100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

20/03/13, ore 21:04

Il prologo è molto interessante^^ sei riuscita con poche righe a descrivere i personaggi a tutto tondo. Specialmente Helen risalta : nell'arrivo di Rolf, riesci a dipingere la scena così precisamente da far sentire il lettore all'interno della vicenda, come se la vedesse svolgersi davanti ai suoi occhi.

19/03/13, ore 08:19

Eccomi qua! Letto anche questo capitolo che , fra parentesi, è fantastico come al solito! :)
Per la domanda, proprio non so... Magari si è trasferito a Londra da un altro paese per lavoro? Mah, non ho molte idee ultimamente e le mie risposte lasciano molto a desiderare, ma quello che mi interessa maggiormente è la tua storia in sé, quindi posso anche perdonarmi.
Ciao ciao

18/03/13, ore 18:22

Hola !
Uhm...è un po' più corto degli altri, e l'ho divorato !! Comunque molto bello, e intenso come al solito !
Beh, vediamo...In cerca di fortuna ? Oppure mi viene in mente qualche disastro...cose mie ! Sempre cose brutte devo andare a pensare, cavolo !
Comunque questo Arkiel m'intriga...Per non parlare di Mr. Absolute...
E Sisi è davvero carina !
Bella cosa quella del discorso diretto !  Io lo preferisco sempre al resto dei testi...;)
E per la faccenda del TU-LEI...Beh, io penso sarebbe meglio il Lei, ancora, ma penso anche che questa potrebbe essere una bella svolta...:)
Insomma, fai tu, io mi adatto in gni caso ;)
Mi raccomando, avvisami quando aggiorni, e scusa se ritardo o se addirittura non rispondo per un po'...ma vedi, o dei problemi di contratto-internet (scade ogni mese, ma come si può ??) e quindi...
Ma nessuno qua mi disturba, io amo molto leggere, un po' di tutto, e poi mi fa piacere perchè la vedo come fiducia nei miei confronti, e nel mio giudizio :)
Mi raccomando, tu comunque vai avanti, sei molto brava ! ;)
Kiss

PS Una curiosità però, che volevo chiederti da un po'...Perchè alla fine dell'angolo autrice scrivi sempre : "Salutatemi Qualcuno" ?
Uhm...mi fa venire in mente una cosa...
Ma comunque !
Aspetto tua notizie cara, ciao !! =D

17/03/13, ore 13:45

Eccomi di nuovo cara.
Molto bene.. questa volta non so proprio immaginare come possa essere finito a londra Arkiel, forse un fuggitivo? oppure è venuto in cerca di fortuna tanto tempo fa..? non saprei ma come sempre mi è piaciuto anche questo capitolo non vedo l'ora che ne scriverai un'altro. Per ora ti saluto, se hai bisogno di consigli per un seguito posso aiutarti (si, non riesco a continuare la mia ma riusirei a darti consigli, sono rincoglionita e non poco <3).
Ciao, al prossimo capitolo <3

16/03/13, ore 14:57

ciao , la tua storia mi piace molto , l'idea e la trama sono molto originali , presta solo un pò più di attenzione per gli errori grammaticali , ma infondo a chi non scappa qualche errore , no ? Anche a me a volete mi capita di farli , ma sono cose risolvibili .... insomma , la storia mi è piauta molto ... ciaoooo :)

14/03/13, ore 21:02

Hey, grazie per avermi avvisata del continuo della storia. Tra una cosa e l'altra mi sono completamente scordata della sua esistenza :/
Oh, però non perché non mi piacesse, anzi ha una trama interessantissima :)
Non so se oggi riuscirò a finire tutti i capitoli che hai postato, ma lo farò sicuramente domani mentre in pullman dovrò andare a Firenze D:
Ahahah un bacio :)

08/03/13, ore 17:00

Ciao ! Ho appena finito di leggerlo :)
Allora, eh si, è bello lungo, ciò messo un po' a finirlo...e intenso ! Mi è piaciuto, e non mi ha annoiata Affatto !
Uhm...ottima idea quella delle citazioni, una all'inizio, una alla fine, e molto belle !  Metticele sempre, se ne trovi di appropriate :)
E quella della fede...complimenti, sei stata molto intensa ! Eh si, può aiutare molto, ovviamente...
Non mi è parso neanche di vedere errori grammaticali...scrivi davvero bene !
Uhm...la foto...oh, non voglio fare supposizioni, potrei apparire davvero ridicola ! Però insolito...ehm...
Quanti perdono ! Povera Sisi ! Mi ricorda una mia protagonista, non nelle mie storie, ma nella mia testa, però .
Un bacio, aggiorna presto !
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 05:02 pm)

