Lessons of Love.
di EderlyCooper

10/09/19, ore 19:31

Buona sera e buon salve!! Eccomi di nuovo da te con quest'ultimo capitolo di questa mini long. Fantastica direi, un finale adatto per questa piccola storiella. Finalmente Dean e Castiel si baciano, dopo l'ennesima e ultima lezione da parte del biondo, su come conquistare e amare le persone. Dopo, o meglio, da quel bacio infuocato che si sono scambiati i due hanno aperto le danze verso il passo successivo (e sembrerebbe che si stiano anche divertendo parecchio), il sesso. Nella foga del momento qualcuno ha fatto il numero di Sam, che si trovava in biblioteca fare ricerche (meno male che ha levato il vivavoce), sentendo per qualche attimo ciò che Cas e Dean stavano facendo. Ebbene sì, grazie a quella telefonata potresti ricattare a vita il fratello, ma pensaci bene prima di compiere questo passo piuttosto azzardato.

10/09/19, ore 18:48

Ehilà carissima ragazza e rieccomi di nuovo da te! Che dire, è stato davvero molto buffo e ilare leggere questo capitolo. Che però segna un gran bel punto di svolta per questa, deliziosa (?), coppia di ragazzi, un pò teste calde, ma troppo adorabili. Ovviamente Sam arriva sempre nei momenti meno opprtuni a disturbare il suo caro fratellino, sembra quasi che lo faccia apposta. Quando poi verso la fine del capitolo è arrivato come una furia verso la camera dov'era il fratello Dean, sputando fuori cose piuttosto confuse e al contempo beccandolo in una situazione e posizione alquanto strana. E credo che già abbia capito tutto (al contrario del biondo) ciò che c'era da capire riguardo lui e Castiel. Se solo sarebbe arrivato più tardi.... mi sa che non si sarebbero limitati a farsi qualche carezza.

10/09/19, ore 17:44

Buon pomeriggio e rieccomi di nuovo qui con te e la tua storiella scitta oramai circa sei/sette anni fa. Dai Dean, non puoi essere così cocciuto e non capire carte cosette. Dai su! Il nostro caro Angelo Castiel è così dannatamente bravo, che sembra quasi che nel frattempo che il ragazzo gli dà le dritte, le stia mettendo in pratica, seducendo il ragazzo. Bravo!

10/09/19, ore 16:49

Buon salve cara ragazza e buon martedì pomeriggio! Ho appena finito di leggere il prologo e il primo capitolo, una cosa mi è sembrata parecchio certa.. Che ha quel non so che, che attrae come le api cpl fiore. Penso che in questo caso i capitoli corti siano un bene, perché in questo caso rende lastoria più scorrevole e leggibile. Con capitoli più lunghi ci sarebbe stato, molto probabilmente, più difficoltà nel seguire la storia. In questo capitolo vediamo mettere in pratica la prima lezione di Dean, su come sedurre e ci conseguenza baciare e portarsi a letto le persone, con Castiel. Mi sembra che sia andata piuttosto bene e che abbia fatto centro, su più fronti. E bravo angioletto!

02/12/12, ore 19:51

Perchè è finita? MA PERCHÉ È FINITAAAAAAAAA!?!?!?! T^T
È stata un capolavoro questa effe effe, piena di emozioni.
Io in qualsiasi fic, vedo Castiel che cerca di imparare, che vuole apprendere.
Ma non perchè è ingorante, intendiamoci, però se tipo in una scena p0rn mi appare bottom!Dean non ci siamo proprio. >.<
Oddio i gusti son gusti, ma la tua fic indendeva proprio dire quello che sto cercando di spiegarti in questo momento. :3
DEAN DEVE VIOLENTARE CASS NON IL CONTRARIO! XDDD

Passando alla fic:
Quel bacio, oddio quel bacio, volevo saltare nel computer e appiccicare con la colla più resistente al mondo questi due piccioncini, così che, non si sciolgono più. <3
Una scena tenerissima.
Un Dean che ahimè, non ce la faceva più, voleva il suo Cass.
Dean rimase immobile per un istante.

<< Fa freddo Castiel. >> Si giustificò frettolosamente.
<< Siamo ad agosto Dean. >> Ribadì l’angelo.
Il cacciatore boccheggiò un paio di volte cercando qualcosa da ribattere  finendo per sbuffare poggiandosi allo stipite della porta incrocciando le braccia al petto.

Hahaha ma che bella figura di merda Dean complimenti.
Questa parte mi ha fatto molto ridere. XDDD

<< Dannazione baciami. >> Lo spronò Dean poggiando le sue mani sulle larghe spalle dell’angelo, accarezzandolo appena.

E fu un attimo e le labbra di Castiel si appropriarono di quelle del cacciatore.

ORA POSSO MORIRE FELICE: :Q_____

<< Castiel ti voglio, qui, ora. >> Il sussurro rotto dall’eccitazione di Dean fece aprire Castiel in un ennesimo sorriso, baciandolo ancora e ancora.

Oddio, mi sono esplose lo ovaie.
Se continui a scrivere storie così, mi farai esplodere tutto. XDDD
Io stavo tipo "Siiiiii fate tanto tanto tanto sesso SEMPRE OVUNQUE E DOVUNQUE"
Lo so, sono un ossessionata, ma la tua storia è davvero bella, mi mancherà. <3

In quel momento si rese conto di aver registrato la chiamata e sorrise fra se e se.
Avrebbe potuto ricattare Dean per il resto dei suoi giorni, e statene certi che l’avrebbe fatto.

