You should learned bitches love cake!
di smellofrain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/11/12, ore 17:46

La tua ff è figa okay? Io la amo asdfjkl c:

06/11/12, ore 15:07

è bellissima! ti prego aggiorna oggi :D
-diletta. ;3 @wakeupidols su twitter

06/11/12, ore 14:09

Qesta FF è veramente bella e nn vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

06/11/12, ore 13:32

Ciaao bella :33 ... come dire ? Ah sì ! Questa FF è fantastica, scrivi in un modo fantastico *o* !
Ho letto i due capitoli in 5 minuti :Q__________ troppo bella !
Hope è stupenda, ed è davvero tosta ** .
Aggiorna prestissimo ! E sai che faccio ? Metto questa FF tra le seguite perchè non voglio perdermi neanche un capitolo !
LA ADORO !
A PRESTO *O*
XX

06/11/12, ore 12:57

Ho bisogno di sapere come continua!!! Non posso rmanere cosi'!! È' stupenda!!

06/11/12, ore 12:53

È figa questa fanfic,tanto,troppo. Continuala è meravigliosa! (Ps.non far caso al mio nome un pó da bm,mi ci sono iscritta tempo fa cwc)

05/11/12, ore 22:38

Tosta Hope, non si fa mettere i piedi in testa, però non puoi terminare il capitolo in questo modo, cosa c'è che non la convince, dove vanno? Aggiorna presto please, e avvisami per favore, mi incuriosisce molto la storia, bèh che dire alla prossima allora.
-Genna.

05/11/12, ore 22:00

Se devo dire la verità non è bella ... è fantasticaaaaaaaaa iejdnhcgyubwekjfoud! xD
Continua <3

05/11/12, ore 21:53

é veramente bello e nn vedo di leggere il seguito!!!!

05/11/12, ore 21:48

è un inizio aggressivo.. ma a me piace! Continuerò sicuramente a leggerlo xk già dall'inizio mi ha "preso" :D

05/11/12, ore 19:22

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO SBJDDHDJDJ QUEDTO CAPITOLO E' FANTASTICO,MI PIACE UN SACCO,TI HO AGGIUNTA ANCHE ALLA MIA LISTA DELLE STORIE PREFERITE FJDJSJ SI SI OK,ORA.VEDI DI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO CHE VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

05/11/12, ore 19:22

Uhmmm! Si,sta storia me gusta! Questo Bieber non mi convince per niente........però il capitolo è dkfjdkfj *w* ti metto fra le storie seguite,devo sapere come va! Dai su,continua,che so curiosa! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]