07/03/13, ore 19:19

Ciao, eccomi qua !
Scusami per il terribile ritardo, ma il mio contratto internet è stato sospeso per due settimane, sono tornata ieri e con le mie storie e tutto...ah, questo sito mi uccide !
Comunque, torniamo a noi...ah, non è vero, il capitolo è abbastanza lungo...sarà anche un capitolo di "passaggio", come dici tu, ma sappi che non trovo nulla di noioso, nella tua storia...
Uhm...per quel che riguarda l'enigma della ragazza...come hai detto tu, si vedrà tutto nei prossimi capitoli, ed io lascio ae il piacere di svelarmi il tutto !
Un bacio
Alera

02/03/13, ore 09:55

Accidenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E soprattutto, mi è piaciuto come hai descritto la forza della fede, un'entità superiore a cui potersi rivolgere in caso d'aiuto! Per la domanda giornaliera, io sono sempre più convinta che Mr Absolute faccia parte della famiglia o magari che sia qualcuno incaricato dal padre a tenere d'occhio la figlia? Mah, è sempre più difficile rispondere alle domande, specialmente perchè io ne avrò minimo altre dieci che mi frullano in mente! :)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/03/13, ore 19:45

perché mister absolute aveva una foto di sisi in mano? uhm........ è il padre? non lo so... :/
tanti interrogativi: chi è il barbone gentile in realtà? chi è mister absolute? la madre è davvero andata in uganda?
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, sebbene io non sia religiosa e non abbia fede in nulla se non in mè stessa (momento poetico). mi è piaciuto perché presenti bene la Fede, come qualcosa che davvero ti aiuta a tirare avanti. l'unica cosa con cui non sono d'accordo è la frase "Perdono per essere nata da un rapporto fuori dal matrimonio, o, meglio, perdono per essere nata": non capisco perché tu debba chiedere perdono per questa cavolata. non l'ha mica scelto lei!!
comunque mi piace molto, continualaaaa :DDD

01/03/13, ore 19:34

tu lo giudichi un capitolo noioso, io no: mi piacciono molto le tue riflessioni. l'uomo e la donna, il lavoro, la superbia della gente, la ricerca del motivo dei tacchi, la riflessione sul fatto che agli uomini piacciano le donne più basse.... mi piace molto come scrivi: riesci ad essere ironica anche facendo riflettere. continua così :)

01/03/13, ore 19:29

mi sento vicinissima a lei!! nemmeno io mi sento la figlia perfetta!! comunque, ho un piccolo vuoto di memoria: chi è Mister Absolute? O.o se è una domanda idiota puoi insultarmi, scusami: ho un po' sonno xD
continuo a leggere :3

01/03/13, ore 14:09

forse perchè è il papà?.
anyway, bel capitolo! ;) come sempre. spero che pubblicherai ancora sono curiosa di sapere bene tuuuuttto tutto. mi piacciono anche le due frasi alla fine e all'inizio. Molto inerenti con il capitolo. Aprono e chiudono bene la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci risentiremo li, ciao bella. Pace e tanto tanto tanto amore.

27/02/13, ore 13:13

Ciao! Che dire, appena iniziato a leggere ho pensato: "ma ha riletto prima di postare?" Sembra che tu non segua mai i miei consigli. Ti avviso, non per cattiveria, però se anche il prossimo capitolo sarà così smetterò di seguirti. Non voglio metterti sotto pressione, però mi sento, per così dire, ignorata. Quindi... Forse non dovrei essere così severa, ma sappi che lo dico perchè tu ti possa migliorare. Però non posso ogni volta correggere tutto, vorrei anche leggere qualcosa con leggerezza.

