Far longer than forever
di Nimel17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/15, ore 23:32

Dio santo, questa storia non solo e scritta bene, ma e anche un sublime miscuglio dli varie storie!(come l'incantesimo del lago) In principio sono rimasta sorpresa dalla piega della storia (Gaston figlio di regina.....ahhaahahhahhah) e delle referenze all'incantesimo del lago, ma andando avanti, la storia si e dimostrata piacevolmente carina^^ Spero ardentemente che tu continua la storia, perché credo che possa rendere dei fan accaniti come me molto contenti^^ Miraccomando, continua a scrivere, perchénin solo io aspetterò i prossimi capitoli, ma il faranno anche gli altri!! Arrivederci, con tanti salutcomplimenti^^ Shaon

13/05/15, ore 22:14

E' davvero un piacere leggerti! Non solo perchè incentri la storia sui Rumbelle, ma anche per il fatto che il tuo modo di scrivere è piacevole da leggere! Scorrevole e pulito, proprio come piace a me :3
Spero non ci metterai troppo a continuare, ho una curiosità che divampa! T.T

07/03/15, ore 00:05

ciao Nimel, scusa ma vuoi tenermi sulle spine? :,( a quando il prossimo capitolo? sono curiosissima e il tuo modo di narrare le vicende della coppia più bella di ouat è semplicemente magico. sbaglio o ti piace L'incantesimo del Lago?
a presto I.

26/02/15, ore 16:06

Prima recensione premio -  contest "Da un momento all'altro".

Eccomi qui a recensire. Avrei voluto leggerla tutta, ma siccome anche un'altra ragazza mi ha chiesto di recensire una long e ho recensito solo il prologo, faccio lo stesso qui. Metto, comunque, la storia tra le seguite e andrò avanti perché sembra davvero molto interessante.
Sembra una rivisitazione degli avventimenti di Once Upon a Time: Rumple che viene convocato da Maurice molto tempo prima e per problemi diversi.
Crede di potersi liberare di lui in quel modo? Haha povero illuso. Rumple si vendicherà eccome...
Prologo molto ben scritto e interessante, fa venire davvero voglia di andare avanti.
Brava, buon inizio.
A presto^^

10/02/15, ore 22:07

Buonasera!
Ti faccio i miei più vivi complimenti per questi ultimi, meravigliosi capitoli. Sono rimasta parecchio indietro, lo so, ma purtroppo non ho tempo per rimettermi in pari, per cui farò un tutt'uno in questa recensione.
Amo le tue storie, le amo sul serio. Ogni volta che leggo un capitolo, mi dico "senza dubbio questo è il mio preferito", ma poi arriva quello dopo, e quello dopo ancora. Hai un talento, mia cara, un vero talento :)
Tornando alla storia, mi sto innamorando della coppia Rumpel/Odile, anche se rivoglio indietro assolutamente Belle. Ma vedere il nostro mago così preoccupato e Belle/Odile così maliziosa è una goduria.
Spero di rileggere presto il prossimo capitolo!

Samy

04/01/15, ore 20:28

La scena dei lupi è simile a quella della Bella e la Bestia però una cosa che mi è piaciuta e stato il titolo del capitolo perché “Labyrinth” è il mio film preferito

15/11/14, ore 10:59

Si si la chiaccherata ci sta tutta....frollo precettore di Belle...e' gia un miracolo che abbia imparato a ragionare con la sua testa povera ragazza.

devo continuare le mie ma purtroppo col pc nuovo non ho word e non riesco a scaricarlo...devo trovare un modo...

15/11/14, ore 01:08

Posso solo che dire bentornata *.*.
Sono un accanita lettricw delle tue storie, e le seguo con piacere.
Anche adesso un ottimo capitolo complimenti, non vedo l ora di leggere il prossimo.
A presto spero :D

05/08/14, ore 20:33

Ciao!!! Ho scoperto da poco questa storia e mi ero ripromessa di recensirla!!è davvero struggente e devo dire che adoro il modo in cui sei riuscita ad "incastrare" tutte le scene più iconiche dei nostri amatissimi rumbelle!! Adesso una piccola curiosità: come va a finire la storia??? Comunque ancora complimenti (anche per l'altra long)!! :) Un bacione!

Elema

16/07/14, ore 18:03

Ho iniziato circa mezz'ora fa a leggere questa ff e devo dire che è meravigliosa! è scritta benissimo, senza errori grammaticali e una trama fantastica, complimentissimi! ahahahah non vedo l'ora che aggiorni, perché sei veramente bravissima!

complimenti ancora :)
-Isa.

28/04/14, ore 15:40

Bellissima! Non la finisci più? é_è
la mia parte preferita è quando porta Belle in fondo al mare ^^

13/01/14, ore 17:24

Belle consigliera ce la vedo...maurice nn sarebbe nemmeno in grado di fare il bidello figurarsi gestire un regno. NO odile nn mi piace RIVOGLIO BELLE u.u

11/01/14, ore 17:16

Wow. Lasciami solo dire: wow. Ho scoperto solo adesso questa storia e ho letto tutti e otto i capitoli d'un fiato. Adoro il modo in cui stai mettendo insieme L'incantesimo del lago (che, per la cronaca, è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti), OUAT con le sue citazioni e altri personaggi Disney che in OUAT non ci sono (desidero profondamente strozzare Frollo, ma inserirlo è stata un'idea geniale). Maurice è un idiota e io ripeto quello che pensavo guardando L'incantesimo del lago da piccola: visto che lui e Regina (come Uberta e Guglielmo) vanno tanto d'accordo, perché non si sposano loro e lasciano in pace quei poveracci dei figli? Vabbe' che ormai Gaston è comunque fuori gioco. Ho cercato di leggere senza fare troppa attenzione la citazione di Frozen perché non ho ancora visto il film (disonore! Disonore su di me, disonore sulla mia mucca…). Comunque, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, specialmente adesso che è "arrivata" Odile e anche Cora ha fatto la sua comparsa. Davvero complimenti per questa meravigliosa storia *__*
Rosaspina7

11/01/14, ore 12:13

Ok, come cosa mi ricorda troppo Lacey e non mi piace per niente ma comunque ti ringrazio per averle cambiato nome. Bel capitolo direi, scritto bene tutto ok. Speriamo che gli eventi si risolvano. E che ci sia come dire... Un' evoluzione alla storia! Ciaooo.

10/01/14, ore 21:54

waaaaaaaa hai aggiornatoooooooooooooooo <3 <3
urca che bel casino!! povero Rumpel non ce la fa più, prima Belle che vuole dimenticare e ce la fa con l'inganno (eheheheh mitica XD) poi Elsa che vuole domare i poteri, Cora che vuole un alleato ohi m a lasciatelo stare!!!!!
dearie io e te lo prendiamo e ci rinchiudiamo da qualche parte e lo portiamo via così nessuno lo disturba muahahahah (non garantisco che poi ne esce :P)
ottimo lavoro dearie, mi piace...
Odile...fico :******

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]