We are shining stars, we are who we are
di Beatriz_Ruess

29/08/14, ore 14:15

So che non leggerai mai questa recensione io e la mia amica ci siamo INNAMORATE della tu storia per favore continua ti supplico...

19/03/13, ore 15:00

bella questa storia mi piace un sacco c:
Sei brava poi è originale ed intrigante
Non vedo l'ora di scoprire come continua per Beatrice ed i ragazzi :)
Adesso vado :3
Baci
Gleekdirectioner
P.S. ho da poco pubblicato una fanfiction su Harold, mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696654

14/01/13, ore 16:07

bello anche questo continua anche se ci sono solo io magari le altre la leggeranno in futuro

14/01/13, ore 16:02

no invece continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non di deve importare niente se non hai molte persone che ti seguono ci son qua ioooooo che amo la tua storia magari molti la leggono ma non sono iscritti =)

06/01/13, ore 14:32

hey! seguo la tua storia da poco, ma devo dire che è molto scorrevole infatti l'ho letta tutta in una volta e non mi sono mai stancata.
ci sono parecchi intrecci e descrivi bene il carattere dei ragazzi, quindi a me piace molto e ti consiglio di continuare e non mollare.. ;)
l'unica cosa sono alcuni verbi o espressioni (non mi prendere per sapientona, è solo un consiglio u.u ) che io sistemerei.
un bacio ;)

28/11/12, ore 15:48

Ciao! HO trovato la tua fic stamattina, e ho voluto leggerla tutta d'un fiato prima di recensirla. Ho notato che effettivamente hai pochissime recensioni, e magari so perché. Allora, l'idea è buona, scrivi correttamente, non annoi scrivendo sempre le stesse cose, ma magari dovresti strutturare meglio il testo. A me piace cosa è successo fino ad ora, e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi spero che accetterai i consigli che sto per darti senza prendertela, lo faccio solo per aiutarti!
Allora:
1) devi cambiare il carattere, non mettere la grandezza in modo che il testo sia in grassetto come tutti i capitoli finora, ma che sia Times New Roman normale, se non mi sbaglio sull'html che ti da' EFP la grandezza è 14.
2) I dialoghi non scriverli attaccati, ma ad ogni battuta vai a capo, per esmpio:
Marco vide Giovanna e disse:
"Ciao Giovanna, come va?"
"Bene grazie, e tu?" rispose la ragazza.
Capito? Facilita la lettura dell'intero testo.
3) Vai più spesso a capo dopo il punto, scandendo bene le sequenze. Per esempio:
Laura si sveglio presto quella mattina perché la sveglia era suonata prima del solito. Si alzò e andò a cambiarsi, per poi scendere giù.
Quando si trovò in cucina vide....
Capito? E' un modo per dare un ritmo regolare a ciò che scrivi e un modo per descrivere le diverse azioni.
4) Metti più virgole, magari facendo degli incisi, per dare un ritmo più cadenzato.
5) Aricchisci il testo con la descrizione delle emozioni dei personaggi, così da tracciarne anche le personalità.
6) Quando scrivi "Beatrice-Alessia- ecc.. verse" sarebbe meglio scrivere "Beatrice's -Alessia's - ecc... version" o ancora meglio "POV BEatrice-Alessia-ecc.." PEr esempio:
(POV LOUIS)
Non avevo mai povato sensazioni così belle, ero sicuro che Beatrice fosse quella giusta. Mi avvicinai finché le nostre labbra non si sfiorarono.
(POV BEATRICE)
Louis si stava avvicinando pian pino a me, e io non sapevo cosa pensare...... ecc...
Capito? E più "sistemato".
7) Prim di postare ricontrolla il capitolo, perché a volte è che capitato che tu saltassi delle frasi, e apparivano solo le virgolette. Mentre nel capitolo in cui compravano le tende hai saltato un'intera parte.
8) Spiega il motivo per cui vorresti delle recensioni, e magari incita chi legge a dirti cosa vorrebbe che accadesse, o magari se abbia qualche consiglio da darti. Vedrai che andrà meglio.
Bene, io ho fatto questo sproloquio, spero che seguirai i miei consigli, l'ho fatto per te, e anche perché voglio continuare a leggere la tua storia!!
Spero di sentirti presto, un bacio.
Lena

16/11/12, ore 15:11

Divertentissima la parte del bacio tra i ragazzi AHAAHAHAH Saranno anche un po' lunghi però mi piace come scrivi :) Ora aspetto impaziente l'11esimo