The Most Vicious Crime
di Mione_

29/06/07, ore 16:13

Tu nn sai da quanto tempo desieravo l'aggiornamento di questa ficcy! Venivò a controllare ogni dieci minuti circa! Comunque...è semplicemente unica! Come hai detto tu è decisamente AU ma è proprio questo che la rende speciale, oltre al tuo modo di scrivere ovviamente. semplicemente adoro il modo in cui descrivi il desiderio di Draco che nutre verso Herm!! Spero l'aggiornerai presto! Kissoni!!

28/06/07, ore 13:32

Ciao! Ho trovato la tua fic per caso e l’ho letteralmente divotata :) E’ molto intrigante la situazione e sei davvero riuscita ad incuriosirmi, chi vincerà la scommessa tra Draco ed Hermione? Nn vedo l’ora di scoprire cosa succederà. Mi piacciono molto i caratteri dei personaggi che hai delineato. Certo che Hermione nn gli sta rendendo le cose facili, una vera e propria gatta selvatica, ma da brava Grifondoro è troppo cocciuta ed orgoglisa per cedere facilmente. Un solo appunto a Draco. Vuole domare il caratterino di Hermione e sedurla, ma credo che abbia fatto un grosso errore tattico, un po’ superficiale per il re della seduzione ;) Nn credo che da parte sua sia una buona scelta far restare Pansy nella tenuta e aver messo Hermione agli ordini del malefico carlino, così nn la invoglia certo a cedere! Allontani Pansy per un po’ e le cose per lui potrebbero andare meglio, dovrebbe usare tattiche più sottili se vuole davvero vincere. Alla prossima.

26/06/07, ore 00:45

Bellissima fanfiction, originale, l'ho messa subito tra le mie preferite, troppo bella, mi piace molto il carattere di Herm invece Draco (al solito)è sempre figo da paura ma presuntuoso però è proprio questo suo lato che affascina...continua prestissimo ^^

25/06/07, ore 16:00

La trovo una ficcy assolutamente splendida! Senza contare che amo il modo in cui hai delineato il carattere di Draco e di Hermione! I loro caretteri, escludendo l'ossessione che Draco prova per lei e l'attrazione che anche Herm sta iniziando a provare a mio parere, sono molto inerenti ai loro caretteri originali. Ma comunque è la storia in sè per sè che mi ha affascinata. Pansy la trovo odiosa come sempre, ma se fosse il contrario non sarebbe Pansy quindi... Aggiorna presto. Baci!!

25/06/07, ore 15:21

Che ragazza strepitosa è la tua Hermione! E quante risate mi sono fatta per la scena del the di Pansy e delle sue amiche. E' proprio bella la tua ff. Brava. A presto.

25/06/07, ore 14:49

E' assolutamente magnifica. Una delle più belle del momento, davvero. Adoro il modo in cui hai rappresentato Draco perchè, eccetto ovviamente l'ossessione che lo dilania interiormente per Hermione,resta comunque abbastanza IC. Per quanto riguarda Herm vale la stessa cosa. Fiera, coraggiosa, mi piace moltissimo. L'unica pecca, se così si può dire, è che io adoro il personaggio di Pansy, nelle mie storie tendo sempre a rappresentarla positivamente, ma mi sembra ovvio che in questa ff le spetta di diritto il ruolo della ragazza frivola non abbastanza "vera" da suscitare il desiderio di Draco. Molto originale, la forma è perfetta, fluida, il lessico appropriato. Complimenti. Spero che tu aggiorni presto.

25/06/07, ore 13:46

Bellissimo.. Herm un po' se l'è cercata secondo me, ora vedremo che gli farà fare Draco. Però quanto ho riso! Geniale come sempre! Complimentissimi!!! *_* E speriamo che prima o poi Draco riuscirà a portarsela a letto!!! :*

18/06/07, ore 18:15

Ottimo cap., bellissimi personaggi e situazioni, veramente. Continua così perché la storia si sta facendo sempre più accattivante. A presto e brava

18/06/07, ore 13:26

Amo il tuo Draco, amo il modo in cuo perde la testa dietro la 'Sua Mezzosangue'.. è semplicemente divino... E decisamente molto paziente! Glie lo devo riconsocere! Ancora complimenti, fantastica come sempre, anzi sempre di più!

18/06/07, ore 12:31

allora chiedo scusa!!!XD!! povero dracuccio!!XD!! moolto intenso come capitolo!m piace la storia!!XD XD !! ma chi era lo schiavo ke parla ad hermione alla fine...mmm... aggiorna presto che devo sapere!! e poi...4settimane!!!O_o!! giorni di fuoco!!XD

10/06/07, ore 18:25

Fantastico! Lo adoro! Hai uno stile impeccabile Sorellina! Stà venendo una favola!!! ^^

08/06/07, ore 14:08

wow...le cose si fanno interessanti! Hermione è perfetta, per non parlare di Malfoy! Mi spiace vedere Zabini nei panni del cattivo, ma devo dire che è molto intrigante! continua così!un bacio

08/06/07, ore 13:04

O_o...oh oh e ora cosa faranno a hermione??!! paura...malfoy ke cesso ke è!!...povero anthony!!!ç_ç!! sxiamo in bene per lui! daphne e blaise sono prpr sadici!!^^"""!! mi piace un sacco l'atmosfera della storia, sxo ke aggiornarai presto!XD!!!

08/06/07, ore 12:34

Sono letteralmente rimasta senza parole leggendo la tua ff. Splendida Hermione e altrettanto fantastico Draco. La trama, poi, è accattivante e il tuo modo di scrivere è lineare e molto corretto. Brava e a presto

08/06/07, ore 12:21

Questa fanfiction è S-U-B-L-I-M-E. E' veramente fantstica, davvero. Hermione è proprio come me la sono sempre immaginata da adulta: combattiva, fiera e non si fa piegare da nessuno. L'idea dei Ribelli della Fenice è straordinaria, anche se non ci vedo quel viscido di Antony con la povera Mione. Draco più sexy e stronzo che mai e tanto letame da spalare ^^. Bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento. E vola trai preferiti ^^ Baci UCB