The New New Life
di MarylinGibbs

Kurt in mutande e camicia che apre la porta al padre ... EPICO!
La rosa è bellissima e per quanto riguarda al regalo di kurt mmm forse un costume da gatto ?

Ciaoooo!!! Araba ha che carini!!
Odio Burt e a mo' Rick ... Èbdolcissimo... Seb e Santana? Anabahhaha stupendi!
Tutta questa storia èvstupenta!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.... Appoposito... Il regalo è un vestito ( ovvero un costume per travestirsi ... Secondo me )
Bacioni
Foxx

Bellissimo capitolo, molto leggero e divertente. Confesso di essermi imbarazzata quando gli altri hanno chiesto di vedere il regalo di Kurt per Blaine che secondo me sarà una cosa un po' bdsm o simili ma non saprei cosa xD costumi da gattino e lupo con magari incluso il collare per Kurt e le code da mettere dietro.. (:Q_) massima perversione xD baciniii (odio il padre di Blaine per avere invitato quel zotico di Burt u.u)

08/03/13, ore 02:13

Noo Santana genererà una specie di fine del mondo! Burt si incavolerà da morire e Blaine verrà ucciso xD e se Kurt ha la ricaduta?
Ma Kurt non si taglia/erà più vero? Ho talmente tante cose che vorrei sapere che non ne riesco a scrivere nemmeno una xD
Molto bello il capitolo, grazie grazie grazie per averlo caricato mi hai reso la ragazza più felice sulla terra!!!
Tantissimi auguroni di compleanno :D e che l'ispirazione sia con te ;P
Bacioni ti voglio bene! <3
D.

07/03/13, ore 23:40

Intanto AUGURI !:D Poi per quanto riguarda lo spoiler mi puoi dire se kurt e blaine si lasciano ? Si é una domanda stupida ma ho pensato che magari Santana e Burt lo costringono oppure lui ha davvero paura e lo lascia vabbe sono entrata in panico !!

05/03/13, ore 00:19

Stupendoo xD scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero passata a fanfiction.it xD
Comunque la FIC sta prendendo una svolta interessante... Kurt così passivo e allo stesso tempo così sicuro della sua decisione...
Aspetto il confronto tra la psicologa e Klaine :O chissà cosa dirà! :D
A presto bacioni <3
D.

05/02/13, ore 00:51

Eccomi una nuova arrivata! :D
Allora parliamo del capitolo.. Bhè direi interessante. Il fatto che Blaine ha praticamente quasi costretto Kurt a prendersi una "pausa" dal lavoro e che gli regala le rose e i cioccolatini, che cambia modo di fare a letto da passionale a dolce, che pretende di fare tutto lui, mi fa pensare che ci sia qualcosa di strano sotto.. A questo punto non riesco a decidere se stare dalla parte di Kurt o da quella di Burt sinceramente.
Poi un po' di sesso che non puó mancare mai xD e dopo - finalmente, FINALMENTE - Blaine si accorge che qualcosa non va in lui!
Kurt lo sto odiando sempre di piú quando fa finta di niente e lascia correre, ho capito che non sei il gay alpha ma TIRALE FUORI 'STE PALLE! .. In realtà è una specie di sentimento si odio/comprensione/amore tutte mischiate insieme .-.
Btw, non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia soooo.. aspetto il prossimo aggiornamento con ansia :)

.Fede.

03/02/13, ore 19:05

Mi sono letta le prime due ff della serie in due giorni!
Tutti questi intrighi l'hanno resa troppo interessante ahah
Beh che dire aspetto il prossimo capitolo, un bacio ;)

03/02/13, ore 11:54

Ciaooo!!
Povero Blaine! Ma lo vuoi far sentire n colpa per poi scappare??
Piccino, lui è un cucciolotto... Non fargli fare cose brutte, per favore!
Comunque, sei sempre bravissima!! È stato un capitolo fantastico...ma povero Blaine!!!
BACIONISSIMISSIMO
Foxx

03/02/13, ore 01:08

Siiii hai messo qualcosina sulla storia di Kevin :D
Blaine non riesce più a controllare se stesso ed ora è spaventato mentre Kurt è come diviso a metà. Klaine sex :Q__ sbav **
Adorare questa fan fiction :DDD

01/02/13, ore 18:53

Non ho parole! Blaine è davvero qualcosa di unico! E' la persona migliore del mondo, il modo in cui si è preso cura di Kurt!! <3 <3 <3
Poi c'è sempre Burt che si mette in mezzo in maniera del tutto inutile e odiosa. Io amo il personaggio di Burt nel telefilm, ma in questa FF proprio non lo si digerisce..
Comunque la cosa importante è sempre Blaine, Blaine e Kurt.
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Kurt avendo così tanto tempo libero a disposizione... Spero solo che tutto questo libero per pensare non riporti a galla brutti pensieri (devo dirlo di nuovo??). Ma si, chi voglio prendere in giro, sicuramente sarà così, e io morirò ancora di curiosità per sapere cosa è veramente successo!
A presto
Manu

28/01/13, ore 19:57

Mio dio! Con questa serie di fanfiction mi stai tipo smontando.. TUTTO!
-Burt il padre gentile e calmo e premuroso è diventato un papà irascibile che se la prende con la causa della felicità del figlio;
-Blaine il cucciolotto cucciolottoso gentile è diventato una specie di quasi stalker, possessivo;
-Kurt il ragazzo fiero e coraggioso che sogna Broadway è divenato un ragazzo debole (bhè alla fine ne ha passate di tutte i colori..) e soprattutto ATTORE DI HOLLYWOOD!
E poi i miei due cuccioli di pinguino sono diventati dei passionali maniaci sessuali O.O ..

Vedremo come andrà a finire, ci sono ancora troppe cose irrisolte u.u

.Fede.

28/01/13, ore 17:24

ti posso confidare un segreto? arrivata a fine capitolo, dopo aver letto l'ultima parola, ho tirato un sospiro di sollievo ENORME! che bello che per una volta Kurt sia contento di quello che succede a lui e alla sua famigliola dolce dolce! Il disegno di Kurt è troppo carino,me la immaginavo proprio così la foto OuO
btw, aspetto il prossimo capitolo manco fosse un pacco, adoro questa storia!!
Come sempre ti faccio i complimenti,
Ciao :33

28/01/13, ore 15:49

Continuavo a leggere questo stupendo<3 capitolo e ho provato una strana sensazione, ** come se stesse x succedere qualcosa... Sembra quasi che Blaine voglia usare Kurt come giocattolino sessuale **:D che figata! Mi piace sempre di più** :3
(Sono una malata di mente >.< xD)
E Kevin? o.o
Baci Ali ;)

22/01/13, ore 00:31

mi piace,mi piace, mi piace! anche se non succede tanto sono contenta che ci sia un po di movimento e le tue promesse su Kurt sono state mantenute quindi ti meriti un bel voto ahahah
Aspetto con ansia il prossimo!!
Ciao :3