Il grande torneo
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/07, ore 21:36

Molto sensuale e in parte la scena del mestolo, compreso il riferimento finale!

07/06/07, ore 21:12

ciao amore , una nuova ff , l'inizio promette bene!!!un bacio marina

06/06/07, ore 23:11

Carina e alquanto divertende que sta storia!!!ALL'INSEGNA DELL'AVVENTURA! continua!!!

06/06/07, ore 23:10

Come sarebbe che a Vegeta non interessa più combattere con Goku?! O.o Non ci credo, ci deve essere sotto qualcosa... Mi piace molto questa idea del torneo, ma Goku come al solito è stato un po' troppo precipitoso, chissà che succederà in questo torneo. Proprio da lui il fatto che si annoi in tempo di pace. Se ho capito bene siamo dopo Majinboo e prima della fine di DbZ, giusto? Preparo i pop corn perché ho idea che stia per iniziare un nuovo oav^^ Baci^^ lilac.

06/06/07, ore 20:59

finalmente..aspettavo con ansia una tua nuova fic!! sono sicura che sarà un successone!! aggiorna presto.. kissà cosa accadra.. ^_^ baci Santy

06/06/07, ore 20:41

Davvero carina! Non ho mai pansato che Vegeta si potesse stufare di combattere! Goku penso che non adori starsene con le mani in mano e che quindi davvero abbia voglia di misurarsi!Chichi che dice? Mi piacerebbe vedere la sua reazione! ^^
Baciotti Tua Chiaretta

06/06/07, ore 20:33

Mi è piaciuta molto ^^ Peccato che Goku non pensi altro che combattere ç_ç Goku ma passare un pò di tempo con la tua famiglia no, eh? ç_ç Aspetto il seguito ;)

mery
06/06/07, ore 20:33

Interessante come inizio...aggiorna presto...kiss^^

sweeterika
06/06/07, ore 20:20

sinceramente l'ho trovata un pò pesante, nn ti offendere... però continua magari diventa bella... un bacio ;)

06/06/07, ore 20:12

Com'è bello Goku!!! *_* Brava, trama interessantissima, aggiorna presto!!Ciaoooo!!!^________^

emyc
06/06/07, ore 19:50

che carina!!mi piace l idea!aggiorna presto!un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]