The New New Life
di MarylinGibbs

02/05/14, ore 15:20

Urca urca urca!!
Blaine è tornato..., come dire,... passionale? troppo poco... estremamente erotico da leggere?? si ecco, eroticissimo..
cazzolina..
brava come sempre!!!

02/05/14, ore 14:55

Wow!!! Capitolo stupendo!!
Blaine tornato così dolce è quello che preferisco!!! :)
Brava!!

02/05/14, ore 10:20

Wow wow wow wow!!!
Finalmente!!
Alleluja alleluja!!!
Bellissimo capitolo!!!
tanto tanto tanto angst nelle ff precedenti ma questo capitolo: F A V O L O S O!!!!
Brava!!!

26/12/13, ore 23:25

Innanzitutto buone feste anche a te! (prima che me ne dimentichi) :) poi volevo chiederti scusa visto che leggo e non recensisco in generale, però leggo! su questo non ci piove xD e apprezzo, anzi adoro ciò che scrivi. è ovvio che sono interessata a quando verrà pubblicato il continuo visto che, se non mi sbaglio, c'è un problemino che deve essere chiarito: se kurt sta bene o no. Comunque tutta la storia con kevin me la sono letta col fiato sospeso, quindi complimenti davvero! A presto!

02/12/13, ore 22:41

Hai ragione. Anche l'altra volta mi ero ripromessa di Recensire, ma ero scossa dal capitolo che non sapevp proprio che scrivere. Volevo sapere anche come procedeva la storia. Dico solo che non recensisco mai e se lo faccio è perchè amo la fanfic, quindi dovresti ritenerti fortunata(?) lol ahahah No dai. Aspetto solo con impazienza il prossimo capitolo :) Al prossimo lunedi ;) Emanu :D

18/11/13, ore 18:27

..lacrime..lacrime ovunque..un bellissimo capitolo ma decisamente triste.. speriamo che nei prossimi capitoli si risolva! Sia benedetta Santana! Complimenti!!! Continua così a presto.

11/11/13, ore 15:38

ciao!!!
Mi hai ( letteralmente) terrorizzata.. non puoi fare questo a B. e K. non.. n.. non è giusto.. dopo tutto quello che hanno affrontato.. aaahhhhrrrggg lo uccido io quel kevin del cavolo!! lo avevo detto che era un poco di buono.. per dirlo in maniera carina.. sono impazientissima.. non so neanche se vorrei che morisse.. perché sarebbe una punizione perfetta legarlo su di una sedia, davanti alla tv e fargli vedere per il resto della vita le immagini dei momenti più belli e felici di Kurt e Blaine!! a ripetizione!! muauauahahahhahah!! così impara!!
per il resto... si, sono ripetitiva: sei bravissima!! le scene descritte erano perfette!! è quesi meglio che vederli.. ahahhahaha quasii... perché qui non posso vedere ( SPOILER) Blaine che si veste come lady gaga... ma dai!! lo hai visto!! ahahhahahah...
Continua sempre così!!
Bacioni
Foxxy

03/11/13, ore 10:33

Noooooo lo schiaffo noooooo
G____G
Che cosa brutta...
Comunque ho adorato Kurt che gli ridà lo schiaffo ahahaa
Alla prossima ❤️

22/10/13, ore 07:13

Dunque capitolo bello come sempre*^*
Adam lo odio però povero un po' mi dispiace perché voleva solo aiutarlo...mm...
Kurt che finalmente ha capito che deve ritornare a lavoro o comunque a vivere la sua vita spero sempre accanto a blaine *----*
Bene complimenti❤️
Alla prossima
Coffy

21/10/13, ore 17:30

hola!!! rieccomii!!!
che dire.. Adam.. l'hai lasiato così e basta?? io sono con Blaine... spacchiamogli la facciaaaaaa!!! ok.. basta essere violenti...
un bel capitolo.. e mi piacerebbe che Blaine e Kurt girassero un film insieme *.* con i loro bimbi alla premiere... spettacolaree!!!
Brava.. come sempre ;)
al prssimo capitolo!!
Bacioni
Foxx

