The New New Life
di MarylinGibbs

07/07/13, ore 22:51

Blaine violento pff esagerazione, diciamo che è una persona gelosa, molto gelosa, anche troppo gelosa >.<... In questo momento odio Rachel tanto quanto Burt odia Blaine! Artie va beh povero con questa telecamera in giro a registrare i cavolo degli altri. Ma -i ragazzi sono off-limits fino a quarant'anni.- AHAHAHA SI BLAINE! Comunque complimenti e a domenica prossima C:

01/07/13, ore 05:32

Onestamente fossi stata in Blaine mi sarei incacchiata parecchio... Se mio marito facesse qualcosa alle mie spalle senza consultarmi io ci rimarrei parecchio male, ma proprio tanto! Questa accondiscendenza mi ha un attimo spiazzata..! E presumo che Kurt nasconda qualcosa al riguardo.
Cmq... Al prossimo capitolo,
1 Bacione..!

30/06/13, ore 20:11

Okkei 4 figli D: povero blaineeee AHAHAHAHA Però pam è così carina :3 che cucciolaaa! Sono curiosa di scoprire come la prenderà burt e sopratutto come sarà la vita con l'arrivo del quarto figlio... Detto questo complimenti per il capitolo, buona domenica lol

23/06/13, ore 20:51

DOV'ERI FINITA?! OH DIO È DA UNA VITA CHE NON AGGIORNI T_____T quando ho letto "the new new life ha aggiornato" ho tipo cacciato un urlo! Finalmente zmalxjakjxjsnkxkaja Ve beh questo capitolo è fantastico come gli altri poi burt e carole devono morire C:, il culo di blaine *____*e la lavatrice che fa prima di Kurt AHAHAHA EPICO!
Io AMO e ripeto AMO la guerra che c'è tra Blaine e la famiglia di Kurt, è qualcosa di bellissimo e forse è proprio questo il motivo per cui leggo questa ff xmzkajxjsna comunque ancora complimenti e a lunedì(?perche tu lunedì aggiornerai vero?!)

06/05/13, ore 06:45

hey!! grazie ancora per i ringraziamenti :)
hai perfettamente ragione.. con tutti questi intrecci di emozioni ci siamo dimenticate di chiederti delle fedi... ma meglio così,no? ;)
mama... voglio sapere che è successo a Kurt, a Rick / personaggio che STRANAMENTE mi sta a cuore), a Kevin... uff.. devo aspettare, *parlandoasesetessa: stai calma!
ahahahhahahahah .. io ancora non ho visto la 4x21... NON VOGLIO SAPERE NIENTEEEEEE!!! blablabla on vi sento.. ahahaha.. speriamo solo che quel testone di Ryan abbia preso qualcosina dalla tua storia... per esempio: le fedi sono MAGNIFICHE!! meravigliose, se le trovi, potresti aggiungere anche due foto? magari alla tua pagina fb?!
mmmhh.. per il resto... sai che sei e sarai sempre bravissima! :)
bacioni
Foxxy

05/05/13, ore 23:59

Ma che cosa dolce la scritta nell'anello di Kurt :3 Burt sempre il solito esageratoo è.é
E finalmente scopriremo qualcosa sul fatidico "incidente Kevin" :D yeah!
Ho una domandinaa: farai mai una scena un po' spinta?
Bacioni da Wonderland :)*

05/05/13, ore 23:07

Allora intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma calcola neanche sapevo dell'aggiornamento ._.(si stasera ho letto due capitoli nuovi ahaha un sogno **) comunque anche io sono rimasta un po' delusa dalla 4x21 mi aspettavo più scene klaine o almeno più klaine diciamo ! Cambiando argomento la tua ff è meravigliosa ! Giuro la amo! L'odio che provano verso burt a qualcosa che mi affascina forse é per questo che l'adoro ! Ah gli anelli va beh fantastici e teenage dream fatta a duetto *_____* okkei pensa se al matrimonio invece della solita musichetta partisse teenage dream a duetto ! Sblyvdhktvstibdjb ! Scusa ma giuro entro nel mio profilo solo per vedere se tu hai aggiornato è pazzesco mi sono innamorata di questa ff l'ho già detto ? AHAHAHAHAHA naturalmente non vedo l'ora che aggiorni ! Complimenti per le idee e i colpi di scena che non mancano mai e che naturalmente amo! Genio ^.^

05/05/13, ore 14:37

sono fermamente convinto che la grammatica, come la matematica ed il disegno tecnico, non sia un opinione. Terza persona singolare del passato remoto del verbo scomparire = scomparve .-.

