The New New Life
di MarylinGibbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/13, ore 00:29

Ma che cariniii** quindi se ho capito bene Blaine prende il posto di Kurt nel lavoro mentre Kurt si rilassa un po'? Grande idea! Fantastico! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà!
L'idea delle due canzoni è troppo azzeccataa xD e poi la spaccata finale? Wow :D
Bacione <3
Sei la perfezione**
Ali

14/01/13, ore 17:00

Ciao:) è la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia e dei due precedenti ma dovevo dirtelo... IO VIVO DI QUESTA STORIA!! è stupenda!! veramente veramente stupenda, ti prego non smettere di aggiornare!! Sei veramenete molto brava, complimenti! Comunque penso che adesso sia abbastanza per Kurt e credo che (per quanto mi dispiaccia) dovresti cominciare a farlo stare meglio, perchè io piango troppo!! i miei occhi ti chiedono pietà! ovviamente scherzo, peró penso davvero che Kurt stia troppo male e abbia bisogno di risollevarsi un po su, magari anche definitivamente! Complimenti ancora :)

14/01/13, ore 15:17

Ciau! (!)
Allora la cosa della sottomissione è molto carina e dolce e tanto eccitante xD
In un primo momento ho pensato che forse Blaine avrebbe reagito male e che magari sarebbe rimasto disgustato da Kurt ma fortunatamente Blaine è Blaine** poi sarebbe stato impossibile :D Klaine<3
Poi certo che Burt si è proprio inacidito! XD
Sono curiosissima di quello che è successo con Kevin u.u
Il tuo Kurt attira-sfiga mi gusta :3
Bacioni <3
(Scusa ho condito il tutto con mille faccine xD)
Una domanda stupida: quando aggiorni? (Lo so che lo avrai detto un milione di volte ma non mi ricordo mai.-.)
Abbraccio:))
D.

07/01/13, ore 00:01

Devo ammettere che questo capitolo mi ha un pò destabilizzata. Per quanto io ami questa storia a volte mi confonde un pò.
Burt è così cattivo come sembra? Perchè non riesce a credere a Blaine?
E Blaine è davvero un marito violento come dice Burt? Ovviamente io dico di no, ma ci sono cose che non tornano...
Kurt è sempre un mistero. Piange per il padre, Blaine o altro di cui ancora non siamo a conoscenza? (Ricordiamoci sempre di Kevin-non-si-sa-nulla-su-di-lui-)
Comunque sia. NO. Blaine non è violento. Non può essere violento. E' solo Blaine.
Aspettiamo altri capitolo per fare chiarezza.

Avrei voluto recensire anche i capitoli precedenti, ma tra problemi vari non ho avuto molto tempo, quindi ti lascerò una recensione in questo capitolo, con la promessa di continuare a scrivere successivamente.
Come ti ho già ampiamente detto in precedenza io amo questa storia incondizionatamente. Riesce sempre a coinvolgermi e non c'è mai nulla di prevedibile.
Blaine è qualcosa di... ah, non so come descriverlo. Ovviamente è un pò (tanto) OOC, ma va bene così, finchè è sempre innamorato di Kurt e farebbe di tutto per lui potrebbe essere il personaggio più OOC del mondo e io ne sarei comunque felice.
Burt, anche lui è un pò tanto OOC (grazie a dio l'hai messo negli avvertimenti), ma in certi momenti lo prenderei a schiaffi, o lo investirei ripetutamente con la macchina. Specialmente quando non si interessa affatto ai nipoti e non conosce nemmeno il nome di Blake. Per quanto possa essere figlio biologico di Blaine è anche figlio di Kurt, il che lo rende suo nipote a tutti gli effetti..
Ma passiamo alle cose serie.
Cosa cavolo è successo con Kevin????? Ogni capitolo mi rende più curiosa, e spero vivamente che tu riveli presto il mistero, altrimenti potrei non sopravvivere!
Il ritorno di Violet è stato sublime. E' sempre merito suo! Anche se sono abbastanza sicura che Blaine avrebbe ceduto anche senza il suo aiuto, ma d'altronde stiamo parlando di Kurt. Chi mai potrebbe resistere?
Dio, ogni volta che ti lascio una recensione deliro e scrivo così tanto da avere quasi la lunghezza di un capitolo di una fanfiction.
Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo!
Tanti baci <3 <3 <3

