The Most Vicious Crime
di Mione_

ale
09/11/07, ore 16:00

ciao!! volevo solo dirti che io adoroooo la tua ficcy e la seguo fin dal primo capitolo...purtroppo io nn ho ancora 17 anni e' quindi se tu nn posti anche su "hidden desire" nn riesco a leggerla e mi dispiacerebbe tantissimo dover smettere di seguirti...percio' ti pregopregopregoprego aggiorna anche li!!!!! grazie 1000! baciottoli

09/11/07, ore 00:01

Santi numi santi numi!!! propio ieri stavo rileggendo i vecchi post!!! Pensa te!!!Allora si sono ritrovati che bello!!!Hermione nn ha un cuore altro che Draco che si e spinto molto piu in la di quanto dovesse!! il Domino mi puzza qull'organizzazione ci devo capire un po di cose e servono dei chiarimenti!!!

29/10/07, ore 12:49

Questo chap è bellissimo ma... mi ha fatto incuriosire moltissimo!!! Non vedo l'ora di sapere come farà Draco a riprendersi Hermione(perchè la riprendrà, vero?) e cosa vuole il Dominus Arcani da Draco... non è che Draco di uccidere Herm e Anthony? A presto, 1baci8!

22/10/07, ore 17:18

Sta diventando un vizio o cosa?! Draco è arrivato di nuovotardi..olè ma che bravo -.-'!! Non starà mica diventando come il coniglio bianco di Alice?! Speriamo di no altrimenti HErm può mettersi l'anima in pace...draco sarà sempre in ritardo!! Anthony finalmente fa un cosa buona (?) salva Herm!! Anche se era meglio che se ne stava buono buono al suo posto e lasciava il compito di principe azzurro che salva la fanciulla indifesa a draco!! Oh ma Nott è proprio tonto!! Ha capito solo ora che Draco è innamorato di Herm e che di Pansy non sa che farsene?! Mamma mia bisogna farlo svegliare un pò!! E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti...baciiiiii!!

22/10/07, ore 15:39

Ottimo cap. come al solito. Ma cosa ci fa Pansy di nuovo alla villa di Draco? Non poteva essere venduta lei come schiava? Draco non smuoverà mari e monti, ma muore dalla voglia di riavere la sua grifoncina. E' sempre una gioia leggere gli aggiornamenti di una delle mie ff preferite. A presto e, mi raccomando, continua così.

20/10/07, ore 19:40

Ciao! Accidenti, Bisogna regalare a Draco un bell'orologio gigante! Prima arriva tardi all'asta ed Hermione è stata già venduta, ora arriva tardi ed è stata già salvata, imparerà mai? Se poi toccava anche con un dito quelle oche di Pansy e compagne era da lanciargli un'Avadra ( e anche a te), ma vi siete salvati per un soffio ;) Certo che Theo nn vuole capire...prima vende Herm "per Sbaglio" e ora manda le tre grazie a sostituirla, se Draco lo ammazza fa bene, anche se è solo per compiacere Draco. Almeno Anthony si è riscattato. Ma ora, che succederà? Spero che anche Draco decida di svegliarsi e darsi da fare. Alla prossima.

19/10/07, ore 22:23

In effetti un ola a Goldestain per una volta...Draco mi fa quasi pena povero.. Nott pero e un po piu sveglio in questo capitolo...Irlanda che bel posto....

19/10/07, ore 21:13

AAAAAA e adesso?????? Aggiorna presto, ho letto tutto d'un fiato! Draco deve riprendersi Herm!!!

