Vobis
di Robinki

20/06/14, ore 01:45

Ciao, ho letto tutta la storia oggi e devo dire che mi piace molto, nonostante all'inizio Scorpius mi stesse decisamente antipatico.
Comunque, io voto assolutamente per la Lily/Scorpius, e spero che anche tu sia di questo parere. (?)
A presto, (spero),
Liz

16/01/14, ore 15:13

Adoro la tua storia, veramente l'idea è geniale, ha solo una leggera pecca (per me, ma sono pignola) è anche Rose/Scorpius. E' inutile, non mi piacciono assieme (non vuoi sapere le maledizioni che le ho tirato ù.ù). Spero che il fastidio per le lenti di Lily significhi che poi li toglie!! Spero che potrai aggiornare presto, sono troppo curiosa!! Ciao

P.S.
Non metto la storia tra le preferite per una sola ragione: in esse ci metto solo le storie complete, ma meriterebbe un posto d'onore!

15/01/14, ore 09:18

Ciao! Complimenti per la storia! Una trama semplice ma d'effetto e i caratteri dei protagonisti (soprattutto di Lily, mi sembrano azzeccati^^ Poi il fatto che il carattere di Lily fosse uguale a quando avevo 13 anni, ki fa adorare ancora di più la storia! !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! A presto

13/01/14, ore 10:28

Per sbaglio, con la solita imbranataggine, ho commentato il CAP 1 anziché questo! Però ricommento perché ci tengo a farti sapere che penso che stai andando nella direzione giusta! Sei sempre così originale, adoro seguire le tue storie (poi sei addirittura arrivata a CAP 5 con questa!). A presto!

13/01/14, ore 10:26

Adoro la piccola Lily maschiaccio! Davvero anche tipi eri così? Si vede che prendi spunto da una situazione che ti é congeniale perché la stai caratterizzando davvero bene!

13/01/14, ore 10:22

Ciao! Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, davvero bello! Sono d'accordo con tutte le altre ragazze che ghanno recensito prima di me, davvero ben scritta questa storia, senza contare che é una probabile Lily/Scorpius *_____*
Quando inserirai un po' di Al? Ci sarà qualcuna che avrà un posticino speciale nel suo cuore?

12/01/14, ore 11:32

Buongiorno mia cara Robinki! Ma cosa mi hai combinato con la piccola Lily? Perché proprio lei deve soffrire di una ore tanto impossibile? Spero proprio che Scorpius si accorga di lei e decida di darle un'opportunità! Per quanto riguarda la storia, è sempre più avvincente! Continua a così!

11/01/14, ore 17:19

uno degli aggettivi che mi viene in mente leggendo questo capitolo e questa storia è: diversa. In modo positivo, ovviamente. Stai fornendo a tutti noi un aspetto di Lily Potter che io, sinceramente, non avevo mai visto e lo stesso fai per gli altri personaggi. Scorpius non è più il narcisista egocentrico di turno che con una semplice occhiata fa innamorare la piccola Potter, né tanto meno è lo sbruffone che prende in giro e ce l'ha a morte con la famiglia Potter. Rose mi sembra quel tipo di ragazza, non so, eternamente irraggiungibile (spero che sia così perché io faccio il tifo per Lily) ed Albus mi sembra un fratello pieno di affetto che gli fa mettere il prosciutto sugli occhi.
Sia come sia ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci,
Lulyx:**

11/01/14, ore 03:07

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

P.S.: spero tanto che la storia sia incentrata sulla coppia Lily/Scorpius...

10/01/14, ore 17:51

Ciao, bellissima storia che sta venendo su in modo strepitoso!! Aspettavo da tanto il continuo ed ero veramente preoccupata che la lasciassi così.. l'idea che hai avuto tu è nuova e questo è un bene visto come le ultime lily/scorpius stiano diventando leggermente ripetitive.. è interessante vedere questa rivalità tra la cotta di scorpius, i sentimenti di lily e la confusione di rose... è tutto ben caratterizzato, i capitoli sono ne troppo lunghi ne corti e ciò è un bene, l'unica cosa - anche se so che sono ancora i primi capitoli - :ricordati di caratterizzare bene anche gli altri personaggi, anche se ffano da cornice, credo che tutti preferiscano quelle ben fatte, non per forza piene di fronzoli però... ricordati la strada per la bella storia è quella giusta quindi continua così...
P.s.: grazie era dai tempi di Maltrerio, MiaStonk e Miss Slytherin che non leggevo una New Generetion ben fatta sin dall'inizio... un consiglio anche solo per tuo piacere leggi le storie almeno dei primi 2 (l'ultima autrice ancora non l'ha conclusa) meritano davvero e sono pronta a scommettere che puoi fare meglio... tu stai raccontando una storia non una semi-soap-opera...
Continuando a seguirti con piacere
Laura

10/01/14, ore 17:46

Io sono pro Lily/Scorpius li amo insieme *.*
E mi dispiace un sacco per la piccola Lily.

02/01/14, ore 18:04

Ehilà! Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto molto! Storia fantastica! Sai cosa apprezzo più di tutto? la tua capacità di caratterizzare perfettamente! Adoro la tua Lily, è così umana, ma non la starai bistrattando un po' troppo? Per quanto riguarda invece l'aggiornamento, quando pensi che aggiornerai? Io spero presto! Ciaoooooo

16/12/13, ore 10:09

Ciao, finalmente sei tornata a pubblicare!  Io aspettavo questa storia! Questo è una specie di excursus negli anni giusto? Lily con la sua timidezza mi fa troppo ridere, è così carina! Si. Riprenderà mai? Io spero che ritorni a fare il maschiaccio! E James che si arrabbia con Ginny? Quando scopriranno del contratto? Aggiorni presto, si?

13/07/13, ore 17:08

Et bien, intanto salve ^^ mi incuriosisce sempre di più questa storia :333 non lancerei pomodori neanche per il riardo (lasciamo perdere quand'è l'ultima volta che ho aggiornato -.-) non preoccuparti! ;) sinceramente non so con chi delle due preferirei che il piccolo Draco sia destinato a sposare... forse Rose? boh! ^^""" ti invidio, scrivi benissimo!!!!!!!!!!! io è tanto se riesco a tenere il filo del discorso!!
Ho solo una piccola critica: allunga i capitoli!!!! Por favor!!!!
Ora je doit aller, au revoir!! ;))
Iora Sol
PS: mi raccomando, aggiorna presto!!! :D

05/04/13, ore 21:52

bellissima storia! solamente queste poche parole! bellissima storia! Originale è dir poco, è più che originale! Spero che tu continui ad aggiornare questa stupenda storia!
baci Lulyx ;)