Ma tu lo sai che io ti amo??
Cioè dai questa serie è stupenda e ogni capitolo è particolare e unico e fantastico ed è così tanto il mio genere!!!
Continuerò sempre a seguirti :D
Bacionee
D. <3

Mi piace davvero molto questo capitolo e tu sei brava come al solito!Complimenti :D
Aspetto con ansia il prossimo <3

26/12/12, ore 23:57

Yeep, finalmente ecco il seguito del seguito *-* lol, suona strano detto così. Sono riuscita a trovare il tempo per leggerlo e devo dire che per essere solo al 5° capitolo già mi piace! La Klaine sposata con 3 figli è.. Awwww! Poi Blaine nel ruolo del gelosone ce lo vedo benissimo! Non mi resta che sperare che le cose col mio amato Burt si risolavano <3 eddai è.é detto che tutto ciò comunque mi piace, al prossimo capitolo con la continuazione della rimpatriata familiare! *Spera nel bene per il mancamento di Kurt*

29/11/12, ore 23:13

La puoi smettere di dire che non sei brava e bla bla bla? Le tue storie sono la meraviglia e se non lo capisci e non la smetti di dire queste stupidaggini ti tormenterò in ogni capitolo con una recensione su quanto sei brava a scrivere quindi... STAI ATTENTA e SMETTILA! Parlando del capitolo.. Santana è da amare... Mi ha fatto morire dalle risate! Poi Kurt è sempre lo stesso Kurt che è timoroso ma un po' è cambiato! Non è più un cucciolo... Blaine grasso? No proprio non mi si focalizza nella testa un Blaine grasso! E poi povero! Kurt che vuole provare a fargli un pompino ʘ‿ʘ Eheheheh cresce il ragazzo! Anche perché oramai (e aggiungo finalmente) sono sposati e hanno ben 3 figlioli.. Tutti nati da Santana? Chissà come sono stupendi: Chris e Santana, Blaine e Santana. Poi avranno tutti gli atteggiamenti dei genitori. Spero che li faranno anche nel telefilm perché sarebbe una cosa stupenda vedere tanti Klaine sparsi per casa(?) non so più cosa scrivere quindi ti saluto xloveglee

27/11/12, ore 19:15

ciao! Ancora una volta eccomi qua a leggere le tue storie...adesso, smetti immediatamenteme te di dire che un nuovo inizio era orribile perché vengo li e te ne do tante ma tante mattante!!! Io ho amato quella storia, e poi arriva la scrittrice e dice che fa schifo????? Fffuuuuuuuuuuuuuuu!!! Vabbene. Parlando di cose serie...il matrimonio*esce fuori di casa gridando otp otp otp otp otp* é la cosa più bella più wow più hwvgvssfjligesqavgrsbra di questo pianetaaa!!!! Era ora che qualcuno li facesse sposare, cazzo! Il prossimo capitolo sarà qualcosa di allucinogeno e pccante, vero? Deve essere osì ti prego give my otp baaaaack!!!!! Tanto ammoreee!!! Otp otp otp gnogneeeeeeeeee!!! Dacci le cose calienti, (bitch) scrittrice! Con tanto ammmore il tuo fan fedeeeeeleee <3

