I hate you... Because I love you♥!
di CrepyDrew

08/02/13, ore 21:58

Oddio ovviamente anche questo capitolo era bellissimo ! Non avevo dubbi! Continua così ragazza!
Madò mi piace troppo sta storia quindi continuala per favore perché è stupenda, magari falli sposare ! Hahahahahaha oppure li immagini da grande che fanno l' amore e poi nascono da quel l'unione dei figli!
Ok ok lo so sono un po' rincoglionita! Il punto è che quando sono entusiasta divento cretina!
Dovrei frequentare un psicologo ! Scherzooo! Per fortuna !
Baci & abbracci da Ornella ! 💛💙💜💚💖💕💞💋💌💘🎀😊😉😄😃😀😜😂😘😇😏😆😋😎
P.s. Buonanotte cara belieber! 😴😴😴😴💤💤💤💤

08/02/13, ore 16:42

Ciao ;)
Il fatto che anziché studiare latino sia qui a leggere la tua storia va a tuo favore perchè vuol dire che mi ha colpito..... ma cosa dico? Preferirei spalare i bisogni dei cani più che fare latino...... ma appare lo scherzo, la tua storia mi ha colpito subito, ho letto tutti i capitoli in un'ora !!!!!
Allora, la storia mi piace perchè intrigante e dolce anche se un po' troppo ripetitiva per i miei gusti..... per il prossimo capitolo mi piacerebbe un colpo di scena qualcosa di completamente inaspettato!!!
Per quanto riguarda la scrittura volevo dirti:
1: usi molte ripetizioni..... e a volte troppe.... se vuoi proprio ripetere fallo usando sinonimi o qualche volta puoi anche farne a meno...
2: dovresti migliorare la punteggiatura, ho notato che usi molto :"...." i puntini. Li uso anche io spesso come puoi vedere da questa recensione ma ti suggerisco di sostituirli quando puoi con una virgola o con un semplice punto, tutto per rendere il discorso più fluido.
Per quanto riguarda trama/personaggi/andamento storia è tutto abbastanza gradito :)
Detto questo vado a studiare.
Aggiorna presto che sono curiosa ;)
P.s. ricordati il colpo di scena
Con affetto
Blaze <3

07/02/13, ore 13:07

Waaauuuu *-* questo capitolo è DBSFHUSWV3CIYMBY *Q* Ti prego continua prestoo:33 Sei bravissimaaaaa:)) Complimentiiii*-*

06/02/13, ore 10:55

Oddio è fantastico questo capitolo! Però quando Justin viene a casa ho pensato che poi avrebbero fatto l'amore però mi piace lo stesso il finale!!! È una bellissima storia e spero che tu la continuerai non so magari li fai sposare! Hahahahaha sono scema!!! Comunque ripeto nella storia comunque!! Continua così !!
Saluti, baci & abbracci da Ornella !!!
Belieber forever!!
#bieberfever!

05/02/13, ore 22:30

Il capitolo è molto bello, e si sei perdonata dato che scrivi cosí bene ! Però aggiorna presto ;) baci

05/02/13, ore 21:40

Oddio è bellissima, stupenda, favolosa , carina , fantastica, romantica, passionale insomma è molto, molto bona!
Ragazza continuala fino alla fine ti prego! Non ho mai letto nulla del genere!
Ti prego aggiorna sempre presto e soprattutto continua rendendola sempre più bella!
Saluti, baci & abbracci da Ornella !
P.s. Come ti chiami ?

04/01/13, ore 18:29

Fantastico!!!!!Finalmete si sono ''fidanzati'' Speriamo che durii XD  Sei semplicemente fantastica a scrivere capitoli e questo vale anche per l'altro:))

04/01/13, ore 16:28

Wow wow wow!Questp è in assoluto il capitolo più bello di tutta la tua storia...aspetta,l'avevo detto anche per il 15 capitolo!Aahahhahahahah No,seriamente questo è il capitolo più bello!Lo adoro e stavo per piangere quando lei credeva che l'aveva tradito!Che dire tu rimani sempre bravissima anche se in questo capitolo ci sono state alcune ripetizioni tipo:"dissi guardandolo negli occhi" hai ripetuto questa frase tipo 3 volte,ma fa niente,ci lavoreremo. Tornando alla storia del capitolo!Finalmente fa le cose serie Giustino Nostro ed Em è sempre più innamorata di lui...Fin ora è bellissima,come ti avrò ripetuto tipo 350 volte,continua così perchè sono sicura che uscirà fuori una bella storia!
Ok adesso mi dileguo,LOL,Continua presto ciao,baciiiiiiiiiiiii xx

03/01/13, ore 22:25

È bellissimo!!!!!!!!! Sai ho pensato davvero che justin avesse "tradito" la nostra protagonista e sono rimasta molto colpita perchè mi hai trasmesso le stesse emozioni di lei, cioè è come se io le avessi vissute un po leggendo, quindi sei stata eccezzionale ;) aggiorna presto e continua a farmi sognare mi raccomando eh! XD

03/01/13, ore 22:00

ovvio che mi piace che domande ragazza!
Non me lo aspettavo così il capitolo,infatti mi hai stupita,ma la cosa della ragazza a casa di bieber che era sua cugina ecc.. era vero buttata li?

02/01/13, ore 18:31

si è bello anche se io ero delle stesso parere di bieber non stavano insieme?! ok io ti stimo xk negli altri capitoli non avendo delle recensioni tu hai aggiornato sempre sei davvero fantastica

02/01/13, ore 15:42

non è male anche se per me dovresti soffermarti di più su diverse parti

02/01/13, ore 15:33

si è carina ora la continuo e ti faccio sapere dai...

02/01/13, ore 15:12

Sei bravissima, mi piace tanto questa ff ! Spero che justin non continui con le sue abitudini! Ma la vedo difficile , e secondo me la nostra protagonista soffrira' per colpa sua ! Incrociamo le dita, e facciamo il tifo x lei ;) a preeesto baci baci

28/12/12, ore 00:44

Oddio amo questa storia dhvjhkngjj sei bravissima davvero! *.* Ti prego non fare il solito finale,resta incinta e la grande pop star ha un bambino wow -.- mi piace un sacco aggiorna porco dinci dajeee! PS Capitolo meravoglioso. Ok ciaaao.splendoree <3