Doveva insegnarmi l'inglese,non ad amare.
di stylesjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/14, ore 14:21

Ehiii, finalmente sei tornata!
Ti giuro che amo la tua storia, l'ho letta tutta in una volta, e scusami se recensisco solo ora, nonostante questo capitolo l'abbia già letto da un bel pò!
Adoro come scrivi, e poi mi piace anche la tua fantasia: ovvero gli avvenimenti che accadono nei capitoli!
Harry è indescrivibile!Per non parlare di Claudia bellissima e magnifica!
Alla prossima, un bacio.
-Broken Wings_

24/02/14, ore 17:17

Eccomi qui!
Ho appena finito di leggere quei cosini lì: i promessi sposi!E ora ho dato una veloce lettura al capitolo c:
Ti giuro, che per me è un sogno vedere, nella casella dei preferiti, la tua storia per prima, è da non so quanto che aspettavo questo momento!ahahah!E non credo di essere la sola.
Sai che per me il tuo modo di scrivere è unico! E che mi colpisce sempre, qualsiasi sia la situazione della storia(?).
Parlando del capitolo in sè, lo amo!
La descrizione della prima parte, è magnifica, perchè fa intendere i primi segnali di un "qualcosa" che lei comincia a provare per il nostro Styles!
Però ad essere sincera la mia parte preferita è quella finale!
Non so perchè, ma l'idea della "punizione" stuzzica in maniera incommensurabile(?) la mia mente!
Che altro dirti se non che aspetto con ansia il prossimo?
I love u. <3
-La tua Louis.

Ti prego continua per piacere amo questa storia *---* Ti prego ti prego continuaa *w*

27/08/13, ore 17:04

Ciao stylesjuliet, ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e ne sono già entusiasta :)))))
Continua così, mi raccomando!!!
Kisses,
By
Aspasia :3

Sciao bela ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero molto bella poi è scritta anche a bastanza bene. Continua così sei davvero bravissima, questa è una delle storie che ho letto sui One Direction di cui mi sono innamorata devi continuare al più presto. Quando posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link del capitolo un bacio Myriam
P.s: sei davvero bravissima xoxoxoxoxo <3

omg scrivi davvero bene, sul serio.
Poi la storia è davvero bella e anche il banner me gustaa.
Ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi, per il resto, mi piace c:
un bacio, pau

29/05/13, ore 19:56

ciao bella sono ancora quiii <3
ora penso che salterò le recensioni per qualche capitolo e li leggerò e basta, scusa :c ma devo studiare davvero tanto çc
comunque mi piace mi piace mi piace uu
mi piace che enrico non voglia che si avvicini a nessuno, mi piace che finalmente conosce harry e mi piace il BUIO alla fine lol
ah, mi piacciono pure gli amici di harry che lo obbligano a divertirsi e (se ho capito bene lmao) zayn che ci prova con adriana uu
comunque scrivi molto bene e mi intriga (?) la storia, quindi ci vediamo tra qualche recensione <3

29/05/13, ore 19:47

ciao bella sono @xariansalaugh di twitter c:
non penso che riuscirò a recensire tutti tutti i capitoli perchè sto affogando nello studio @-@ però li leggerò, anche perchè per ora mi sembra interessante, e ogni tanto comparirò magicamente nelle nuove recensioni, lo ggiuro uu
ti avviso che le mie recensioni sono stupide :c però alcune persone dicono che fanno ridere yee

allur, il capitolo mi piace :3 amo già Enrico ma il nome non mi piace, sks, problemi personali (?) lol
è stra tenero aw, però voglio che arrivi harry quindi vado avanti in fretta e ti saluto, bye <3

Ciaooo ^^
Sono la ragazza di twitter @onedseyees.
Allora parto col dire che questa storia è davvero bella,non è come le altre che più o meno si somigliano,anzi tu tratti delle tematiche molto delicate che la maggior parte di noi adolescenti ne sono vittime (come sono poetica cc': ok la smetto.)
Tornando seria,mi piace come scrivi ed esponi le cose fngkjfdgjbk e devo dire che i ragazzi e la migliore amica sono cosi cucci preoccupati per lei jkgjfhjfdffhdfdvjhhjhfheerhhhj
Aspetto con ansia il continuo uu (avvisami quando aggiorni)

Eccomi qui(:
Allora, innanzi tutto voglio dirti che sono diventata una fan della FF (?) ahahahah,sul serio è davvero bella.
Di solito le FF tendono a somigliarsi,avere quasi la stessa trama invece la tua è più originale,e mi piace un sacco il tuo stile di scrittura. ora ho letto un po' di fretta,ma ti prometto che appena ho più tempo la rileggo tutta bene,comunque sei davvero brava,continua presto!

xx20may_

mi piace molto questo capitolo.
è scritto bene e tratta una tematica molto delicata al giorno d'oggi in modo particolarmente bello e senza presenza di una ragazza che non sappia cosa o come scrivere.
i ragazzi e la migliore amica preoccupati sono dolcissimi.
sicuramente la leggerò dall'inizio.
un bacione.
xbradfordbadboy

19/05/13, ore 12:16

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..
(p.s. Sono @LailAriel di twitter c:)

Sono Giu c: l'ho letto è bellissimo come al solito, poi sinceramente non è come le solite FF è diversa e l'argomento della malattia di Claudia secondo me è importante C: ma ti avverto se il prossimo lo pubblichi tra vent'anni ti strozzo. Intesi?!

Sempre belli i tuoi capitoli! Amo questa storia ti prego continuala presto <3 La adoro!

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare con la scuola, perché:
1) Prima lo studio e poi il resto
2)Anch'io ce ne metto di tempo per aggiornare! (Sono una lumaca di prima categoria)

Il capitolo mi è piaciuto T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!!! ;)
Secondo me Liam prova ancora qualcosa per Claudia, e lo stesso lei, anche se ha il cuore diviso in due (una parte Harry e l'altra Liam) :)
La stessa cosa il nostro Hazza per Claudia :)
So ke questo nn c'entra con il capitolo, ma secondo me anche il migliore amico di Claudia prova qualcosa per lei! ù.ù
X me il capitolo non era pesante, anzi, secondo me rende più interessante la tua fanfiction!

Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, e soprattutto che cosa succederà in camera! :)
Quindi ti prego, puoi dirmi che cosa succede nel capitolo 9 PLEASE? (Te lo chiedo perché rischio di crepare dalla curiosità!) ;)
Ciao e bacioni da
Me!!!!!!!!!! ;)