26/11/12, ore 00:33

Com'era?
Io credo che tu conosca già la mia risposta, e seriamente, penso che dovresti smetterla di sottovalutarti, perché sei brava, davvero, e il capitolo non è affatto orribile. Anzi....
Io seriamente, sono affascinata dal tuo modo di scrivere, e dai tuoi personaggi. Kurt puttanella....
E poi Santana? Lei è un mito! La adoro in tutto quello che fa..
Certo, ovviamente il mio preferito rimane sempre Blaine. Lui che ama il suo Kurt più della sua stessa vita. Lui che la prima cosa che fa in viaggio di nozze è chiamare casa per sapere come stanno i suoi piccoli.. Lui che è sempre presente per suo marito, che lo consola e non lo lascia mai solo, in nessuna situazione.. Penso sia l'uomo perfetto! Esiste un uomo così? Perchè voglio anche io un Blaine..
Certo, il fatto che non abbiano inaugurato in modo corretto la prima notte di nozze è stato un pò spiazzante, ma bisogna pur capirli, L.A. è lontana da Parigi.... Certo è anche vero che poi si sono rifatti alla grande! ;)

Adesso parlando di cose più serie...

-O quello che è successo con Kevin.-
-N-No, n-non è quello. Quello è successo tanti anni fa e-e...- balbettò stringendosi le braccia intorno al petto
-E' successo solo un anno e mezzo fa. E Julie ha detto che non vuoi parlarne.-
-Non... non c'è niente di cui parlare. Lui... adesso è in galera, non... non uscirà per tanto tempo.-

Kevin? Un anno e mezzo? Niente di cui parlare? Galera? Tanto tempo?
Chi è Kevin? Che è successo un anno e mezzo fa? Ovviamente c'è bisogno di parlarne perchè io devo sapere! E seriamente, che ha fatto per finire in galera tutto questo tempo?
Io sento puzza di guai... Specialmente perchè mi torna in mente un certo Williams....
Sto cominciando a preoccuparmi, ma come la vita insegna ogni cosa a suo tempo, quindi mi metterò calma e tranquilla ad aspettare di scoprire la verità, sperando che non si faccia desiderare tanto a lungo...
Ci sentiamo presto! Un bacio
Manu

26/11/12, ore 00:02

Finalmente sei tornataaaaaaa! Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia!! Ti stavo aspettando con ansia... Credimi io adoro sempre di più questa storia, e leggere del matrimonio è stato.... non so con che parole esprimermi, quindi dirò solamente WOW!
La pacificazione tra Kurt e Burt ci voleva, sono pur sempre padre e figlio, e non poteva andare avanti così per sempre, anche se in realtà sono passati quattro anni. Ma va bene, fa niente. D'altronde è il tempo che guarisce tutte le ferite, è il proprio padre che ti considera una sgualdrina, non è una cosa da niente...
Anyway, tornando al capitolo, ti ho già detto che sono senza parole, e che l'ho trovato fantastico.. Ma d'altronde non mi aspettavo di meno da te...
La Klaine è sempre la Klaine, anche se ultimamente me la stanno distruggendo, fortunatamente ci sei tu che mi tiri su il morale con il capitolo del matrimonio <3
Adesso corro a leggere anche la luna di miele.. Perchè si sa cosa succede durante la luna di miele ;)

19/11/12, ore 00:45

EVVAI Sono la prima a recensire la nuova storia! Ora devo sapere cosa c'era che non andava nella FF iniziale di "Blaine contro Chandler"? Era fantastica che c'era da cambiare? Io adorerò sempre quella perché è da dove ho cominciato a leggere le tue FF.. Adorerò sempre di più le tue FF non cambiate! Quando ho visto tra i messaggi che avevi pubblicato la nuova fanfic ero super felice! Come si fa a non esserlo se si parla di una scrittrice brava come te? Sto sclerando troppo? Penso proprio di si! Ora parlo di questo seguito eh: allora il titolo lo amo (d'altra parte amo tutti i titoli delle tue FF), poi giá iniziare che loro si sposino mi fa pensare che sarà stupenda e ora finisco del dirti che.. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perché.. Ci sarà la prima notte delle nozze e vuol dire solo una cosa: sex! Okay ora sto davvero sclerando! Vabbè ti saluto ciao (?) xloveglee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]