beauty and a beat
di MissGomez

30/11/12, ore 21:23

DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL CAPITOLO COMPLETO SJDJJD AMO LA TUA FAN FICTION, AGGIORNA AL PIU' ORESTO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. <3 <3

22/11/12, ore 21:04

Hey:) come mai non scrivi più? Dai Continua a scrivere perché è stupenda questa storia e POI sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

20/11/12, ore 14:15

Finalmeente..hai continuaaato..che ne dici di continuare ancora ??..Mi piace questa storia della cuubista..daai coontinua!

19/11/12, ore 20:46

Selena la cubista stilosa O.O, che ma Justin alla fine è un po' stronzo AHAHHAHAHHAHHHA

Ceh ma tu devi continuare ORA tessorrooo... lol

Baci

19/11/12, ore 20:14

bellissimo bellissimo bellissimo *O*
e' davvero dsviujfgcsdmgiòh continua <3 <3

19/11/12, ore 18:52

Oddio oddio oddio ti prego voglio il prossimo il prima possibile anche perché Justin e selena sono tornati insieme postale il prima possibile

19/11/12, ore 17:52

oddio ma questa cosa non me la immaginavo proprio xD Non vedo l'ora che aggiorni <3 <3

17/11/12, ore 21:06

Oddio ma devi postare subito il capitolo gasisiksc Aggiorna presto ❤

14/11/12, ore 14:32

Ma che anteprima è..così poco?? No dai e ovvio che devi continuaaare.. ;)

13/11/12, ore 22:36

Cazzo..OVVIO CHE DEVI CONTINUARE.

SU BELLEZZA MUOVI IL SEDERINO E CONTINUA *O* mlmlm

BACII

13/11/12, ore 21:26

Le anteprime mi fanno sempre stare sulle spine >.< aggiorna presto <3 <3 Ovvio che vogliamo che continui <3 <3 <3 bwogrundls

13/11/12, ore 21:22

Tu devi continuare subito weobfansl <3 <3 Certo che devi continuare C: <3 <3 Non vedo l'ora xD

13/11/12, ore 19:25

C O N T I N U A,ODDIO MA SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE SJDHDHSHSDBD LA TUA STORIA E" UNA DELLE MIGLIORI,VERAMENTE,LA AMO FOLLEMENTE,SI SI SI SI SI,OK, IO PERO' NON VOLEVO L'ANTEPRIMA,MA TUTTO IL CAPITOLO,DAAAAI MUOVITI AD AGGIORNARE FJDJSJ <3 <3 <3

13/11/12, ore 19:05

AMO QUESTA STORIA, AMO COME SCRIVI! AMO TUTTO!!
CONTINUA *O*

13/11/12, ore 18:20

Certo che devi continuare non mi puoi lasciare cosi sono troppo curiosa ti prego continua oggi perfavore.
PS hai letto che Justin e selena forse si sono chiariti e sono tornati insieme? Sono contentissima :D