01/05/13, ore 09:29

Ciaoo!! Grazie del grazie... Mi hai fatto commuovere.. E ancora non avevo iniziato a leggere! Pensa che cosa è successo quando ho letto il resto
... Mammma mia che bel capitolo.. Tu .. Tu.. Sei fantasti0a!! Non so che altro dire... Se non.. Supermegaswesomefoxyhot!! Ahahahahahah
È un capitolo speciale.. Ma il prossimo ( se ho intuito come sara' ) ci sara' da divertirsi.. Ehehehhe... Vai gatto/kurt!! CUCCIOLO BLAINE!!!
Bacioni.. E non ringraziare.. È nostro dovere supportare una scrittrice cosi' brava...
<3 bacioni!!
Foxy

28/04/13, ore 23:55

Woooow misteri misteri e segreti... Socchiudi tante porte ma non ne apri nessuna uffa T.T Kurt e James? Be' non sarebbe male xD e Rick drogato? (!) ahahhah confesso che mi ha fatto un po' ridere :)
Povero Finn sempre preso per lo scemo del villaggio :3
Bravaaa

Ps: chiederò alla mia amica cappuccetto rosso :3 grazie della soffiata pasticcino :D

Awww è di una dolcezza estrema! Il legame scientifico non conta niente u.u e per una volta Burt non rompeee xD
Ma quindi avevo ragione sulla coda... *sguardo malizioso* :Q_ e Seba ha avuto il piacere di assistere allo spettacolino *alza e abbassa le sopracciglia velocemente* xD
Bravaa!!
Baciotti :3
Ps: anche se dopo ha un po' di maldipancia ne vale la pena, lo zucchero è troppo buono :D e poi così ha più energia e salta più veloce così.. Ecco, l'ho perso di nuovo di vista!

Io amo questa ff (se l'ho già detto nelle precedenti recensioni chiedo scusa) Oh dio quando Blaine gli chiede chi ha fatto la foto Ahahaha epico ho pensato "questa è un genio !". Poi poi ... Ah si! Elly va beh è un piccolo genio che cucciola T.T Mi immagino lei stretta a Blaine con le lacrime agli occhi Awwww che scena dolcissima ! Fin, Carole e Burt ormai sono sulla mia lista nera ! Toccatemi tutto ma non il mio(o di kurt dipende dai punti di vista!) Blaine ! Bene credo di avere detto tutto ! Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *______*

DELUSIONE?!?!? ma questo capitolo non può essere deludente!! è .. è .. magnificofoxysupermegahot! mi sono quasi messa a piangere quando Elly ha detto:"Non mi importa cosa hai fatto.- alzò lo sguardo vedendo la sua bambina sorridere, proprio come faceva Kurt -Io so che sei il mio papà. E che non faresti mai niente di brutto, e se lo hai fatto era per una buona ragione.-"
BRAVA!! questa ragazzina è un fot*utissimo genio!!! la adorooo!! *.*
Bravissima! continua così!!!
kisses
FOXY

Oh ma che dolce Coop :3 infatti chissà perchè Burt e Carol non riescono ad accettarli, forse Burt è segretamente omofobo... +.+ nonono non si fa *agita il ditino*
Ma anche Rick è adorabile e la foto :Q____ *sbav* ma fai te questi disegni stupendi?? Sei bravissima!
Povero Blaine :( ma cuccioliniii :3
Klaine <3
kiss alla prossima (non vedo l'ora)
Alice
P.S.: vago ancora sperduta nel paese delle meraviglie e menomale ho incontrato te ;)

Un vibratore a forma di coda di gatto/ solo coda di gatto, orecchie da gatto, collare per Kurtie e per blaine non lo so... Forse le stesse cose ma da lupo