100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

19/07/13, ore 12:38

Beh, non ho molto da dire... Hai visto che sono tornata? Scusa, ma davvero è stato un periodo un pò impegnativo, ma ora ho tutto il tempo. Ma torniamo al capitolo: come hai detto tu è un capitolo ponte, non penso di dover dire molto. è stato scritto bene, pochi o anzi assenti errori grammaticali. Capitolo molto sentito e riflessivo, riflessioni molto personali e ragionevoli. Ora passo al prossimo capitolo, ciao!

04/07/13, ore 11:59

Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia :)
Il prologo mi ha incuriosito moltissimo, mi piacciono le storie intrecciate. Spero che gli altri capitoli siano all'altezza delle mie aspettative.
Torno a leggere!
a presto :)

01/07/13, ore 08:26

"Penso che tutto quello che ho passato sia solo la storia di un romanzo di qualcun'altro. Invece no.
Non ti capita mai, Mr. Absolute? Non ti capita mai di consegnare i tuoi meriti e le tue colpe alla vita di un tuo personaggio immaginario e poi scoprire che quello è soltanto il tuo riflesso? " AMO QUESTA FRASEEE!!!!*----- comunque: il capitolo non fa schifo, ed io ti comprendo. anche se sono più piccola e non li ho ancora fatti gli esami, una mia amica ha avuto un periodo come te in cui la parola d'ordine era S-T-U-D-I-A-A-R-E è molto bello come capitolo e la domanda mi viene sempre più spontanea: chi DIAVOLO è Mr. Absolute?? ed Elizabeth<' andare in carcere? ma questa è matta!! cosa hanno combinato? cosa ha dewey? chi lo cerca? cosa hanno fatto? quale è il vero nome di Thermos/Arkiel/omino che inventa soprannomi/anonimo? noto (forse è solo una mia fantasia) che Sisi si sofferma molto su Blake... nascerà qualcosa? .33 aspetto che tu riaggiorni. non ti preoccupare per il tempo, io è circa un anno che lavoro ad una storia molto meno complicata di questa e basta andare sul mio profilo per vedere quanto spesso aggiorno xD
baci <3
_mithril_

24/06/13, ore 16:36

Ehilà !
Come sempre, non è vero, il capitolo è molto carino, ti è venuto proprio bene.
Solo due appunti di ortografia ho da farti : i puntini di sospensione sono 3, non 2.   ...
Ed è : Ehi, non Hey.
D'accordo ?
Per il resto ho trovato solo qualche erroruccio di distrazione. :P
Esami di terza media ??? Non posso crederci, anch'io vado, o meglio andavo, in terza media, e ho fatto gli esami, naturalmente ! Però io giovedì, non venerdì ahahah xD.
Ma per caso la tua sezione era la B, la 3 B ??
Interessante la descrizione dei "cattivi ragazzi", all'inizio...
Ed è vero che i nostri occhi si basano sulla superficie... tranne i miei... i miei che hanno trovato cose incredibile, oltre, nel ragazzo che ora amo...

Sisi è una di loro, ora, bene...

E per rispondere alla tua domanda... quello che diciamo odio è Deryl...per ora... uhm...
Quello che mi piace di più credo sia Blake... ma quello che più m'incuriosisce è senza dubbio Arkiel "Il Sultano", Thermos... hihihihi xD.

Cos'è l'infedeltà ?? o.O <3

Alla prossima
Alera ;)

04/06/13, ore 18:30

Questa storia per me è degna di essere inserita tra le scelte perché è scritta molto bene,l'idea di farsi beccare dalla polizia per poter studiare è originale e in complesso la storia è venuta fuori molto bene,

02/06/13, ore 22:35

Per me Arkiel è un clandestino che è arrivato a Londra illegalmente.

02/06/13, ore 22:23

Mr. Assolute aveva una foto di Sisi in mano perchè Helen gliela aveva data

02/06/13, ore 21:59

Mr. Absolute per me è un poliziotto e Sisi gli sta scrivendo una lettera

07/04/13, ore 15:09

Questo capitolo ê uno dei più belli ke ho letto.e mi piaciuto molto anche il dialogo.
Penso ke sia arrivato in Inghilterra x mezzo di una nave clandestina xp
Alla prossima.ciao ciao

02/04/13, ore 16:52

Adesso sarebbe anche inutile che recensisco perché sei già al capitolo 7 quindi commentero appena arrivata a quel capitolo,a presto =)

02/04/13, ore 16:44

Sarà corrono il prologo ma è scritto bene e la storia già da adesso sta diventando interessante,non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e saper di più su questo segreto e sul suo piano D.

