You should learned bitches love cake!
di smellofrain

07/05/13, ore 14:57

Continua per favore questa storia è wow.
Ho iniziato oggi a leggerla ed è fantastica <3

07/05/13, ore 14:43

waaaaaa hai aggiornato, FINALEMNTE (se lo posso dire uu) comunque bel capitolo, é stupenda Hope all'inizio quando "attacca" Selena (nemmeno io ho nella contro di lei, sia chiaro) ma mi sono chiamata dalle risate HAHAHAHAH aspetto il prossimo uu

07/05/13, ore 13:36

è una storia coninvolgente, hfguyef.
vado a leggere il seguito dei capitoli, che sono tanti ahah. c:

baci,chiara.

03/04/13, ore 02:16

oddio ti prego continua questa ff é fantastica, mi sto schiantando dalle risate, voglio assolutamente vedere che combina Hope. Insieme sono xsxfvygnkijuhnyct troppo coccolosi.

01/04/13, ore 07:58

QUESTA FF E' ABDNFSDSF MI PIACE UN CASINO DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEE SONO LA QUINTA A RECENSIRE QUINDI ADESSO CONTINUI! LOL

22/02/13, ore 11:14

questo capitolo mi sa tanto di "fantasy" ahahahahah si è messa tranquillamente a parlare con nicki minaj xD OMG!

21/02/13, ore 15:21

Bellissimo come sempre! Sei davvero brava! E poi il modo in cuiparli di Selena fa morire dalle risate. IO NON ODIO SELENA, CHE SIA CHIARO!
Spero continuerai al più presto:)
Kiss xx

20/02/13, ore 15:36

Ammazzala,Ammazzala,Ammazzala, Aahaha no dai a me piace la Gomez.Vabbè il capitolo è gvhbjnkhj

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA C:

19/02/13, ore 13:10

io si, io la odio! Vabbè capita! Ma se la vedo avvicinarsi a lui per davvero le stacco la testa a morsi

03/02/13, ore 15:05

Che fine hai fattooo? =( Continuaaa sono troppo impazienteee >.< questa storia è troppo bellaa e non vedo l'ora di leggere il continuooo =) bravissima ;)

29/01/13, ore 20:54

solo una parola: continua, continua, continua! *-* ormai a furia di scrivere che la storia è bellissima dovresti aver capito che penso che sia bellissima lol vabbe un bacio e aggiorna prestoo c:

28/01/13, ore 17:10

joewbrvjerwknvjekrnvwjernverj
Ok Stupenda come al solito :)
Mi ero persa un po' di capitoli,
ma ho recuperato :D
Brava, al prossimo capitolo :D

28/01/13, ore 16:50

sono felicissima che stiano insieme e poi è davvero una bellissima storia :)

27/01/13, ore 12:47

E anche questo capitolo è bellissimo! TU.DEVI.CONTINUARE. Sei molto brava e sperò davvero tanto che il prossimo sia più lungo! Un bacio grande grande bellezza! HAHAHAHAHAHAA (?) Ciau

26/01/13, ore 21:03

oddio mio che dolcioso *.* è corto ma non fa niente, figurati, basta che aggiorni presto