~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

01/02/13, ore 14:45

Ahaha, ma che furbetti quei due!
Sono sempre i soliti, questa volta le loro vittime sarebbero stati Gohan e Videl, ma il piano è saltato aahahah.
Complimenti, mi piace, e non è banale secondo il mio modesto parere c:
A più tardi c:

01/02/13, ore 14:43

Ahahahahah.
Ma povero Gohan lol.
Un po' mi dispiace, ma gli sta bene, lol.
Vado a leggere la prossima c:

01/02/13, ore 14:36

Ahahahahah!
Questa drabble mi ha fatto sorridere.
Che carino Goten che vuole baciare Videl ahah!
Immagino la scena lol.
A più tardi c:

01/02/13, ore 14:34

Ahah, Videl è sempre testarda e tocca, come al solito, al nostro povero Gohan cercare di tranquillizzarla lol
Alla fine si è convinta a fare Giulietta.
Beh, Gohan sarebbe stato Romeo, non poteva perdere una simile occasione.
Vado a leggere la prossima drabble, a più tardi c:

01/02/13, ore 14:29

Eccomi qua, ora inizio ad essere rompiscatole,vero? Tutte le recensioni in un solo giorno..
Ma che ci posso fare? La tua raccolta mi piace proprio tanto, voglio fartelo sapere e farti i miei complimenti.
Allora, torniamo alla storia.
Anch'io ce la vedo Videl a sorprendere Gohan.
Bella anche questa drabble c:
Vado a leggere le altre c:

01/02/13, ore 14:26

Ahahah.. mi immagino la scena ahah.
Videl è in piena crisi a quanto pare lol
Complimenti, anche questa drabble è carinissima c;
Continuo a leggere c:

01/02/13, ore 14:21

Salve c:
Aww, quanta dolcezza c':
La matematica non piace proprio a nessuno, neppure a Videl.
Come la capisco lol.
Beh, bella questa drabble, vado a leggere le altre e a recensire c:

01/02/13, ore 14:18

Dio mio! *^^^^* ma che enormissimi cucciolini!
Bravissima cara! Complimentoni.
In effetti è molto bella ma le altre non sono da meno ;)
Continua così
Lu*

27/01/13, ore 19:42

Hahahahahaha appena letto il titolo ho subito immaginato, una cosa del genere *___* Però non mi sarei mai immaginato che Gohan sarebbe andato proprio da crillin beh però ora ragionandoci su da chi poteva andare?? da Junior naaaa l'avrebbbe cacciato dal palazzo del supremo e neanche da Vegeta l'avrebbe cacciato a suon di Bing Bang Attack e le donne si sarebbero fatti troppo filmini mentali XD XD L'unico forse è crillin anche perchè insomma se riesce a mettersi con c-18 XD XD Comunque troppo forte il yuuhuuu di Videl è da lei u.u Aspetto il prossimo capitolo non mi fare sclerare mi raccomando.
Un grosso bacio Takumi

27/01/13, ore 19:36

Waaaaaaaaaaa quei due monelli sono uno peggio dell'altro. Hahaha volevano fare soltanto la loro parte. Hahahaha che sono belli. Li adoro, e poi lo sguardo intenerito di Videl che duci mi sono immaaginata tutta la scena *waaaa*

27/01/13, ore 19:30

hahaha che dolce Gohan... beh la passione delle donne l'aveva già da piccolo *__* Beh è proprio l'ingenuità di Goku e Goten che li rende così pucciosi. Bellissima vado a leggere le atre *____*

27/01/13, ore 19:27

Ma che demenziale è tanto yhgfwhjgjhgbwgjhrwbgwk no sul serio è bellissima, mi hai fatto sgiogliere *_____* Poi l'immagine è bellissima.
E menomale che niente e nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea u.u

27/01/13, ore 19:01

Waaa hahahahaha sìììììì Videl che scaglia un onda energetica...Chissà se dopo Majin bu la saprà fare, no anzi e sicuro che la saprà fare u.u Povero Gohan immagino la sua faccia hahahaha vado a leggere la prossima ;D

17/01/13, ore 11:57

Ciao Misaki :)
haha, bellissima drabble :') Videl è perfettamente IC ed è splendida!
La parte del film fa morire dal ridere xD
Videl che strattona un povero Gohan per il braccio, saltellando per il divano e urlando consigli allo schermo del televisore, tu sei un genio ^^!
Stavo cadendo dalla sedia, bellissima, bravissima e fantasiosa :D
Lady_Charme

16/01/13, ore 16:24

Aahahahah, davvero esilarante questa drabble! Ho trovato adorabile Crilin che dice di conoscere le donne abbastanza da poter aiutare Gohan XD e lui avrebbe dovuto capire che Videl è una ragazza particolare, e che un film horror l'avrebbe emozionata nello stesso modo in cui le ragazze normali si emozionano guardando una storia d'amore :'D carinissima la reazione di lei mentre guarda il film!
Originale e scritta bene, come sempre! Aggiorna presto :)
Soly Dea