The Most Vicious Crime
di Mione_

erica 92
01/01/08, ore 16:48

scusa se te lo dico ma mi sono un po' stufata di pregarti di postarla anche su hidden desire visto che, nonostante un sacco di suppliche,non c'è ancora. non sai quanto mi dispiace visto che adoravo la tua ficcy ma forse non ti importa molto il mio parere.. buon anno e un bacio

31/12/07, ore 19:54

Ciao!descritto benissimo questo capitolo,brava!!!...sono curiosissima!aggiorna prestissimo ti prego!Bacioni MiSsSiLvEr

31/12/07, ore 18:11

Ciao! complimenti davvero per questa fan fic! é fatta benissimo! sia per come scrivi che per la trama! MI piace molto, davvero complimenti! Continua così! Buon anno e un bacione! :D Giulia

31/12/07, ore 12:45

Certo che sono proprio sfortunati Draco ed Hermione..non gliene va mai bene una!!Più o meno quanti capitoli mancheranno alla fine?Auguri di buon anno!

erica92
22/12/07, ore 17:51

ciao! allora io sono una fan sfegatata della tua splendida ficcy ma nn sono ancora maggiorenne......xò ho avuto l'immenso piacere di leggerla su HIDDEN DESIRE.......purtroppo mi hai lasciata con il fiato sospeso circa 3 capitoli fa...nn mi far soffrire!! aggiorna plissssssssssssssssssss bacio

21/12/07, ore 21:10

*.* ke cs bella qst chappy^^ Nn vedo l'ora del prossimo, ke è sempre un ondata di sensazioni indescrivibili^^ Bazottolo + Auguri di Natale MissSunshine

19/12/07, ore 22:48

oooh che bella la francia... peròperòperò... immagino ci saranno un casino di problemi lì... con la nobildonna eccetera. Che due con tutti stu parenti!^^

19/12/07, ore 19:15

E cosi ora si Parte tutti per Francia!!! mi domando come sara la nonna di Draco e come sara il loro soggiorno e per quanto Herm riuscira a stare fuori dal campo di battaglia!!! ci sono un po di incognite

12/12/07, ore 20:00

Mipiace molto la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato fino alla fine. Mi raccomando abbi un occhio di riguardo per il mio Nott. Ultimamente ho un debole per lui. Brava, continua.

09/12/07, ore 18:46

No non ci posso credere gli ha detto che l'ama!!! e un grande Draco !!! secondo me riescono a scanparla anche questa volta!!! sono troppo furbi ste due!! e poi Herm che mette a rischio la sua vita cosi e propio una grande!!

09/12/07, ore 12:43

Ciao, seguo la tua storia da tempo ma non ho mai avuto il coragio di recensire.Devo ammetterlo sono rmasta indignata notando che c'erano solo 2 recensioni .Ci emme qu e' stupenda brava.Kissy kissy. E ancora complimenti.

02/12/07, ore 18:54

miseriaccia uffa! spero che liberino prestoi Draco grrrr che nervi odio rosiel uffa!

30/11/07, ore 18:47

O ma per questi due non ce pace!!! un po di calma! Antony lo aiutera?? Malfoy e stato molto coraggioso!!!

19/11/07, ore 21:53

Ciao! Prima di tutto chiedo umilmente perdono per il tremendo ritardo nel commentare, spero che sarai clemente e mi perdonerai ;) E che bel capitolo! Hanno formato un'associazione per mettere alla prova i sentimenti di Draco? Ma nn hanno cose più pressanti di cui occuparsi...magari un gruppo di Ribelli molto attivi? Almeno le loro intenzioni sono buone, anche se i risultati nn lo sono altrettanto:li hanno divisi e mandano a Draco altre donne, metodi discutibili. Se nn altro Draco ed Hermione si sono incontrati di nuovo, meno male! Anche se la situazione nn è delle più rosee. Per quel che riguarda il Domino posso solo dirti che lo adoro! Nn è poi così cattivo, ha un carattere sfaccettato, ha perso la moglie ed ha sofferto molto e anche se tortura e uccide chi si mette sulla sua strada ama il nipote e lo vuole felice, con una donna che gli sappia stare accanto e che lo ami come lui ama lei...Hermione;) E' disposto anche ad accettare una Mezzosangue per la felicità di Draco, sempre meglio di Pansy! Alla prossima, un bacione ;)

10/11/07, ore 15:59

Evviva!!! Finalmente Draco ed Herm si sono incontrati di nuovo ^^,! Però la storia si complica... non vedo l'ora di sapere la prossima mossa di Draco, speriamo che non faccia di nuovo qualche casino. Sono troppo curiosa... aggiorna presto! 1baci8