19/10/07, ore 18:31

Dopo aver elogiato la fiction sul forum eccoci qui a commentare INSIEME questo meraviglioso capitolo! Innanzitutto ti Ringraziamo per la dedica, non puoi immaginare che grande emozione sia stata leggere i NOSTRI nick su una pg del TUO capolavoro… che emozione! *________*
C’è da trattenere il fiato dalla prima parola all’ultima, davvero! Draco diventerà “L’uomo che arriva sempre tardi”, perché, porca miseria… non è possibile che non faccia mai in tempo a salvare Hermione! Prima al mercato degli schiavi, poi addirittura due giorni dopo Goldstein… a proposito, non è che potresti ammazzarlo e toglierlo definitivamente dalle balls? >_< Hermione, poveretta… lei innamorata del bel biondo che invece crede di essere davvero stata venduta da lui, e alla fine viene anche salvata da Anthony… ripetiamo il nostro desiderio di vedere quest ultimo col cappio intorno al collo.
E, visto che siamo in tema di “liberarci di gente scomoda”… a quando i funerali della Parkinson? Insomma, è una donna o un oggetto? Va bene che meglio di Draco non ce n’è, ma questo è troppo! Proponiamo un cappio anche per lei, accanto a Goldstein. Oltre a loro due, sarebbe bello far fuori anche Nott: già i due amanti hanno mille e mille problemi da affrontare… ma l’amico idiota è troppo! Ti prego, fai qualcosa… o lo fai diventare intelligente [cosa difficile data la situazione… tanto il danno è fatto accidenti a lui!] oppure… cappio anche per lui! Vicino alla sua amata Pansy… la ama così tanto che la butta nel letto di Draco per farlo contento… ma sì può?? XD “Nott giurò che avrebbe trovato il modo di lenire la tristezza del suo amico.” E gli manda Pansy? Alla faccia! Sicuri che non la vuole morta?? [questa frase è della Ila!]
Poi, il Domino… tiè, brutto BEEP, ti è andata male eh? Hermione non l’avrai MAI… diciamo bene?? ç__ç Ma tu guarda un po’… ok che Draco si è lasciato andare nella “Caccia alla Granger” ma suo zio è davvero un rompiballe, eh? Certo, con uno come Goldstein che gli rovina tutti i piani… insomma il problema è sempre lui, oh! Ammazziamo Goldstein e saremo tutti più felici!! A parte questo… ora Draco sta andando a prendere il Regno dei Lepricani, no? Che cosa cavolo vuole da lui? Sì, lo sappiamo… Goldstein che rompe le palle. Sempre lui, dannato! Guarda appoggiamo Rodolphus e ci accoriamo a lui nella richiesta della sua testa, oh!
“Purtroppo Goldstein l’aveva raggiunta per primo. Forse era meglio così.” ---> tesoro questa frase non piace a nessuna delle due. “Meglio così”? NO! Assolutamente NO! Draco non può e non deve rinunciare ad Hermione, stiamo scherzando?! Lui DEVE riprendersela ad ogni costo!! Speriamo solo che Draco trovi Goldstein e che lo mandi a suo zio in un pacco regalo, così se lo taglia a fette come un salamino, mentre il nostro biondo preferito va –finalmente!- a riprendersi ciò che è suo, ovvero Hermione, ovviamente! XD Ti prego mandiamoli via tutti quanti! Pansy con Nott, lo zio Domino e Goldstein! Come stanno, se no… lui, lei e l’altro? NO! Quindi via gli impicci [e purtroppo qui sono troppi @_@] e vissero tutti felici e contenti! E per TUTTI intendiamo Draco, Hermione e NOI, ovviamente! [anche questa perla è opera della Ila!]
Bene… dopo questa bella recensione comune possiamo solo sperare che Draco prenda Anthony o che, comunque, riesca a rimettere le mani sulla sua amata Hermione [e facci vedere una bella scena d’amore, su! XD]
Ora ti spieghiamo il perché di questa recensione comune: noi due, Ivana e Ilaria, essendo Gemelline diciamo, scriviamo e pensiamo le stesse cose [immagina il casino per le fic quando ci accorgiamo che abbiamo pensato le stesse identiche cose con le stesse identiche parole! Da paura! O.O]… lo diciamo sempre, che noi due dobbiamo parlare la metà, tanto ripetiamo le stesse cose… e alla fine avremmo scritto due commenti IDENTICI e, per evitare ciò, abbiamo deciso di scriverti col il nostro nick comune.
Ora ti salutiamo, dicendo che sei sempre più grande e che il tuo Draco è… senza parole *___* Ti mandiamo un bacione enorme!!!! :************** Ivana&Ilaria ^.*

