~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

06/12/12, ore 18:44

Awww che dolce *___* Videl è perfettamente IC, come sempre. Si vede proprio che ti piace come personaggio :)
Molto carina l'idea della recita su Giuletta e Romeo XD che coincidenza che ai due capiti proprio la parte dei protagonisti! XD complimenti, davvero. Leggera, dolce, coincisa e scritta bene. Aggiorna presto.
Soly Dea

06/12/12, ore 13:41

Ed eccomi a recensire anche qui! :D
Adorabile questa drabble! Dimostra come per il ragazzo che ti piace faresti di tutto :') (non tu è, in generale ò.ò) Una come me, che odia recitare, capisce benissimo la povera Videl, ma per amore questo ed altro ♥ E sai cosa? Hai preso in pieno l'immagine, anche tu sei stata bravissima, anche se Gohan è super saiyan... perché Romeo era biondo! Mi sembra più che ovvio u.u
A parte gli scherzi sei stata come al solito bravissima e queste drabble sono una più bella dell'altra ^.^
Complimenti, un bacione :**

06/12/12, ore 12:44

oooooooooooooo Romeo e Giulietta! *-* la tragedia più romantica che abbia mai letto *:* incarnano moto bene i due personaggi anche se al posto di capuleti e montecchi ci sono Saiyan e umani e le famiglie non si odiano e la loro storia finisce diversamente.... xD io l'avrei fatta Giulietta anche senza Gohan ma se con lui è meglio :3 comuuuuuunqueeeeeee io ce la vedo a sta' ragazza a dire << oh Gohan Gohan perchè sei tu Gohan? rinnega tuo padre ( o la tua razza... o metà xD) e rifiuta il tuo nome (Gohan= zuppa o come sta sul mio libro di jap riso bollito o pasto xD) ed io non sarò più una capuleti (o meglio umana xD) >> e poi semre nella stessa scena si cita la luna e noi sappiamo che si trasformerebbe in uno scimmione enorme se avesse la coda xD non ti inclino più le sfere del drago.... arigatoo :)

06/12/12, ore 09:42

Bellissima Drabble e anche con un pizzico di ironia che non guasta mai.
Perchè non riesco a vedere la foto! D:
AHHHHHHH troppo fluffosa *^*
alla prossima cara misa :D
Lu*

05/12/12, ore 22:35

Misaaaa, quanto è carina questa drabbleeee! <3
Dai, hai reso anche tu benissimo l'immagine, io ce la vedo Videl intenta a dire "Oh Romeo, Romeo, perchè sei tu, Romeo?" pur di stare con il nostro Gohannuccio *-*
Ok, arrivata a quest'ora scrivo tante cavolate, quindi non farc caso :')
Io amo il tuo genere, dolce ma anche tanto divertente! Poi amo la coppia, cosa posso chiedere di più dalla vita? un lucano xD
Beh, che altro dire? la grammatica è perfetta, complimentissimi, come sempre!
A presto tesoro! Un bacione, Normina :*

05/12/12, ore 22:09

Ah, a lot of love! *w* (LOL)
Mi piace, mi piace tantissimo! I'm in love with it! (?)
E' pucciosamente dolce e, nonostante le 'scena' insolita, i due personaggi sono comunque IC!
Aspetto la prossima drabble, cara u.u
Ci sentiamo presto :)
Un abbraccio a te <3
Heavenly.

05/12/12, ore 20:34

AMMOREEE che dolce questa Drabble *^*
La nostra * donneH siete riuscite a convertirmi* Videl è troppo forte XD
Tutte avremmo fatto come lei e ti ringrazio per la citazione in basso, l'ho postata con piacere ^||||^ l'immagine
Davvero dolce il povero Gohan che voleva convincerla e stimo il prof che ha preso il bigliettino giusto XD
Bravissima e tanti, tanti complimenti ^^

Bacio Nede
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 08:38 pm)

05/12/12, ore 20:34

Un sorriso? Un sorriso?
Misa, stavo quasi per mettermi a piangere dalla commozione! Sono letteralmente andata in tilt. Ho cominciato a ridere come una demente, e complimenti, sono pochi coloro che ci riescono.
Amo questa raccolta ogni giorno di più, e il mio Gohan, se possibile, anche. Ormai sono arrivata al culmine. XD
Purtroppo però non mi si vede Italia Uno, quindi niente Dragon Ball. T.T
Beh, apparte questo la drabble è davvero stupenda, sei davvero bravissima. *^*
Perfettamente perfetta(?), dico ( scrivo? O.o ) sul serio. <3