17/10/13, ore 19:18

Io amo il poliziotto.........
Cioè avevo previsto un capitolo disastroso con magari Santana che riusciva a registrare qualcosa e loro avevano abbastanza prove per denunciarlo ma invece mi sbagliavo e meno male! Ok i lividi di Kurt fanno preoccupare burt e ok lo capisco però porca puzzola fidati se ti dice che sta bene!
(Comunque si quella specie di monologo all'inizio che dice Kurt è bellissimo. A me è piaciuta tantissimo if I die young cioè in realtà tutte le canzoni in quell'episodio mi sono piaciute anche se ogni volta che le sento piango)
MA SCLERIAMO PER LE MANI UNITE DEI KLAINE NELL'EPIDOSIO
ok scusa

13/10/13, ore 17:54

Hola!! Perdona la mia assenza dai capitoli.. Li ho letti tutti!! Solo che a volte non ho tempo e/o mezzi per recensire ( tipo quando li leggo sul telefono ) .. Comunque... I'm back!! E anche tu!! Con questo capitolo ti sei superata!! Mi sono fatta il filmino ( che cosa scandalosa da dire, ma si .. Ho immaginato tutto.. ) mentale di tutto quello che accadeva!! Poi?.. Viva il poliziotto!! Grande idea!! Lo stimo tantissimo! Così Burt imparerà a chiudere quella bocca che si ritrova... Mmmhh pensieri malvagi mi suggeriscono di suggerirti a farlo diventare gay.. MUAHAHAHAHA!!
Povero cucciolo Blaine! Tutti contro di lui.. Tranne noi!! Eheh.. Coop .. Che sia bisex? Mmmhh.. Spero di no e spero di si : no perche CAVOLO! Tutti gli anderson sono strafighi e neanche uno etero?? EHHH NO!!
Si perche sarebbe troooooooooppo bello e divertente!! MHUAHAHAH un Coop impacciato con certi "movimenti" MUAHAHAHAHA sono troppo malefica a volte.. Hihih Satan.. Ops Santana.. Mi piace che tu abbia adottato lo stesso stratagemma che ha adottato con Seb, ma un conto è farlo PER Blaine, un conto CONTRO di lui... "Santana.. Guardati le spalle che se fai qualcosa la nostro Blaine.. Ti troverò e poi ti ci inzuppo nella granita come fossi un biscotto!! " eee.. Dopo aver finito le minacce... BRAVA! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! Poi che bei disegni che fai!! *.* ( per chiunque abbia letto tutto questo tema.. Andate a vedere la pagina fa di MarylinGibbs .. E i suoi disegni abbinati ai capitoli!! ) .. Ultima cosa e poi giuro che sto zitta: PER CHIUNQUE ROMPA LE SCATOLE A TE O AD ALTRI AUTORI PER ACCELLERARE I TEMPI DI AGGIORNAMENTO SENZA NEANCHE CHIEDERE PER CORTESIA, SAPPIA CHE INZUPPO PURE LUI COME UN BISCOTTO NELLA GRANITA!
Ok, basta... Bacioni
Al prossimo sclero-time
Foxx ;)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 05:55 pm)

11/10/13, ore 18:56

Dio quanto mi sei mancata G__G Bene capitolo bellissimo e triste molto triste sopratutto oggi che è una giornata triste, tutto è triste oggi, ma va beh ritorniamo al capitolo...mmm...COME ME L'HAI FATTO FINIRE OH DIO L'ANSIA NOOO >___<
MUOVITI DAI AGGIORNA(no scherzo è uno scherzo giuro volevo farti sorridere spero ci sia riuscita perché da quanto ho capito ti ha ferito davvero quella recensione)
Bene ho detto tutto
Che giornata triste oggi G.G
La tua fan numero uno(o se hai già una fan numero uno mi accontenterò di fare la fan numero due)
Complimenti *^*

Coffy

08/10/13, ore 16:38

Fregatene degli altri!La storia è bellissima ed è grandioso quello che fai con tutti gli impegni che una persoa può avere!

06/10/13, ore 18:38

Che dispiacere vedere Kurt e Blaine così in discussione :( Spero che nei prossimi capitoli le cose si risolvano... comunque storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto.