You should learned bitches love cake!
di smellofrain

26/01/13, ore 17:12

Dai continuaaaa! non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Ti volevo solo dire di rileggere i capitolo perchè ci sono degli errori, ma per il resto è perfetto <3 continuaa

26/01/13, ore 16:57

E anche questo capitolo è bhfdvklhdjnkcmls Lool

continuaa

26/01/13, ore 16:50

O Madonna sono stupendi tutti i capitoli li ho letti tutti oggi complimenti sei brava anzi bravissima a scrivere sorprendimi un bacio loveyou99 ps JB e un Figo della Madonna provare a immaginarselo fa morire dalle ristate

26/01/13, ore 15:44

bravissima come sempre djfkfkjd scrivi davvero bene.continua presto amo la tua ff dkfkkc c:

20/01/13, ore 19:19

aaaw c: :3 è così ajxjwfjw questo capitolo lalala (?) bellissimo LOL *si nasconde*

20/01/13, ore 01:14

devi assolutamente continuare, e bellissimo le descrizioni che fai si capiscono di più le cose che prova, sono molto curiosa per il cap 16

16/01/13, ore 17:23

che cosa tenera e porca alla stesso tempo lol ahahahahhahhahahahahahhahahahahahha bellissimo capitolo, aggiorna presto c:

12/01/13, ore 22:43

questo capitolo è la P E R F E Z I O N E.
è stupendo,dio mio.aggiornalo al più presto,non vedo l'ora di scoprire che succede dopo sjdfhdj

12/01/13, ore 22:33

okay amo questa storia davvero. djdkdk non vedo l'ora che lo aggiorni. ti adoro djdkkddk

12/01/13, ore 18:56

ho pianto, mi è sembrato tutto così carino e romantico....un po corto ma ci sta

12/01/13, ore 16:39

Continua ti supplico! Questo capitolo è troppo "hot". Adoro questa storia! Continua!

12/01/13, ore 15:02

Maa questo capitolo è molto bvnjbjfvhnkdjdvhfnck..lol

Coontinua bellezza :3

12/01/13, ore 14:10

Beellissima! Sei una delle poche che cominciano una ff rossa e la continuano :)

10/01/13, ore 17:47

OH OMG! è bellissimo ;) brava!! continua.. è sempre bellissimo.! è una storia che mi piace moltissimo e seguirò sempree <3 haha ciao :3

10/01/13, ore 16:01

Continuaaaaaaaaaaaaa è troppo bello e lei mi fa schiantare dalle risate!