Alla prossima, e spero che sia presto ^^

28/11/12, ore 20:29

Ma certo che la nostra carissima Videl sarebbe capace di fare l'onda energetica! Non ci sono dubbi! U.u immagino la faccia sconcertata di Gohan dopo aver schivato l'onda, poverino xD Comunque Misa carissima! <3 drabble bellissima, come sempre d'altronde, trovo entrambi i personaggi perfettamente Ic e perfettamente stupendi, come piacciono a me *_* Bravissima cara, non deludi mai tu, eheh! Continuia così, alla prossima! Un bacinone, Normina =*

28/11/12, ore 19:14

Meravigliaaa *--*
Immaginandomi Videl che scaglia un'onda energetica a Gohan sono caduta dalla sedia dalle risate.
Ce la vedo benissimo ù.ù
La scena è descritta molto bene ed è davvero divertente.
Complimenti :3
Sayuri

27/11/12, ore 16:00

Oh, io mi sciolgo *_____* La dolcezza delle tue drabble è qualcosa di impressionante, soprattutto se ricollegata al titolo della raccolta. Videl è testarda e Gohan non riesce proprio a farle cambiare idea U.U Davvero IC la reazione finale della ragazza, sicuramente una come lei può imparare l'onda energetica. Complimenti, drabble molto carina e scritta bene.
Aggiorna presto.
Soly Dea

27/11/12, ore 15:30

*-* Buongiornoooo
Allora sono arrivata finalmente. Ho trovato un millisecondo di tempo.
Sai guardando la prima puntata della Z dove c'è Gohan piagnucolone (*^^^^*) ho pensato a vedere se avevi aggiornato e infatti...
Beh la drabble è carinissima e poi mooooolto IC
alla prossima ;)
Lu*

27/11/12, ore 15:18

Ma che carina ^^
Davvero Misa, è scritta benissimo, e la scena è davvero tenera e comica, complimenti.
Già, Videl è decisamente testarda, ma Gohan l'ama così com'è. :3
Pucciosissima, spero di riuscire anche io, un giorno, di poter scrivere una raccolta su questi due. <3

Aggiorna presto ^^

25/11/12, ore 16:39

Eccoci con la seconda!
Prima mi sono dimenticata di sottolineare che adoro il titolo, ma ancora di più l'immagine *w* Ottima scelta! :D
Ahahah Videl con i bigodini è qualcosa di bellissimo, se poi ci aggiungi un Gohan imbarazzato e sconvolto ci crei una storia strepitosa, quale la tua *-*
Ottimo lavoro anche con questa drabble, il tuo punto forte è quello di conquistare i lettori con l'introspettività dei personaggi, che fra l'altro sono sempre IC. Videl in questa drabble ha un carattere ben delineato e IC con il personaggio, bravissima caVa ♥
Aspetto la prossima e intanto la raccolta va nelle seguite! Yuppppie ♥

25/11/12, ore 16:33

Misaaaaaaaa
Anche tu ti sei buttata nella sfida delle raccolte *ww*
Sono così belle, io le adoro e per questo seguirò anche la tua! :D
Ho letto i capitoli qualche giorno fa, però non ho mai tempo di recensire °////° spero che mi perdonerai ♥
Ma partiamo da questa prima drabble! Dire che adorabile è dire poco, sei partita subito benissimo, a parte per l'orribile titolo u.u :P
Cooomunque Videl all'inizio che strilla è qualcosa di super IC «Gohaaaaaaaaaaaaaaaaaan» poverino, anche Chichi lo chiama sempre, ma un po' di pace mai? Perché Videl sta fino a notte fonda da Gohan? ... #perversionemodeon
Oddio oddio e poi dopo che Gohan risponde lei si addormenta ♥ Cioè mi hai colmato il cuore di dolcezza, la frase di Gohan e il nominoglio "Einstain" anzi "Piccola Einstain" anzi "Mia Piccola Einstain" *wwwwwww* La perfezione della dolcezza ♥
Braverrima insomma, mi scuso per la recensione senza senso, ma ti avevo avvertita òwò
Un bacione cara, passo a quella dopo <3