The Most Vicious Crime
di Mione_

07/10/07, ore 10:36

Stupendo chap come sempre....triste però terribilmente triste!! Non posso pensare che Herm sarà davvero portata al Domino...no non posso pensarlo >.

07/10/07, ore 10:08

Bellissimo cap.: come al solito, del resto. Draco smuoverà mari e monti per riavere la sua Mezzosangue, c'è da giurarci. Adesso non ci rimane che asppettare di vedere in che modo ci riuscirà. All'autrice l'arduo compito. Brava e continua così. A presto

06/10/07, ore 20:01

Noooooooooooooooooooooo Salvala salvala Fai il bravo principe, salvala! ...ah dimenticavo...bellissimo capitolo ;) !!!

06/10/07, ore 15:30

Mi sembrava strano che volesse venderela..Nott e un deficente nn capisce nulla...spero solo che la spia avverta qualcuno..prevedo grossi guai...

06/10/07, ore 12:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai potuto?? Come?? Sto piangendo ç___ç nooooooooooooooooooooooooooooooooo >_<
E' stata troppo triste l'ultima parte... i pensieri di Hermione, lei che non capisce perchè Draco sia stato così dolce con lei nel fare l'amore se poi il suo unico desiderio era venderla... la parte finale è stata un duro colpo per me, sappilo. Lei che si sente tradita, lui che non può fare nulla per riaverla... Dio, spero che il Domino non riesca ad averla, spero che non arrivi mai a lui! E, se per caso dovesse arrivarci, ti supplico... non fare il modo che lui riesca a costringerla, non potrei sopportarlo ç_____ç
Capisco perfettamente la rabbia di Draco nello scoprire che Nott aveva erroneamente venduto la sua Hermione al mercante di schiavi... porcaccia la miseria, tu mi farai venire un infarto prima o poi! Sono dipendente dalla tua fic, te lo dico, e ora ho un'ansia terribile addosso! Non riesco a concepire l'idea che Hermione possa davvero arrivare dal Domino e che lui possa farle qualcosa prima che Draco riesca a riprendersela. O, in caso, che gli altri Ribelli riescano ad impedire tutto ciò. Ma io confido nel nostro biondino preferito... so che ce la farà, non può essere perseguitato dalla sfiga! E' arrivato tardi all'asta, ok, ma un modo per riprendersi la sua Hermione DEVE trovarlo, e al più presto! >_<
Ok, dopo tutto ciò direi che è il caso di salutarti XD Rinnovandoti, come ogni volta, i miei complimenti. E' sempre più avvincente la storia, e il tuo stile mi piace sempre tantissimo! Un bacio, Ivana :***

06/10/07, ore 10:00

Bellissimo qyesto cap! *_* Mi son letta la tua fan fiction tuta d'un fiato, un giorno in cui i miei genitori mi hanno graziata concedendomi di no andare a scuola!!! Davvero bellissima...Ma draco la chioama, all'occorrenza x portarsela a letto...e poi la vende al mercato degli schiavi?? non è giusto!! mi ero illusa che Draco fosse piu' umano...e che nei recessi del suo cuore provasse dei sentimenti x la granger!! Aggiorna presto..mi raccomando!!! Sono ansiosa di conoscere il finale!

22/09/07, ore 07:31

Finalmente un altro bellissimo cap. della tua ff. L'avventura continua a fare da padrona, ma il sentimento che unisce Herm e Draco si sta facendo sempre più forte e, nonostante tu ci voglia tenere un po' con il fiato sospeso, sono sicura che il serpeverde interverrà immediamente appena verrà a conoscenza di dove sia finita la sua grifoncina. Non credo proprio che Draco voglia lasciarla ad un altro uomo, non è nel suo modo di essere. Quando leggo ff come la tua, mi dimentico della fine da soap che la Rowling ha voluto dare alla saga di Harry. Brava e a presto.

21/09/07, ore 15:15

Oddio che capitolo fantastico!! Caspita draco ha già trovato i ribelli...ed HErmione! Sapevo che quando si sarebbe decisa ad accettare che amava Draco sarebbe stato tardi..ma sono ottimista...draco la ama e spero spero davvero che le dia una seconda possibilità! Draco era davvero infuriato comunque, anche se non so fino a che punto la "punizione" che herm ha ricevuto può considerarsi tale. Anche se forse riesco a capire che per lei farlo così deve essere devastante...voglio dire infondo le altre volte che èstata con Draco lui l'ha sempre trattata bene, è sempre stato dolce...comunque mah...vedremo! Mi dispiace per Not ma credo che abbia frainteso le parole di Draco (o forse no?) non avrebbe mai permesso che Herm fosse venduta....bah vedremo che accadrà! Bravissima come sempre la scena HErm/Draco l'hai scritta benissimo e hai descritto pienamente quello che stavano provando i due giovani! KIssoni e ancora complimenti!