La chiamata è stata una delle cose più divertenti di questa fic.
Poor Dean, ora il tuo piccolo fratellino ti ricatterà a vita. XDDDD

Beneeeeeee, non vedo l'ora di leggere la tua nuova effe effe.
Ci becchiamo la. <3
*abbraccio*
Kisses Giù.

02/12/12, ore 18:39

Ahahahhaha l'idea della chiamata partita per sbaglio è stata geniale! Me lo immagino Sam allibito in biblioteca a sentire Cas e Dean "fare le fusa".
E' stata una bella storia complimenti.

01/12/12, ore 15:01

Evviva Castiel si è deciso a baciare Dean ha capito che lo ama finalmente!
Un pò mi dispiace che la fic sia finita comunque è proprio bella, il finale è dolcissimo.

30/11/12, ore 00:32

Ti prego mettina un altro al più presto..comunque veramente bella questa fan fiction cioè non finisce come in molte fiction di loro due che subito finiscono aletto ecc..e pieno di sentimento..mi piace molto..poi sono cosi belli.. Beato castiel che si puo volatilizzare come e quando vuole in molte occasioni mi avrebbe fatto comodo come al lavoro che ho fatto cadere una torta gigantesca per degli sposi...
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 12:58 am)

28/11/12, ore 20:51

sadflkjharlkhdlkjh non postarmi queste cose, te prego! çwç
dlajfherlkarjhlkdjh ecco!
No, dai, non ho nemmeno le parole per commentare, è talmente bella che ti toglie qualsiasi commento di torno! çwç
Davvero, bellissima, più che bellissima!
E tu sei veramente bravissimissima! Mi piace sempre di più!

28/11/12, ore 19:18

Ahahahahahahhahah povero Dean fa sempre la figura dello scemo. Capitolo divertente, Cas sa fare il finto tonto molto bene.
Al prossimo!
p.s. voglio i miei Dean-Cas-tutto-fare ;)

28/11/12, ore 02:54

MA IO TI AMO *o*
AMO TE, E AMO QUESTO CAPITOLO.
E credo che amerò anche la tua prossima destiel. *o*
Sono onorata di essere stata la prima a saperlo thank you my darling. <3
Ok passiamo al capitolo. :D

"Stavano parlando di Dean DioDelSesso Winchester" xDDD mi hai fatto morire.
No perché immaginavo DeanSuperOrgoglioso con quell sorrisetto da 'si lo sono e allora?' u.ú

"Fece scivolare una mano dell’angelo sul suo petto mentre l’altra la passava dolcemente sulle proprie labbra, sulle guancie calde e sul collo rovente.
<< Per favore, toccami Castiel >> La voce languida di Dean arrivò a destinazione, e accadde qualcosa che il cacciatore non si aspettava.
A differenza di quello che era accaduto nel suo sogno Castiel scacciò via le mani guida del Winchester e iniziò a coccolare il petto muscoloso di Dean e tastare piano le sue labbra."

Non sapevo se avevo bisogno di un medico o di un ambulanza. XD
Cioè leggevo con la bocca aperta e gli occhi sgranati per l'emozione. *o*
Nel mio cervello gironzolava la parola "BACIATEVI VI PREGO!" poi però non è successo, ma l'ultimo capitolo li fai baciare no?! NO PERCHÉ HO UN BISOGNO URGENTE DI LEGGERE CHE SI BACIANO! *vomita arcobaleni*

"<< Amoreggi con qualche fantasma a mia insaputa eh Dean? Seriamente che diamine stai facendo messo in quel modo? >>"
Hahahaha no ma tu sei un genio.
Questa parte mi è piaciuta un sacco. XD
Poor Sammy guarda che scena si è dovuto beccare.

Anyway già mi manca questa effe effe e sapendo che è l'ultimo capitolo mi rattrista molto. T^T
Però so che potrò consolarmi con la nuova :Q___
Ho messo questa effe effe tra le seguite, ma ora la sposto subito nelle preferite, il suo posto è la.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
So che mi stupirai ancora.
*abbraccia*
Kisses Giù. <3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 02:57 am)

27/11/12, ore 19:29

CIAO!
Troppo forte questo nuovo capitolo, il sogno di Dean che dopo diventa realtà per merito dell'intrapendenza di Castiel è bellissimo e la fine dove Sam trova Dean da solo è spasossima, la battuta "amoreggi con qualche fantasma a mia insaputa eh Dean" mi ha fatto sbellicare.
Spero che nel prossimo capitolo Castiel sia ancora più intrapendente!

25/11/12, ore 18:04

Uh mamma giuro che sembrava che stessi io al posto di Dean! *o* Dean mi ha fatto un po' tenerezza, ma il suo angelo l'ha subito confortato. <3 Castiel che inclina la testa di lato mi fa morire. Lo violenterei anche in mezzo a un milione di persone. XDDD Come sempre, trovo questo capitolo bellissimissimo. <3 Tutta la mia stima per l'essere velocissima ad aggiornare. :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bye <3

25/11/12, ore 15:24

Can you feel the fluff tonight? CAN YOU FEEL THE FLUFF???
A regà, mi stavano venendo a me i brividi! Potevo quasi sentire il respiro di Castiel culle labbra e ajriivziwjfmjsjrjfjcjska amen, sono troppo tohicjwjtkjg, capisci? Io non riesco ad esprimere tutti i feels che mi si ammucchiano dentro!

25/11/12, ore 15:15

Anche se commento solo ora me lo mandi lo stesso un Castiel tutto fare ma proprio TUTTO?
Che poi é troppo innocente per farci pensieri zozzi, ma allo stesso tempo troppo sexy per non farceli!

E io sto divagando.
Questo capitolo é bellissimo, seriamente, lo adoro! :)