Non accontentarti dell'orizzonte , cerca l'infinito.
di Pervinca Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/10/17, ore 15:14

Preferita, seguita, recensita, la adoro , complimenti amica mia è fantastica <3

30/10/17, ore 15:03

Incredibile quanto mi sia piaciuta queta storia, continuo a leggerla ogni anno e mi piace sempre di più . Complimenti !

22/10/13, ore 22:14

OMG. Questa storia è bellissima. Leggerla tutta d'un fiato lo è ancor di più. Sto pensando di stamparla e farne una specie di libro . Brava

22/10/13, ore 21:59

Che storia mozzafiato . Mi sono innamorata di questa ff. Ti inserisci subito tra gli autori preferiti . I love u .

20/10/13, ore 22:22

Che bella . Mi piace un sacco il fatto che si sposino su quella famosa spiaggia. Mi ricorda tanto me e il mio migliore amico questa storia . Stupenda.

20/10/13, ore 21:57

L'ho letta tutta d'un fiato . Meravigliosa. LA trama mi ha catturato subito . Davvero bellissima

20/10/13, ore 21:38

Spettacolo . Solo ora mi sono ricordata di non aver ancora recensito . Sei un mito e il primo capitolo dell'altra storia is Per- fect.

01/09/13, ore 15:31

Questa FF e' stupenda!!!! Mi ha appassionato tantissimo,non riuscivo a smettere di leggere,giuro!!! Bellissima!!
Bacioni,cele xx

31/08/13, ore 17:26

Bellissimo. Sei una della migliori su efp. Ti adoro e voglio leggere le altre tue storie

31/08/13, ore 17:22

Finita ? Noooo. Io voglio un altro capitolo. Mi consoleró con la tua prossima storia. Comunque è la storia più bella che abbja mai letto. Bravissima

28/08/13, ore 15:37

Wow adoro questa storia. La piú bella che abbia mai letto.

28/08/13, ore 11:09

ahahah gia riesco ad immaginarmi l' intervista all' Alan Carr, spero solo che non si sciolgano prima del centesimo anniversario<3<3 x me Harry sarebbe un ottimo padre... oltre ad essere un fantastico cantante. Bravissima hai scritto una storia fantstica, fa sapere quando la pubblichi!

28/08/13, ore 10:55

capitolo F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!! e pensare che Zayn e Perrie si sposano veramente... mi garberebbe vedere Hazza con una fidanzata, chissà, glielo dirà anch un biscotto? ahahah:):):) comunque bravissima

28/08/13, ore 09:32

accidenti che confusione!!! Sei stata davvero brava a descrivere tutti i passaggi, ti stimo mooooltooo

28/08/13, ore 00:01

oddio è 00.00!!!! è tipo 4h che sono al computer e non riesco a smettere di leggere. Purtropppo evo dormire chissà, magari mi sogno i ragazzi<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]