~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

30/12/12, ore 19:04

Ahahah, buffa questa drabble! è davvero nel tuo stile! Complimenti mi ha divertito!
Un bacio, buone feste!
Frulallas

28/12/12, ore 19:26

Ma io li adoro!!! Forse non era esattamente la loro intenzione, eppure trovo che la trovata di Goten e Trunks sia dolcissima >--<
Devo immaginarmi Gohan che rincorre le due pesti per tutta la casa XD XD Peccato che si siano accorti troppo presto che il vischio fosse... basilico XD Dolcissima Videl alla fine ^^
Questa raccolta è tenerissima ^-^ Alla prossima!!

28/12/12, ore 18:18

Ciao Misaki ^^

banale? No no, non mi pare, è molto bella anzi ;)
Trunks e Goten sono fenomenali xD
"sennò dirò a Chichi che avete STUDIATO tutta la notte insieme..." qualcosa, ma è solo un presentimento, niente di più mi suggerisce che non avevano proprio studiato. O sbaglio? (se ho sbagliato devo dire che ho fatto la figura della banana più epica della storia U.U purtroppo ho una mentalità pervertita, che c'è possu fà =) )

Sono tutti perfettamente IC, dal bel Gohan che diventa tutto rosso a Videl che pur di non guardarlo in faccia fissa il pavimento :D
che dire di più, bellissima, Brava ;)
Lady_Charme

28/12/12, ore 15:09

Furbi i due ragazzini eh xD ahahaah bellissima drabble complimentoni!
Mi ha strappato più di un sorriso e poi questi due li amo troppo *^*
Beh alla prossima
Lu*
P.s Dalla tua descrizione ho visto che ti piace Card Captor Sakura *-* ottimo anime ;)

28/12/12, ore 12:57

Misaaaaaaaaaaaaaaa! Ma che banale? Sono morta dalle risate, giuro xD
Il basilico ahah, solo tu potevi inventarti una cosa tanto cariiiina xD
Bene, adesso mi concentro per scriverti qualcosa di sensato, non ti assicuro niente. xD
Una drabble tanto, tanto carina, i nostri amatissimi e tanto carini innamorati sono bellissimi mentre si baciano sotto il basilico (?) *ahahahah* xD
Misa, come al solito, con poco riesci a scrivere cose stupende, complimentissimi, caaara!
Dalla tua Normina che ti vuole un moooondo di bene! :**

28/12/12, ore 12:25

No, vabbè, fantistica! XD
Piccolo Goten, adesso Gohan ti prende!
E Trunks invece speroche sia più furbo e scappi dal saiyan che sconfisse Cell. u.u
Bravissima, non ci sono errori e la racoclta è sempre più bella! Complimenti ^^
Riprenditi dal cenone e aggiorna presto!
Mary :D

28/12/12, ore 12:21

Aahahaahah quanto sono IC i personaggi di questa raccolta? Sono perfettamente IC! E non mi riferisco solo a Gohan e Videl, ma anche ai personaggi di sfondo e in questo caso a Goten e Trunks. Ce li vedo proprio a sistemare qualche foglia di basilico in casa per far baciare Gohan e Videl, sembra proprio un'anticipazione di ciò che diventeranno quei due monelli in Dragon Ball GT, soprattutto Goten XD Molto carina e scritta bene, complimenti! Aggiorna presto ^^
Soly Dea

20/12/12, ore 14:01

Mio dio *^* ma io ti amo!
Ok basta sclerare e torniamo seri. Molto fluffosa e simpatica e poi è completamente OC ;) tutto come se fossimo all'interno di Dragon ball: Gohan tanto gentile e premuroso e Videl sempre nervosa e scontrosaxD
Ottima drabble
Brava e alla prossima ;)
Lu*

17/12/12, ore 19:25

Sono sicura che Gohannuccio non aveva cattive intenzioni, vero?? Poveretto, convinto di aiutarla si ritrova un pugno in faccia (e considerando la forza notevole di lei chissà che male XD) Sembra così felice di poterla aiutare, con quel sorriso che, sarei pronta a scommettere, è adorabile *__* Se già mi piaceva questa coppia, grazie alle tue storie adesso la adoro ^^ Questa raccolta in particolare, poi, è dolcissima *-* A presto!!!

17/12/12, ore 15:06

Ahahahahhahahahahahah XD
Povero Gohan voleva far qualcosa di buono e invece si è beccato un pugno di Videl
Bellissima e tenerissima *^*
Complimentissimi, tesoro

Nede

17/12/12, ore 15:04

La cosa che apprezzo di più di questa raccolta è sicuramente l'originalità. In ogni drabble c'è un dettaglio della coppia che non ho mai trovato in nessun'altra fanfiction. L'altezza, quale immenso problema XD e Gohan ci prova anche gusto a sentirsi superiore ahahaha XD peccato che non abbia calcolato il cambio di look di Videl, ma sono sicura che - da bravo ragazzo qual è - non ha sbirciato sotto la gonna della ragazza XD bravissima, mi è piaciuta molto! A presto ^^
Soly Dea

17/12/12, ore 14:44

Carinissma! ^^
Immmagino che per colpa del suo 'MiglioreAmicoForseQualcosaDiPiù' la nostra Videl abbia deciso di mettersi la gonna. XD
Povero Gohan, è tutto (o quasi, per fortuna) il suo papà. ^w^
Complimenti, drabble scritta benissimo e molto divertente! Aspetto con ansia la prossima. <3

A presto ^^
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 02:45 pm)

17/12/12, ore 12:24

Ciao misa cara :)
gradito? E' adorabile ^w^ *w*
me la vedo Videl che scaglia una dolce carezza a 180 km/h sulla guancia del nostro tenero Son :3
Haha, bellissima x3
Mi piace, mi piace e ancora mi piace :)
non credo ti libererai facilmente delle mie snervanti recensioni, mi spiasce ciccia ♥
Al prossimo capitolo ^^
Lady_Charme

16/12/12, ore 22:26

Ok, non sono molto attiva in questo fandom (diciamo che non ci capito quasi mai), ma questa sera avevo voglia di leggere qualcosa di Dragon Ball. Quale modo migliore se non quello di leggere qualcosa su Gohan e Videl (che adoro)? ♥ ♥ ♥
Che dire? Questi due possono essere tenerissimi, e questa drabble ne è un esempio. Lui è sempre il solito santo ad avere la pazienza di accettare tutte le sue richieste. E posso ben capire lei a trovare, diciamo così, ostile (XD) la matematica (che brutti ricordi) e soprattutto ad addormentarsi così platealmente dopo una sola frase di spiegazione. XD
La scena finale, con Gohan che le promette di passarle il compito mentre le accarezza i capelli è dolcissima! ♥♥
Alla prossima! :)

15/12/12, ore 14:26

Ma ciaaao :3
Quanto ho adorato il piccolo Goten ??
eh già  . . piccoli Don Giovanni crescono :D
Gohan non che non permette al fratellino di baciare la sua ragazza
Ahahhaha E-S-I-L-A-R-A-N-T-E
E lo svenimento di Videl lo è stato ancora di più xD
Veramente epica.
Alla prossima (: