IN CUI SCRIVERE,TI GIURO SEI BRAVISSIMA E NON NEGARLO,PERCHE' LO SEI !! SI SI SI OK,ORA MUOVI IL CULETTO E AGGIORNA CHE VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DJDJDJ <3 <3 <3

05/11/12, ore 14:19

Coomplimenti per la tua nuova storia..sei bravissima..dai però coontinua al più presto :))

05/11/12, ore 14:18

Oddio ma è bellissimo eladnownv :Q__ Selena per me dira' tutto a Ryan (?) e lui si arrabbiera' :O ahaah continua al piu' presto mi raccomando <3

05/11/12, ore 14:16

È bellissimo come al solito ;) Justin è davvero un donnaiolo(per non dire parole pesanti(?) xD) aggiorna al più presto ❤

05/11/12, ore 00:15

Wuau davvero brava mi piace come scrivi ma dovresti andare un pò meno in fretta cioè parlo di justin la conosce da poco e dovrebbe rallentare, comunque sei brava continua :)

05/11/12, ore 00:00

Mi piace la storia e ogni capitolo mi spinge a leggere l'altro ....continua a scrivere

04/11/12, ore 23:51

Ok,continua al piu presto.Adoro questa fan fiction,davvero.scrivi benissimo,complimenti.L'ho aggiunta nei preferiti :3. se vuoi passa a leggere anche le mie,mi farebbe piacere

04/11/12, ore 22:47

Ciao! Come puoi dire che il capitolo non è un gran chè! É meraviglioso! É troppo fwfsggsh devi continuare al piú presto. E poi questa FF va dritta nelle seguite. Mi raccomando aggiorna presto Baci baci MinshLisnk

04/11/12, ore 21:22

Oddio ma tu sei troppo brava a scrivere owaiblzdaòfzc :Q_ Questo capitolo è bellissimo!!Non c'è proprio niente che non va <3 è fantastico <3 <3 Aggiorna al piu' presto <3 <3

04/11/12, ore 20:27

Come previsto è troppo fbhesk.. ahahaha Vabbene ragazzuola continua presto, non vedo l'ora..ah tra poco metto anche la mia *-*