19/10/07, ore 18:13

Non è possibileeeeee Draco è arrivato di nuovo troppo tardi... E come può Hermione continuare a pensare che a Draco non importi più di lei? Quando è venuto a prenderla all'asta si vedeva benissimo che era così dilaniato dal dolore. Mi dispiace per Anthony, ma si è accorto anche lui che Hermione è innamorata di Malfoy. A questo punto farebbe meglio a porre fine alla sua Odissea, riconsegnandola a Draco. Ti preeego non farci aspettare troppo! Vogliamo ttt quanti rivederli insieme. In ogni caso questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo, e scusami se non ho recensito ad ogni aggiornamento ma di rado ho il tempo di venire su EFP, quindi mi leggo diversi capitoli alla volta. Però questa storia la aspetto con particolare trepidazione, perchè a mio parere è una delle migliori Draco/Hermione in circolazione in questo periodo. Bravissima, continua così. Baciottoli, Laura

19/10/07, ore 18:04

Tu vuoi uccidermi, dimmi la verità.
Come al solito mi hai tenuto col fiato sospeso lungo tutto il capitolo, e ti giuro che non ho staccato una volta gli occhi dalla pagina.
Ma come fai?
Beh, mia cara, c'è ben poco da dire. Prima di tutto GRAZIE - e lo scrivo in grande per enfatizzare il concetto XD - per la dedica, e non solo.
Grazie per le emozioni che riesci a trasmettere, con poche e semplici parole.
Non posso credere che Hermione preferisca davvero la vita con Goldstein a quella con Draco. Non posso proprio crederlo, sigh.
E non posso nemmeno credere che Draco rinunci a lei, solo per ordine dello zio. Qualcosa mi dice che hai ancora tante sorprese da riservarci, e che il finale non sarà assolutamente scontato, come d'altronde ogni avvenimento che racconti.
Pansy... Beh, che rimanga pure nell' Eden ma, per quanto io possa ave stima di lei - è il mio personaggio femminile preferito di HP insieme ad Hermione XD -, le vieto tassativamente di avvicinarsi a Draco.
Un bacione cara, ci sentiamo presto :)

10/10/07, ore 18:42

nooooo!! nn puoi farmi qst!!!! propri oora che mi ero affezionata a malfoy :(((((

07/10/07, ore 20:02

Ciao! Sei stata perfida stavolta…speravo davvero che Draco arrivasse in tempo per impedire a chiunque altro di comprare Hermione ;) Quando poi pensa che ormai l'ha persa e che nn vale più la pena cercare di riprendersela sono quasi morta d'infarto! Nn può arrendersi, nn può proprio, quindi accenda le celluline grigie che ha nella testa e trovi una soluzione al più presto.Pensavo che Draco avrebbe lanciato a Theo un’Avadra, ma a discolpa di Theo bisogna ammettere che gli ordini di Draco erano davvero poco chiari, sembrava davvero che gli avesse ordinato di venderla. Spero che sarai più buona in futuro e farai in modo che qualcuno arrivi a salvare Hermione prima che il nuovo padrone le mette le mani addosso…se nn Draco magari I Ribelli della Fenice, almeno si riscattano, sono due volte che si fanno cogliere impreparati, anche se io preferirei che fosse Draco a salvarla. Un bacione.

07/10/07, ore 14:28

Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco per riprendersi la sua Herm... Sono curiosissima ^^,! Comunque complimenti, sei bravissima a scrivere... aggiorna persto! 1baci8

07/10/07, ore 10:36

Stupendo chap come sempre....triste però terribilmente triste!! Non posso pensare che Herm sarà davvero portata al Domino...no non posso pensarlo >.