The Most Vicious Crime
di Mione_

01/08/07, ore 20:27

è bellissima! mi sono proprio appassionata sia alla tua fic che al tuo modo di scrivere, perciò non vedo l'ora che tu aggiorni!!!^^

01/08/07, ore 18:07

oops il mio computer ha fatto un po' i capricci!SCUSA!!!

01/08/07, ore 18:06

Finalmente la Parkinson è andata via!!! Mamma che sollievo!Questo capitolo è fantastico...mmm mi preoccupa un po' herm con quella pozione! Cavolo perchè non si lascia andare? Alzi la mano ki vorrebbe trovarsi nella sua situazione!io..io...iio...io..ioo..iO..io.Io...ecco ho perso il conto!Draco è divino...certo alla parkinso le avrei fatto passare un brutto quarto d'ora, ma d'altronde il tuo Draco è un Lord!cosa ci si più aspettare da un Lord se non il massimo della gaòlanteria e sublime passione! E'STUPENDA!! kisses

01/08/07, ore 18:05

01/08/07, ore 16:49

Finalmente Pancy se ne andata...spero che le cose tra Draco e Hermione vadano meglio perchè non credo che Draco prenderà bene il piano di Herm (soprattutto dopo che le ha chiesto di sposarlo!!!!)

01/08/07, ore 15:30

oh Dio che bello!!! Un capitolo favoloso davvero!! Quando Draco ha chiesto ad Herm di sposarlo...mi sn emozionata!! Ma uffa perchè Herm non vuole accettare i suoi sentimenti per draco?! Che se ne va di Anthony quando può avere Draco. E poi lei non ama Anthony!! Uffa!! Come sono stata contenta che Draco abbia mandato Pansy via!! Hahahaha però come è dolce il mio amore Draco è riuscito ad essere buono anche con una strega (nel senso dispreggiativo) come Pansy che si meritava di essere cruciata non una ma mille volte. Adoro Draco è più forte di me..e poi è così galante!! Ora però mi preoccupa una cosa...anzi qualcuno ...Herm!! Cosa vuole fare con quella pozione?? Non dirmi che vuole veramente scappare da Draco!! Spero che cambi idea fino alla fine e che accetti i sentimenti che prova per draco....!!! Complimenti come sempre kissoni!!

01/08/07, ore 15:02

Pero Pansy ha voluto quello che si meritava...anche se povere donne sono trattete un po male...Cmq mi sa che Antony se va avanti questa cosa tra loro due si suicida....Malfoy mi piace molto...chissa quando la Grenger capitolera..

01/08/07, ore 13:11

Stupendo!meraviglioso! draco è perfetto e la granger è cotta al punto giusto! ciao

01/08/07, ore 11:57

Bello questo capitolo, come gli altri. Il tuo stile è sempre impeccabile e appassionante. Draco è completamente perso, ed Hemrione stà cedendo lentamente, se ne vedranno delle belle. Ma io non faccio testo, sò gli spoiler :P complimenti giò! Come sempre! ^^

12/07/07, ore 15:48

Giorgia, cavolo, non ho un attimo per recensirti. Il mio giudizio, comunque, è sempre lo stesso. Oltre a scrivere in maniera ottima, naturalmente, l'intera fiction è impregnata di originalità, stai descrivendo tutto alla perfezione e Draco, ah, Draco lo hai reso perfettamente. Pansy, amora, si rode di invidia, la farai schiattare? XD Credo ci manchi poco.Vorrei essere più costante, ma temo che sarà difficile. Sempre bravissima. Un bacio, Giulia.

12/07/07, ore 00:41

Magnifico cap, sono rimasta senza parole...hai descritto davvero bene, sei bravissima, continua presto ^^

10/07/07, ore 23:31

Altro splendido cap. Draco ed Hermione sono fantastici, il loro non è sesso, ma amore: quando se ne renderanno conto? Bravissima per aver saputo rendere questo cap. così delicato e tenero. A presto

10/07/07, ore 21:03

Ciao! Sono felicissima che tu abbia postato un capitolo "a sorpresa", spero che capiti di nuovo ;) Finalmente Draco ha raccolto i frutti della sua pazienza, anche se Hermione continuava ad essere molto combattuta, specialmente all'inizio, ma nn le è andata male. Che ha in mente Pansy? Ci credo che è incavolata, ma spero che nn faccia niente di avventato contro Herm. Ci sentiamo alla prossima, baci.

10/07/07, ore 16:38

XD anke io avevo pensato ad 1 certa scrittrice quando ho letto il nick "shavanna" tra le tue recensioni..eheh..abbiamo 1 passione in comune...comunque: dunque dunque a quanto pare qualcuno sta cedendo...e cos'era la minaccia di Pansy?? cosa vuole fare?? uccidere Herm??mah..aggiorna presto;)

10/07/07, ore 15:34

Cara Mione, ho finalmente scoperto - dopo una lunga e curiosa indagine - chi è stato, a parlarti di me.
Vi ringrazio entrambe per come siete gentili, con me.
Siete entrambe due ottime scrittrici, ed avete fantasia da vendere (beate voi).
Ma ora passiamo ad altri argomenti, certamente più interessanti.
Definirei questo capitolo... emblematico, e proprio per questo "intrigante".
Le sensazioni di Hermione sono contrastanti, e descritte alla perfezione, cosicchè viene spontaneo immedesimarsi col suo personaggio, e desiderare più di ogni altra cosa essere al suo posto.
Io trovo che Hermione non sia per niente OOC, a dire il vero.
Ci sono certi suoi comportamenti forse un po' "particolari", ma è sempre la solita Grifondoro orgogliosa, che non vuole ammettere di essere stata stregata da Draco.
Bellissima la descrizione dell' amplesso: hai raccontto in modo preciso e travolgente le sensazioni provate dai due "amanti", e per questo non posso che prostrarmi ai tuoi piedi.
Davvero brava, complimenti.
Ti chiedo scusa se non recensirò il prossimo capitolo, perchè partirò a Londra, e passerò lì ben due settimane.
Al mio ritorno cercherò comunque di lasciarti una recensione sostanziosa, magari migliore di questa.
Un bacio, a presto!