~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

15/01/13, ore 19:59

Ciao!! Videl è sempre lei e non cambierà mai (ma è proprio per questo che la adoro XD), in effetti mi sarebbe sembrato strano vederla spaventata e 'in cerca di conforto', soprattutto se conforto di questo genere. Mi chiedo se c-18 lo abbia mai fatto, visto il consiglio di Crilin (o forse lui pensava che fosse solo un'eccezione XD)
Povero Gohan, in attesa di uno spavento che non è arrivato XD Ma almeno ha fatto divertire Videl, ed è questa la cosa più importante ^__^
Bravissima come sempre, con questo capitolo mi hai anche divertita!!XD
A presto!!

15/01/13, ore 18:12

Ok . In questa settimana continuo a morire . Dal ridere.
Bravissima , mi hai fatto scompisciare xD Mi sono immaginata la scena , povero Gohan xD
Brava Videl , così si fa *annuisce*
Al prossimo capitolo :*

15/01/13, ore 17:46

Ciao cara c:
Anche questa storia è meravigliosa, Goten ha tutta l'innocenza che un bambino può dimostrare, ma è comunque un donnaiolo di prima categoria ewe
E, anche per questa drabble, devo dire povero Gohan, non è colpa sua se è così imbranato! XD
Complimenti, questo capitolo è davvero molto bello ^^
Aggiorna presto!

15/01/13, ore 17:37

Awwwwww *-*
Insomma, non so come altro descriverla, questa storia è fin troppo dolciosa **
Romeo e Giulietta io lo adoro, e vorrei sapere come andrà a finire la recita probabilmente con un bacio, sì sì
Drabble meravigliosa, con tanto fluff e anche un pizzico di ironia, che non guasta mai c:

15/01/13, ore 17:28

Voglio imparare anche io a fare la Kamehamehaaaaaaa çç
Ehm, sì, ciao, sono ancora qui... le tue storie sono altamente pericolose, provocano assuefazione!
Boh, i complimenti con te si sprecano, scrivi in modo meraviglioso... quindi non so più cosa dire, tranne che sei bravissima, perciò passo alla prossima drabble c:
*prova a fare la Kamehameha e fallisce miseramente*

Ciau :c

15/01/13, ore 17:23

Ciao Misaaa c:
Ok, Videl in piena crisi ormonale, mi sembra una situazione molto normale (?) No, seriamente, ho cercato di immaginarmela con i bigodini e sono morta dalle risate ahahahah xD
E Gohan è troppo carino, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato (o giusto?)
E' una drabble meravigliosa, complimenti!

15/01/13, ore 17:13

Okey, cosa? Ahahahahah x'D
Drabble geniale, e io credo di avere lo stesso problema di Videl ma all'inverso (sono tipo una giraffa T.T)
La parte finale è meravigliosa, povero Gohan, sempre frainteso!
Meraviglia come sempre c:

15/01/13, ore 16:56

Ahahahahhahahah povero Gohan XD *cucciolo, voleva che Videl lo stringesse a sè *^*  *
Videl è miticaaaaa XD ahahah non si spaventa affatto, anzi, incita la Tv o il film nel suo corso.
Sono troppo IC, beh tu sei il genio dell' IC di Gohan/Videl *^*, comunque bellissima Drabble
Ricca, divertente e dolce
Bravissima, Misa, sei un piccolo genio
Un bacione grande

15/01/13, ore 16:52

Ciao ^^
Drabble meravigliosa, Goten e Trunks sono così pucciosi e carini **
Come sempre non ci sono errori grammaticali e l'idea, per quanto semplice, è sviluppata in modo simpatico e originale, anche in poche parole... e non è per niente banale ;)
Ultima cosa: non potevano scoprire più tardi che quello era basilico?
Vabbè, passo all'altra!

15/01/13, ore 16:45

Sei. Un. Genio.
No, ma davvero, come ti è venuto in mente questo capitolo? xD
Comunque ciao, sono ancora viva e ho intenzione di recensire tutte le drabble di questa raccolta, dato che ho dimenticato di farlo prima... e lo metto anche tra le seguite, così non dimentico più ewe
Allora, questo capitolo è bellissimo e divertente, sia per come è scritto sia per la trama... insomma, te l'ho già detto, è geniale!
Passo subito agli altri ;)

15/01/13, ore 14:13

Ahahahahahahah :') bellissima mi hai strappato una risata.
Beh ovviamente la immagino IC ;) mio caro Gohan con Videl questa tattica non funziona
Alla prossima e sempre bravissima
Lu*

02/01/13, ore 22:28

Ciao,ho letto tutti i drable e fino ad ora mi sono piaciuti tutti, in particolare: Matematica, rossore e Recita...Che carina Videl con i bigodini ... o _o

02/01/13, ore 19:51

Allooooora , ho appena letto tutta la fic *-* Ho preferito inserire solo una recensione perchè .... non avevo voglia di recensire capitolo per capitolo xD Poi adesso è ora di cene u-u
Stupendi tutti i capitoli *-* A mio parere , sono perfettamente IC .
Poi non ci sono errori grammaticali .
Sarò veloce , devo cenare , quandi lascerò solo poche righe ^^''
Incomincio col dire che sono fantastiche le immagini da cui prendi ispirazione e che posti *-* Tutti i capitoli , poi , sono molto dolci. *si scioglie letteralmente*
Il primo con la matematica ODIO LA MATEMATICA XDDDDDDDD
Poi quello della Kamehameha ( la voglio imparare anche io u-u *ci prova e non esce niente* )
Quello con Goten *-*
Quello ( l'ultimo ) del vischio :Q_____
Meragliooosi *----*
Ora ti lascio , questa raccolta finisce nelle seguite , a presto col tuo prossimo capitolo ! ( perchè ci sarà , vero *sguardo minaccioso * xD )
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:52 pm)

01/01/13, ore 18:19

Aahahaha, davvero divertente :)
Ma quanto sono teneri Goten e Trunks ? *-*
Quei piccoli monelli ricattatori ;)
Ma d'altronde le tradizioni sono tradizioni (anche con un rametto di basilico)
Davvero grandiosa, mi piace da matti il tuo stile.
Continua così, buone feste.
Sayuri

01/01/13, ore 18:12

Eccomi  a recensire, leggermente in ritardo.
Comunque, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere.
Gohan che cerca di fare qualcosa di buono e si becca un pugno da Videl .  .  Povero T.T
Bravissima.
Corro a recensire anche l'altra ;)
Sayuri