19/09/07, ore 20:17

Sono contenta che la mia e-mail nn ti abbia dato fastidio. Nn fa niente se gli aggiornamenti nn saranno regolari, è ovvio che tu abbia altri impegni che ti tengono occupata, per me l'importante è sapere che continuerai con questa bellissima fic (tu è lei siete state ammesse fra le mie preferenze a pieni voti ). Accidenti che capitolo...Draco ha già trovato Hermione e l'ha persa di nuovo :( Capisco che sia furioso, è stato tradito dalla donna che gli ha rubato il cuore, è la rabbia di un uomo profondamente innamorato e ferito. Del resto Hermione nn poteva fare diversamente, ora che ha capito cosa prova per lui spero che abbia una seconda possibilità. Mi spiace per Theo, ma credo che nn abbia capito l'ordine dell'amico, nn penso proprio che Draco avesse intenzione di venderla, anche se voleva punirla (a modo suo a quanto pare e nn so neanche quanto possa considerarsi una punizione il trettamento riservato ad Herm). Spero che Draco arrivi in tempo, nn la farai vendere sul serio, vero?Nn puoi darla in schiava a qualcun altro, neanche Draco è d'accordo ;)Sei bravissima a descrivere i sentimenti e le sensazioni di tutti i personaggi, ce li fai amare e sentire vicini. Grazie. Alla prossima

19/09/07, ore 16:35

dici ad herm ke a mio parere è entrambe le cose;) e fu così che Draco si trasformò da carceriere in eroe liberatoreXDXD chissà chi sarà quel povero omuncolo che avrà la ventura di comprare Herm XDXD sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire...1 bacio;)

19/09/07, ore 14:44

Oh Madonnina santa O.O Sono a dir poco sconvolta! O.O
Beh, prima di tutto i miei complimenti ad Anthony per aver lasciato Hermione tutta sola son donne e ragazze... bravo bravo XD
Poi devo dire che Draco è a dir poco fenomenale... se mi svegliassi con lui accanto al mio letto, potrei morire di felicità!! *_* Certo mi spiace tantissimo per Hermione... proprio ora che ha ammesso di amarlo, il suo unico pensiero è che lui la odia, e che ha davvero voluto venderla al mercato degli schiavi.
Oddio, Nott la porterà lì, ne sono sicura, ma non la compreranno, vero? E se la compreranno, Draco arriverà in tempo a riprendersela, vero? Vero vero vero?? ç__ç
L'attesa è stata ben ripagata, comunque... XD anzi, di più! E come al solito riesci ad esprimere al meglio i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi, specialmente ciò che prova Hermione in questo terribile momento! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, sono sicura che sarà meraviglioso come tutti gli altri ^____^

19/09/07, ore 14:28

Cavoli...Ma la porteranno davvero al mercato degli schiavi???Nn puo farle questo...Hermione nn lo sa ma sta diventanto la mia eroina..

19/09/07, ore 12:55

No, purtroppo non mi è arrivata nessuna e-mail, ma non c'è alcun problema (sono stata ugualmente informata del tuo assenso, e ne sono lusingata). :)
Al momento sono davvero impegnata, ma al più presto lavorerò alla recensione, ed ovviamente ti avvertitò non appena sarà pubblicata sul sito.
Tornando a noi, non posso che farti i complimenti anche per questo capitolo, oltre che per i precedenti che, purtroppo, non ho recensito.
Io comprendo il comportamento del "tuo" Draco, nel desiderare una punizione per Hermione, ma non credo lascerà che venga venduta ad un altro uomo.
Perchè alla fine la sua rabbia è quella di uo uomo innamorato, che si sente tradito dalla donna che ama.
E per quanto sia opprimente il suo desiderio di vendetta, credo non possa permettere che Hermione venga venduta al mercato degli schiavi.
Forse è solo una mia impressione, chissà... Una teoria che spero si rivelerà esatta (Draco mi deluderebbe non poco, se abbandonasse Hermione, seppur ne abbia tutte le motivazioni).
Per il resto, mi complimento ancora con te. Stai facendo evolvere il rapporto tra i nostri due protagonisti senza alcuna fretta, e questo è un bene comune a ben poche fanfiction.
Saprai che, da estimatrice della coppia, non posso soffrire quelle fanfiction dove, già al secondo capitolo (se non prima!), nasce un amore inopportuno ed irreale tra due personaggi che da sempre si sono odiati.
Nella tua fanfiction non è così. E' evidente che tieni molto ai personaggi della Rowling, e ciò non può che farmi piacere.
Nella speranza di poter leggere presto un altro bellissimo capitolo di questa fanfiction, ti saluto.
Baci, Chiara

03/09/07, ore 10:44

è una bella storia =D

16/08/07, ore 13:34

Ma nooooooooo e io che ti dico adesso? ç____ç Mi hai separato la coppia d'oro... ma no ç____ç beh intanto la Parkinson è fuori dalla balle e fin qui va tutto bene. Anthony potrebbe pure seguirla se fosse per me XD Triste questo capitolo, Draco mi piace da morire, ed effettivamente Hermione non poteva far altro... certo se Malfoy mi chiedesse di sposarlo io ci metterei la firma XD La riacciufferà? E quando succederà che la farà? Non oso immaginare °_° povero ç____ç