30/03/13, ore 23:08

Mi è piaciuto molto sono la tua fan numero 1!!!!!!!!!!!! Continua che hai un dono! ❤

21/03/13, ore 15:37

grazieee!! :3333 shìììì!!! :3333
mi affeziono sempre a tutti gli autori :'3
comunque: questo capitolo mi è piaciuto molto. ma non è successo un granchè dal punto di vista della trama, quindi non sento il bisogno di dirti di più se non qualche domanda: è vera la storia dello spazzolino (domanda stupida, lo so)? ho una vaga impressione che il poliziotto sia suo padre... è vero? :D *curiosacuriosaaa*

21/03/13, ore 13:28

Brava :)
Parto come sempre dagli errori vari: qua e là errori di battitura, prova a rileggerli e correggerli. Questa frase non è proprio italiano (XD): "innescarmi in un'avventura molto vasta". Ho immaginato che, frequentando tu una scuola inglese, abbia pensato in inglese e tradotto alla lettera in italiano. Di solito gli italiani fanno questi errori in inglese :S Comunque, non si dice "innescarsi in un'avventura", nè "vasta" è un aggettivo che si lega felicemente ad "avventura".. Io direi: avevo deciso di inoltrarmi (anche se, effettivamente, nemmeno questo verbo ci starebbe bene :S effettivamente, avrei detto "avventurarmi"..) in una grande avventura; oppure, avevo deciso di avventurarmi in una grande impresa. Vabbè, fai tu. Infine, nei ringraziamenti hai usato sebbene al posto di perchè :)
Non ho notato altri errori.. Visto che con le cattive sono riuscita a farti migliorare?? :D Brava fanciulla :) Guai a te se molli la presa ora u.u Continua così, okay? ;)
Questa frase è stupenda, potrebbe essere il verso di una poesia o di una canzone: Ma la mente, come dice la parola, MENTE. È possibile che mi nasconda la verità attraverso una bugia? (ho tolto l'ad, non ci va lì :P)
davvero devi scrivere tutto il codice html?? Io l'ho dovuto fare fino a due anni fa, è stato uno dei motivi per cui ho smesso di scrivere! D: Tu non farlo, chiaro? :)
Ah, per il discorso del tu e del lei.. a me piace di più il tu, ma devi renderlo bene: è vero che in inglese non hanno il lei, ma usano un linguaggio più formale nelle occasioni in cui noi useremmo il lei. Quindi, o usi il lei anche tu, o lo rendi con un linguaggio formale mantendo il tu :)
Arkiel è finito a Londra.. perchè.. pensava di andare nel paese della cuccagna e si è ritrovato a mendicare per le strade. Secondo me.
Infine... EVVAIIIII UN PUNTO YEEEH :D :D :D :D
Fine.
XD Ciao, al prossimo capitolo, mi raccomando, deve essere più bello di questo :)

21/03/13, ore 10:15

Ciao, eccomi qui a recensire la tua storia.

La mia recensione la posiziono nell'ultimo capitolo ma riguarda l'intero tuo scritto che ho letto di botto per farmene un'idea complessiva. Non entrerò nei dettagli anche perché ho visto che un bel numero di recensori hanno già sviscerato la tua storia in maniera completa ed esaustiva consigliandoti e/o correggendoti ove necessario. Io ti parlerò di impressioni cioè di ciò che una storia ti lascia dopo averla letta. La prima impressione è molto positiva perché hai scelto un argomento non facile da tradurre in parole ma tu lo fai con leggerezza e con allegria. Dalle parole della protagonista, pur nel dramma della sua vicenda personale, traspare sempre la gioia di vivere e la sua sete di conoscenza. Brava ! La seconda impressione è che tu abbia avuto ben chiare, sin dall'inizio, le vicende londinesi della protagonista e che queste fossero il vero obiettivo della tua storia, trascurando, in questo modo tutta la parte iniziale (l'origine della vicenda) che hai trattato, secondo me, in maniera troppo superficiale. I primi capitoli mi sono sembrati troppo frettolosi, troppo incentrati a portare la madre e la figlia a Londra, trascurando in questo modo il dramma interiore che si sviluppava sia nella madre che nella figlia, sia pur per ragioni diverse. Il mio consiglio per il futuro è che un racconto è come un viaggio, dove ogni singola tappa sia un mondo da scoprire e da sviscerare senza avere fretta di arrivare a destinazione perché una volta arrivati, quello che si è perso durante il viaggio, non lo si ritroverà più.

Continua il tuo viaggio perchè sei brava e vedrai che sempre più persone verranno con te. Ciao.

Bewant.
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:18 am)