The New New Life
di MarylinGibbs

06/10/13, ore 15:20

Mi pareva di averti espresso la mia opinione in seguito... Anyway, la tua storia mi piace e te lo ripeto. E' diversa. Voglio vedere dove andrai a parare... Ti saluto.

01/10/13, ore 22:56

Don't worry dear, a me piace! e tanto!!! Sono qui che leggo e intanto cerco di non uccidere nessuno, non voglio fare nomi *cough*Burt*cough* Comunque mi sono permessa anche di leggere le altre recensioni. Lasciati dietro i maleducati e quelli privi di tatto. Ce ne sono troppi!! ed è un consiglio :) Alla prossima!

22/09/13, ore 08:01

E se ti dico che non mi ero minimamente accorta che avevi aggiornato e che forse è anche colpa della scuola che mi sta uccidendo, mi perdoni? Cioè non ci ho fatto proprio caso >_< forse perché leggevo la data dell'ultimo aggiornamento e siccome non sapevo neanche che giorno era ho pensato che forse dovevi ancora aggiornare! Va beh ma ritorniamo hai 4 capitoli che mi sono letta tutti insieme jskskaksjxjaksjsja sempre più stronzo burt e sempre più sesso klaine YEEEE *^* gli occhiali da vista rosa di blaine giovane AHAHAHA okaaaaaaay!
Bene farò più attenzione ai prossimo aggiornamenti, lo giuro!
Ciao e complimenti!
(5x015x015x015x015x015x01AIUTOAIUTOAIUTO)

02/09/13, ore 11:34

Non posso credere che stia pensando alle facce che farebbe Cory, il vero cory mentre leggo... È .. Triste..
Ok, basta piangersi a dosso! È un capitolo molto dolce e pieno di amore tra fratelli e compassione per gli amici.. È .. Perfetto .. Per tutto.. Per quello che stiamo passando noi, i personaggi e anche per me!! Ho iniziato a vedere Supernatural poco tempo fa.. E ora sono distrutta dal dolore!! In più anche Cory... Basta! Devo smetterla.. Io qui a fare la piagnucolona quando invece dovrei elogiarti per lo splendido lavoro che hai fatto e che sono sicura continuerai a fare!! Complimenti!!
Bacioni
La tua volpina

20/08/13, ore 21:55

Ma quanto è geloso blaine D: e poi è aggressivo con di kurt! Mm questa cosa è figa! Si sono orribile ma boh ha qualcosa di affascinante... Quella mela del cavolo che sta sempre in mezzo! Blaine se la mangerà prima o poi!
BURT SI È TOLTO DAI COGLIONI FINALMENTE (scusa la mia delicatezza!) Comunque capitolo bellissimo come sempre e non ho nient'altro d'aggiungere!
Alla prossimaaaaaa

20/08/13, ore 18:47

Mi sono accorta adesso dell'aggiornamento anche perché sono tornata ieri da una pseudo vacanza in un luogo pieno di insetti e dove il cellulare non prende G.G comunque odio adam ma va beh pazienza perché questa ff è klaine vero? AHAHAHA UU hai aggiornato! Vado a leggere il prossimo capitolo #frasichevorreipoterdiresempre! AHAHAH

19/08/13, ore 21:22

WOW quanto tempo!! Benedetta rete!! Un mese senza internet eeee eccoci qui! Aahh!! Che belli qiesti capitoli.. Devo dire pero' che un po' mi spaventa
... Blaine dico... Potresti "dirgli" di essere più dolce.. Che ne so .. Magari fargli fare una serenata accompagnata da una notte focosa.. Magari riprendendola
Da un film.. O roba simile... Ahahhahah sto scrivendo io la storia!? Ahahhah scusa! Eeee poi.. Io ADORO BLAKE.. E sono dalla parte di Blaine
Se un giorno dovesse dare una lezione a Burt.. Magari Kurt gli desse un cazzotto per aver fatto del male a suo figlio.. Ok.. Svago ancora!! Bella bella
Davvero!! Splendidi capitoli!! Eee.. Adam.. Vai viaaaaa!! Proprieta' privataaaa!! Ahahahahaha seriamente.. Blaine mi fa un po' paura...a volta..
È sexy che sia l'uomo di turno.. Macho, aggressivo,protettivo,possessivo.. Ma non troppo violento... Voglio una canzone romantica!! Ueeee
*faicapricci ahahah scusa ancora..
Spero di sentirti presto..
Baci
Sempre tua fan
Foxxy

06/08/13, ore 19:32

Holaaaaaaaa! Scusa se recensisco solo ora ma calcola sto 24 ore su 24 davanti alla
TV per finire doctor who! Poi oggi mi sono ricordata che è martedì e che domenica è passata e che quindi tu avevi aggiornato NXKAKXKAKA Allora torniamo al capitolo... La chiac- UU sta iniziando Harry Potter e il calice di fuoco! Emm scusa allora si la chiacchierata con il medico serviva proprio a blaine ahaha
Comunque oh dio povero medico anche lui ha un suocero odioso! Blaine dalla psicologa T_____T AH ECCO! I RICCIOLI DI BLAKE NOOOOOOO PREDI ME MA NON LORO! UU David tennant in Harry potter! Scusa un altra volta ma sto tipo con un occhio guardando Harry potter e con l'altro sto scrivendo questa recensione ahaha
Dunque dove ero rimasta... Ah si NUUUU I CAPELLIIII! Credo di aver finito... Kurt sempre dolcissimo CKSKJA... Bene ora ho finito veramente... C'è anche robert pattinson! AHAHAH vado a vedere Harry potter! Alla prossima e complimenti come sempre ❤❤

04/08/13, ore 22:47

Mi dispiace tantissimo per Blake!! :( Pam è dolcissima ❤ non ero molto convinta di questa scelta di Kurt di adottarla però ora inizia a piacermi! Speriamo non ci siano problemi tra Kurt e Blaine..comunque un capitolo meraviglioso! ❤ Complimenti!!!

