~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

12/12/12, ore 14:39

Ciao Misaki :D
haha, caro il piccolo Goten :D ma Videl è solo di Gohan, tu non puoi U.U nanananana, e non piangere :)
Storia bellissima e molto gradita, come i capitoli precedenti ^^
Io l'ho sempre detto che Goten lo addddooooroooo ma così "donnaiolo" già da bambino...non me l'aspettavo ^^
ha inizio così la lunga serie delle sue conquiste? Chi lo sa :)
Attendo il prossimo capitolo :D (che tanto capitolo non è dato che sono drabble, ma vabbèèèè dai ;))
Ciao un bacione ;*

11/12/12, ore 16:17

Aahahaha oddio XD questa drabble mi fa pensare che Goten sia passato da bambino ingenuo a giovane donnaiolo proprio in questa maniera così semplice, ovvero prendendo esempio dal fratellone e dalla sua ragazza. Ecco svelato il mistero di Goten del GT XD splendida drabble, molto carina e dolce. Immagino la faccia di Gohan e il corpo di Videl steso per terra dall'imbarazzo con un enorme gocciolone e un alone viola sulla testa, in perfetto stile anime XD Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

11/12/12, ore 16:13

O MIO DIOOO MA E' TROPPO FLUFFOSA *^*
mi farai sciogliere cara misa prima o poi xD
E complimenti eh ;) la ''gelosia di Gohan è impagabile xD
alla prossima!
Lu*

11/12/12, ore 15:19

Ahahahahah Misa :'D
Adorabile drabble, come sempre mi è piaciuta un sacco *w*
Sai cosa? La tua raccolta finisce subito fra i miei preferiti ♥
Comunque l'idea che hai avuto è stata geniale, anche la fan art lo è :') Davvero brava, non ho trovato errori e Gohan è più che perfettamente IC, Goten è puccio e IC anche lui... Videl... Puahahahah! Che genio che sei, la frase finale mi ha davvero colpita, ottimo lavoro caVaaH ♥
Un bacione e alla prossima :D

Vitzi°° {Daaafne♥

11/12/12, ore 14:52

Che bella questa versione di Gohan gelosone! ^w^
Davvero simpatica questa drabble, scritta bene, divertente e tanto, tanto fluff, sì. =3
Anche Goten vuole dimostrareil suo afetto a Videl, però poverino Gohan non vuole che lo imii! XD
Complimenti Misa, per questa bellissima opera!

Alla prossima ^^

11/12/12, ore 11:10

Tesoro mio, tanto AMMMORREEEE per Goten puccio mio *^*
Ahahahah che dolce bambino, amo quando fa uscire di senno il fratellone, vuole dare un bacetto alla Gohan a Videl *^*
Povero cuccioletto, già si nota la sua preferenza alle donne, sin da bambino XD
Gohan che vuoi fare accontentalo, no? È un bambino, è il tuo fratellino? *e qui Gohan guardò Nede con uno sguardo nervoso*
Ok, tesoro, oggi non riesco a lasciare recensioni normali, senza cadere sul comico.
Perdonami! Ogni tanto mi prende XD
Comunque capitolo dolcissimo e divertentissimo.
Complimenti, cucciola *^*

Nede
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:26 pm)

10/12/12, ore 18:30

Sto cominciando ad amare davvero le drabble... Questa situazione mi ricorda molto quando anche Ranma e Akane, nella loro classe, dovettero mettere in scena Romeo e Giulietta XD Quella volta c'erano tre Romeo, stavolta uno solo (e meno male XD). Mi piacerebbe sapere la reazione di Gohan quando avrà saputo del ruolo che dovrà interpretare ^^ Forse sarà svenuto come Chichi XD Wow, un Romeo perfetto <3 Davvero carinissima ^_^, al prossimo aggiornamento!!!

10/12/12, ore 18:24

Così anche Videl ha ereditato la famosa tecnica della Kamehamea XD Dopo aver imparato a volare, non è strano che sia riuscita anche in questo, è una ragazza speciale, no?^^ Credo proprio che anche Gohan se ne sia accorto, sebbene continui a definirla un'amica... Alla prossima ^^

10/12/12, ore 18:20

Wow, questa raccolta è proprio fluff <3!!! Il pensiero di una disperata Videl che non sa che cosa in realtà Gohan provi per lei è tenerissimo ^^ Quando ha urlato e lui l'ha sentita è stato troppo divertente XD Poveretta, che figuraccia ^\\^

10/12/12, ore 18:17

Dolcissima!! Lo vorrei io Gohan come insegnante di Matematica XD Disequazioni, eh? Aiuto, ha ragione ad impazzire XD Trovo troppo carina la parte in cui lei, addormentandosi, cade fra le braccia di lui, praticamente è come se lui la proteggesse sempre >_< Un buon metodo per rendere la Mate mooolto più dolce ^^

09/12/12, ore 21:03

Ehilà, eccomi a rompere le scatole di nuovo, recensire intendevo ^^"
se mi ha strappato un sorriso? in una parola? Yes.
troppo forte Videl che si RIFIUTA categoricamente di fare Giulietta sdolcinata, ma appena sente che il SUO (mio :3) Gohan farà il bel Romeo, tutto ad un tratto, non si sa il perchè, accetta di buon grado. riusciremo mai a scoprire il perchè di questo improvviso cambio di fronte della nostra Videl? Mmh...Forse sì e forse no, un consiglio?
Continuate a leggere questa magnifica raccolta ^w^
Ok sto facendo una parte che dovrebbere essere la tua, quindi mi levo *si scansa per far posto* e ti lascio proseguire in pace ^^
A prestissimo,
Ciao ciao

09/12/12, ore 20:58

Ciao Misaki :)
eh mio caro Gohan, le donne (soprattutto le testarde U.U) vincono sempre, devi abituarti :)!
Brava Videl, non demordere, continua ad inseguire i tuoi obiettivi V.V
Brava Misaki, come al solito in fondo ;), questa raccolta mi sta piacendo tantissimo ^^ non vedo l'ora di vedere le altre drabble (ripetizioni, yee .-. )
Bacioni ;*
Lady_Charme
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:58 am)

09/12/12, ore 20:56

Ciao Misaki :D!
Oddei, Videl che urla per tutta la casa a Gohan e lui che la sosprende coi bigodini in testa xD
geniale, geniale :) Videl coi bigodini in testa? Altro chè se me la immagino e sto sganassando come una pazza xD per poco non mi rameno dalla sedia x'D
Bravissima :)!!!
Ciaoooo
Lady_Charme
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:40 pm)

09/12/12, ore 20:54

Ciao Misaki ^^
complimentoni, storia bellissima con due personaggi favolosi (Gohan e Videl non sono bellissimi e tenerissimi insieme ç.ç???)
bellissima è dir poco, povera Videl, quanto la capisco xD
Gohan è troppo tenerotto *-* la fa copiare, ma averne di gente così ;) le accarezza i capelli mentre dorme, quanto ammorre...
Seguirò con piacere la tua raccoltuccia bellissima ^^
ciao un bacione :* e alle prossime bellissime drabble ^^
Lady_Charme :)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 12:00 pm)

09/12/12, ore 18:37

Salve :D
Eccomi qui a recensire.Che cosa posso dire ??.
Dolcissima come sempre e  i personaggi sono molto IC ( sopratutto Videl).
Esilarante Videl che appena scopre che Gohan è il suo Romeo cambia idea :3
Di nuovo complimenti ^-^