You should learned bitches love cake!
di smellofrain

06/01/13, ore 20:22

aww...ora ne hai 11 visto! La tua storia è famosa! Ti voglio bene un bacio

06/01/13, ore 20:08

La tua storia è bellissima ..miraccomando continua!!! Sei bravissima a scrivere :DDD

06/01/13, ore 19:15

Jxjejsjcjcidieidjeisicj non vedo l'ora che continui, sei bravissima ok? Ok . Adoro la storia e voglio che si mettono insieme quei due :3 sono troppo teneri. Ciauu

06/01/13, ore 18:35

Awwww ..lo sapevo che era Justin..Comunque continua perchè voglio sapere come finisce la seerata..LOOL.

CONTINUA :33

06/01/13, ore 17:29

ODDIOOO!
"Perchè tu sei mia" mi sciolgoo *-*
Bellissimo come gli altri.Continua o ti picchio io u.u

06/01/13, ore 17:07

oddio che carina sta storia, voglio vedere come va aksdljfklasd. scrivi veramente bene (sono la 5 a recensire, pubblica il prossimo capitolo, ti prego lol kadjflas)

06/01/13, ore 17:04

Sono beeeeeellissimiquesti capitoli, mi hanno attratto talmente tanto che volevo non finissero maai.. c:

06/01/13, ore 14:58

oddio che dolce che è bieber, lo sapevo che chuck era un puttaniere ahahahahah lol sono sempre stata team bieber..aggiorna presto <3

06/01/13, ore 14:23

Il capitolo è molto bello,ma ti consiglio di non mettere 'NEL POMERIGGIO,UN'ORA DOPO' in blu,da' troppo nell'occhio.
Magari scrivilo così : un'ora dopo..
Questo è quello che penso io,eh,poi fai tu.

Il contenuto è molto bello,davvero convincente.
La parte iniziale in cui pensi 'Bieber? Oddio,che cazzate..' AHAHAHAHA,proprio da hater,brava (':
Ciao,una Belieber.

06/01/13, ore 13:12

no non doveva andare così noooooooooooooooooooooooooo ok la smetto non doveva essere justin ora andrà tutto rose e fiori non puoi farmi questo non puoi :') fa che compaia Chuck o un fantasma che rovini tutto ti pregoo :3

06/01/13, ore 13:03

iheffnfdiu come al solito mi piace,non si era capito? AHAHAH
leggo anche la tua storia su Fb,quando aggiorni? :c

06/01/13, ore 12:40

Woooo bellissima ahahah justin! :') certo che non mel'aspettavo da Chuck! :(
Comunque continuaaaaa :3

05/01/13, ore 12:06

Ahahahahh ankio adoro ql programma e appena ho letto qllk diceva la preside l'ho subito pensato lol c: cmq Cuck FUORI DAI COGLIONI e  Bieber cazzo PRENDITELA meerda ma possibile k lei sia cosi scema?! Cuck è il solito puttaniere e Justin no., è cosi aksjdhghjs e MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU FIGO u.u se nn muove il culo Hope perderà Ciastennnnnnnnnn e quindi SU SU SU DAIIII!!!!!!!!!!!!1 cmq docvresti aggiornare c sn già 10 recensioni...  dai suuuuu :))))

05/01/13, ore 00:22

bello bello bello!!! hahaha comunque siamo in 2 ad amare quel programma!! <3 ahahah continua presto baci

04/01/13, ore 21:54

Ahhh..ii tuoi capitoli sono sempre più vifndkslvdfklm..Coontinua. :D

ANCHE A ME PIACE 'DIARIO DI UNA NERD SUPER STAR' :D..OKAY,NON TI INTERESSA.AHAHHA :D