Cominciamo. Sarà l'ultima recensione così, eh.
"Ma', essendo segretaria, resta anche lei in segretaria, ma non è aperta al pubblico in entrata." Dimmi tu che cosa si capisce..
"un avanzamento di persone " non esiste, ho capito cosa intendevi dire, ma è più appropriato "un gruppo.
"Mi unì tra la folla"--> "mi unii alla folla"
"non potetti resistere"--> "non potei resistere"
"almeno che giocate a prendervi"--> "a meno che non stiate giocando a prendervi" o rincorrervi.
In generale, tanti ma tanti errori di punteggiatura, di ortografia, di battitura, anche. Personalmente, mi piace la differenza fra le parti in corsivo, in grassetto e normali, ma pensa anche che potrebbero fare confusione.. Beh, però mi piacciono. Mi piacciono anche le due citazioni, una all'inizio e una alla fine :)
Mi è piaciuto, in generale, anche se mi sembra poco chiara, estremamente poco chiara, la parte della messa. Anzi, in effetti, tutto è molto confusionario, le descrizioni di azioni, soprattutto.
Cerca di non fare più errori di grammatica, per piacere, questa storia mi incuriosisce e, come ti ho già detto varie volte, il soggetto è bello. Però, quando leggo e vedo tutti gli errori, provo davvero fastidio....! :S
Dai, rileggi e correggi.
Al prossimo capitolo!
P.s.: perchè Mr. Absolute aveva una sua foto? Allora.. ipotesi 1: è stata la madre di Sisi a dargliela, perchè se ne prendesse cura. Ipotesi 2: è stato il padre, perchè la tenesse lontana da lui. Chissà..

Comunque ho riletto la mia recesione e mi sono resa conto di essere stata troppo severa! :S Per esempio, non ho detto quanto mi sia piaciuto il fatto che hai scritto un capitolo lunghissimo: complimenti, perchè non è per niente facile. Anzi, capisco bene quanto possa essere difficile scrivere un capitolo così lungo e articolato. Di solito si tende a volerli pubblicare dopo la conclusione di un arco narrativo.
In effetti, tu hai fatto con grande naturalezza un'altra cosa molto difficile: sei partita da una situazione e poi ti sei destreggiata abilmente (anche se con qualche errorino grammaticale di troppo :P) cambiando scena più volte. Beh, brava :)
In effetti... mi sono lasciata trasportare dagli errori grammaticali che ho trovato e non mi sono goduta la situazione d'insieme. Tutto sommato, sei davvero migliorata, e questo capitolo è bello. Ma scontrarmi subito con un errore mi ha fatto distrarre e sono stata più attenta in senso negativo che rilassata.
Quindi, dai, se correggi quegli errorini viene fuori davvero qualcosa di bello :D
Sai cos'altro? Credo di doverti delle scuse: sono stata troppo arrogante. Non severa, ma arrogante. In primo luogo quando ti ho dato quell'ultimatum. Beh, la ritiro. Credo che se anche trovassi degli altri errori non potrei fare a meno di leggere ancora la tua storia. Ma lo sono anche quando insisto a correggere tutto. Beh, sono fatta così, non piace quando le cose non vanno e pretendo molto, dagli altri come da me stessa. Però una certa persona mi ha detto che voglio solo "darmi un tono" e mi ha fatto riflettere. Già, sono stata arrogante e ho giudicato la tua storia in maniera esagerata, usando paroloni per sembrare più matura mostrando solo di non esserlo. Insomma, non mi sembrava di essere arrogante, però estraniandomi (ecco che lo rifaccio XD) mi sono resa conto di dare effettivamente un'idea sbagliata. Sembravo una professorona, e io le detesto quelle persone lì. Quindi, da ora in poi, sarò molto più leggera con le recensioni :)
Che questo non ti faccia allentare la presa: continua ad impegnarti e a soddisfare me, che sono la più esigente, e tutte le tue lettrici e tutti i tuoi lettori u.u
Brava ragazza ;) Ciaooo (vado a guardare Harry Potter alla tv XD)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 09:14 pm)

16/02/13, ore 14:27

Holaaaaa! nuovo capitolo letto.. allora, ho deciso di.. provare a scrivere qualcosa di più del solito "bello", la storia diventa mano a mano più interessante, forse.. troppo veloce?. Boh, non sono esattamente la tipa per dirlo.. comunque.. mh, il signore forse cercava di dargli indicazioni di dove potesse trovare.. aiuto  (?) non ne ho idea.. comunqeu alla prossima, byee <3