30/07/13, ore 09:12

Holaaaaa! Allora della cosa che hai scritta davvero non ho capito un tubo >_< perciò fai come ti è più comodo tranquillamente C:
Poi... Yeeeee Pam è tra noi ^___^ burt e carole va beh ormai senza parole cioè assurdi ahaha
Non dimenticatevi dell'auto intendi quella fuori?? Io pensavo fosse di seb! Bene ora oltre che essere curiosa di sapere che sta succedendo al piccolo blake ora sono anche curiosa di sapere di chi cavolo è quella macchina!! Okkeiiii va tuttoooo beneeeee
Sangueeee sulle mani di blaineeeee...
Ho detto tutto. Complimenti e a domenica prossima C:
(Cioè oggi è lunedì ma ieri sono stata troppo impegnata e la mia recensione in orario non è arrivata. Cazzo fa pure rima lol)

28/07/13, ore 18:17

Ok ho voglia di uccidere qualcuno e non sto scherzando! Che diamine, non si possono lasciare dei bambini da soli!! La macchina ha un che di sospetto ma non voglio azzardare ipotesi, e poi cha ha fatto Blake??? Se qualcuno gli ha fatto del male passo al linciaggio! Comunque io voto per dividere la storia, e se pensi di non avere abbastanza idee per il continuo puoi semplicemente scrivere quelle che hai adesso e lasciare un "finale" aperto, cioè un capitolo a cui poter aggiungere altri racconti in un futuro prossimo o remoto e che allo stesso tempo può sembrare conclusivo in caso non ti venisse in mente nient'altro. Non so se mi sono spiegata bene ma c'ho provato lo stesso. Spero di essere stata utile.

27/07/13, ore 20:21

Pam!! Non puoi dimenticarti di Pam!!! Uhm comunque Ciao! è la prima volta che recensisco una delle tue storie, ma c'è da dire che in tre giorni ho letto sia "Blaine contro Chandler", "Un nuovo inizio" e questi fantastici 28 capitoli. ...Incomincio a pensare che mio padre abbia ragione a dire che sono una psicopatica....è ovvio che il tuo stile, la storia, e il dramma (io adoro il dramma) mi hanno conquistata e sebbene io sia una lettrice invisibile (chiedo scusa ma commento raramente), stavolta ho pensato di lasciare una sorta di incoraggiamento o anche solo un piccolo pensiero. Spero che Julie torni presto visto che mi sembra l'unica capace di capire, pensare e far ragionare tutti gli altri psicopatici (senza offesa). Partendo dallo psicologo bast... pardon pedofilo, al tentato suicidio di Kurt, le crisi, la clinica (ed è meglio che qui non commenti), il regista, ecc... e ora questo Kevin di cui ho sinceramente paura di sapere di quale crimine si sia macchiato (e si sa, quelli che all'inizio sembrano i più innocui si rivelano sempre i più infidi, per essere gentili). Ciò che però mi fa arrabbiare adesso è Burt. e mi dispiace per Blaine, è un pò troppo possessivo questo sì ma bisogna pensare ai traumi che ha dovuto subire, è ovvio che sia cambiato. Detto ciò smetto di scrivere o potrei diventare logorroica. Non prometto di recensire ogni capitolo ma di sicuro continuerò a seguire ciò che scrivi. :)

21/07/13, ore 23:34

Quando continuerà i la storia ????ci sono rimasta malissimo quando o visto che il capitolo era già finito!!! Comq questa storia è bellissima e diventa sempre più appassionante!!!! Continua così!!!! ;-)

21/07/13, ore 23:12

VOGLIO IL CAPITOLO SUCCESSIVOOOOOO! Perché fai finire i capitoli così T_____T comunque tranquilla neanche io vado in vacanza! Mi sono giocata la vacanza quando mia madre mi ha accompagnato a pagina a vedere darren e chris! Ma n'è valda la pena perciò shalla! Comunque ritorniamo al capitolo... MA PERCHÉ BURT NON MUORE? Cioè finché litigano così la cosa é fighissima ma se riesce a convincere kurt giuro che ti vengo a cercare AHAHAHAH! Si si chiama sing il programma di Bryan che si é sicuramente Ryan! Per quanto riguarda Cory l'hai letto lo spoiler di fin? Se non l'hai letto non ti dico niente! Se l'hai letto ti dico che non ce la faccio. Piango.
Detto questo complimenti e alla prossima domenica ;D

15/07/13, ore 11:32

Non hai sbagliato! Che poi la storia è tua e quindi puoi anche farla trasferire in Alaska dove si nutre solo di pesce e uccide i lupi per ricavare pellicce! Va beh sto delirando! Scusa se non ho recensito ieri ma giuro questa notizia di Cory mi sconvolto. Sono stata tutto il giorno a piangere ieri e oggi è come se avessi una voragine nel petto >.< sto troppo male! Comunque ritornando alla ff... MA CHE MODI SONO DI FINIRE UN CAPITOLO?! XLAJXJAJSJS devo aspettare una settimana per scoprire così gli devono dire i Warbler >.<
Okkei resisto, devo resistere!
Complimenti e a domenica prossima C: