You should learned bitches love cake!
di smellofrain

09/01/13, ore 21:41

STUUUUUUUUUPENDO come al solito lol.
Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima, complimenti ♥

08/01/13, ore 18:15

SI! HO ASPETTO 13 CAPITOLI PER QUESTA SCENA! lol ora aggiorna il prima possibile che voglio vedere la parte hot, si sono una pervy ahahhahaahahahahahahahaaa

08/01/13, ore 16:13

Awww..oddio che bello.magari succedesse anche a me..lol

Coontinua :33

07/01/13, ore 22:57

Jtxnkhvgcjy bello bello bellooooooooo ! Allora se al prossimo capitolo ci fai rimanere a bocca asciutta vengo a casa tua e ti picchiò con un furetto morto! Ahahahaha continua presto :3

07/01/13, ore 22:21

ora tu continuiii e anche immediatamente...ma quanto cazzo è bella questa storia?...ma quanto cazzo mi piace il carattere di sta ragazza? TANTOOO...perciò muovi le tue bellissime ditine e continua questa storia...ti pregooooo
thanks xoxo

07/01/13, ore 22:00

AKSJDHFGRHDEJHRGFEDJWRN sisisisisisisiisisiisisisi k bellloooooooo!!!!!!! <3 <3 <3 nstanno insieme stanno insieme si sn baciati si sn baciati siperanno scoperanno!!!!! yeahhhhhh(?) no vi prego aiutatemiii c: lol cmq k romantico k è LUI *O* ma dddai k andrà tt bn .. d k si preoccupa lui è al suo fianco :') no ok ora piangooo :''''''''''') mi dileguo (?) ciaooo c:

07/01/13, ore 21:33

Oh porca puttana inculata da un ermellino (?) evviva! sono contentissima! Viva la coppia JOPE <3
Odddioooooo continuaaa! PS: Chuck fuck you !

07/01/13, ore 20:28

ti prego aggiornalo aggiornalo aggiornalooooooooooooo,non ce la faccio ad aspettare,devo assolutamente sapere come andrà a finire skdjhfd comunque è stato stupendo c':

07/01/13, ore 19:59

teso si ok, va bene che è romantico, ma volevo il capitolo mlmlml uffi! Il prossimo scintille, devo rimanere incita con quello! Da scherzo! TVB

07/01/13, ore 19:28

AHAHAHAHAHAHAHAH LA PARTE "vedi la 5 la 6 la 7 ecc" era bellissima! :') continua ti prego justin è dolcissimo adagahaklaks

07/01/13, ore 19:14

Tu sei speciale cavolo come fai a scrivere così cioè bho non lo so con l'ultimo messaggio che mi hai inviato mi hai aperto gli occhi anche se è difficile ti vorrei chiedere un consiglio quando puoi contattami

07/01/13, ore 18:44

Ok, va bene..... CAZZO CONTINUA, VOGLIO IL CONTINUO! anyway sei bravissima a scrivere e adoro seriamente la tua ff. Ah un'altra cosa, io sono quella rompicoglioni di Twitter che ti ha chiesto di continuare. CIAO BELLA, ti adoro!

07/01/13, ore 12:15

Oh? Questo capitolo è a rid poco stupendo! Che cuk o come cazzo si srive si vada a fottere, Bieber vince sempre! Aiiutooo continuaaaa <3

06/01/13, ore 22:17

siiiiiiiiiiiiiiii sisisisi speriamo k lei si lasci andare ....... wooooooo k cs meravigliosa finalmente ha fanculizzato Cuck, muahahahahah te la sei presa in culo,in culo,in culooooooo, ti sta bn,brutto puttaniuere di merdaaaaaaa !!!!!! :PPPPP e tu Justin ^_^ tu sei....... adorabileee cm smpr <3<3<3<3<3 continua presto baciii :***

06/01/13, ore 21:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sclero totale *-* <3 è stupendo, meraviglioso,senza parole ... <3 bho mmh che dirti, aggiorna presto baci