100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/12, ore 21:12

Ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi ispira! (Anche se è inverosimile che dopo due settimane una scopra di essere incinta di uno conosciuto da pochissimo: passa almeno un mesetto prima che ce ne si accorga) Mi tengo la recensione seriosa per il capitolo tre e intanto rispondo alle tue domande:
1)  ma il tizio si chiama Rod o Rolf? Faccio confusione.
Diciamo comunque che non è il padre, secondo me, che invece gli ha dato un indirizzo falso
2) e se lo fanno come va avanti poi la storia?? XD
3) eh sì
4) boh, devi vedere tu, finora c'è molto poco, ma sono solo due capitoli!
5) sì, il nome, ma ti ho già detto. ... Insomma, vediamo un po' come va avanti.

30/11/12, ore 09:52

Ciao, questa è la quinta recensione rispondo alle tue domande:
1) secondo me non è Rolf (o Road?)
2) non penso perchè dalla trama si capisce che la ragazza vuole restare e penso proprio ci riuscirà
3) si, è molto originale e ha anche un lato comico e non tutti riescono a fare una storia simile
4) no
5) no, tutto chiaro
saluti

26/11/12, ore 18:43

Ho deciso di leggere questa perché... bhò il titolo mi rispecchia xD Allora passando alla storia : la trama è carina sul serio, dovresti solo migliorare la presentazione della storia tipo i caratteri di scrittura ecc. ma questo è quello che conta di meno perché quello che conta è il succo e qui c'è :) Baci

24/11/12, ore 17:04

ZAO! :)
alllora, prima di tutto devo dirti che la storia mi piace!
solo che magari ogni tanto non te ne accorgi e fai degli errori( che capitano a tutti) però te lo dico così magari controlli e aggiusti tutto :)
Mmmm,  seconda cosa ho notato che i nomi cambiano ogni tanto (?) non so se sono degli errori o è voluto, comunque mi piace :)

alla prossima, ciao. (:

24/11/12, ore 14:50

Ciao! Allora, l'idea è originale e il tuo modo di scrivere è scorrevole e divertente (carina la mamma che vomita per il costo del biglietto), però dovresti metterci più attenzione, ci sono degli errori strani, o forse sono io che non ho capito certi passaggi. Che vuol dire rocubre, volevi dire lugubre? Kikirì è Helen? Perché Rolf è diventato Rod?

22/11/12, ore 21:30

heilààààààààààààààààà!! :D
eh si, ho mantenuto la mia promessa ed eccomi qui a recensire! ;)
allora... da dove comincio!??!?!! Ah si... intanto ci tengo a precisare che io adoro sia le storie corte che le storie lunghe per cui non sentirti MINIMAMENTE in colpa per aver scritto poco! Anche perchè secondo me ciò che conta è il contenuto. :) E tu mia cara hai superato le aspettative!
Devo dirti che questa storia mi ha felicemente incuriosito! :) Tu scrivi in modo così...così...così...diretto! Si, credo che questo sia l'aggettivo giusto! :) Mi piiiace il tuo stile ragazza! ;D
Per quanto riguarda la suspense ci sei riuscita benissimo, sono molto, molto curiosa! :D
Bè che dire... spero che tu continui con questo lavoro! :) anche perchè se non lo facessi lasceresti questa piccola lettrice molto triste... :(
Ma pensiamo positivo! :D siccome sono la quarta che recensisce allora devi (DEVI, DEVI, DEVI ;)) per forza continuare!
Un bacio,
la gemella buona (Vale <3)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:34 pm)

22/11/12, ore 21:14

ecco la terza recensione :D
ora ti minaccio io! se non ci metti impergno qui non ti recensirò più!
Scherzo...avanti!

22/11/12, ore 18:58

Non capisco perché nessuno abbia recensito -.-' La gente è proprio strana..
Spero in un seguito, anche se io la penso come Sisi, quella Helen è un po' ingenua D:
Comunque vorrei darti un consiglio se scrivi il prologo un po' più grande (la scrittura intendo) risulterebbe più facile la lettura e forse ci sarebbero più recensioni.
La metto nelle ricordate. Scappo baci. Chia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]