Il grande torneo
di taisa

06/07/07, ore 10:00

com è carino e interessante questo chappy...brava!!

martozza
30/06/07, ore 13:26

Ma....è finita?? NOOO!! ç______ç.....che bella fic, anche se non ho commentato l' ho sempre seguita. Questa fic è stupenda...chissà chi vincerà...però non lo saprò maiç _ç bellissima fic.

mery
30/06/07, ore 08:50

scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo!!!mi dispiace molto...cmq bellissimo finale,deescrizioni perfette..che dire di più??sei un mito!!!!^^

30/06/07, ore 00:01

Bellissimo il finale aperto! Mi è piaciuto molto che sia finita così, anche se ogni volta che rivedo questo film spero sempre che per una volta vinca Vegeta^^ Ok cerco di essere seria. Sulla descrizione dell'incontro ormai sai come la penso, ma in questo in particolare devo farti di nuovo i miei complimenti perché la "sincronia" era veramente "perfetta". Inoltre la serenità con cui combatte (stavolta) Vegeta si notava proprio. Mi è piacuta molto anche la "sincronia perfetta" di Trunks e Goten, bello questo riferimento implicito alla somiglianza con i loro genitori. Che altro?... Ah sì, mi è un po' sfuggito il commento finale dell'autrice alla storia...ho capito solo "smetto qui o mi linciano..." Che faccio? Rimetto a posto il forcone?
Alla prossima^^ Baci, lilac.

29/06/07, ore 21:35

Sono la prima a recensire? WoW! ** Il finale mi è piaciuto molto, anzi moltissimo... ^^ Però visto che tu hai lasciato un finale aperto voglio rivelare io l'esito della battaglia... manco a dirlo ha vinto... Vegeta! Eh si, perchè Goku a metà incontro circa è stato rapito da una pazza... tranquilli, la polizia l'ha identificata: ha una sua foto sugli spalti prima che questi venissero distrutti! ^______^ Sai che la tua ff è la prima ceh seguo dall'inizio alla fine? ^_^ Sono arrivata solo un mese fa circa e questa è davvero la prima ff che ho visto crescere e completarsi ^^ *me ci è affezionata* Ora devo andare... devo portare da mangiare a un ostaggio... uff, mi ha già svuotato la dispensa di casa! =P Bacionissimi ^_-

liri
28/06/07, ore 12:22

chi vincerà il torneo????? certo non possono fare a meno di mettersi nei guai!!!!!! aggiorna presto!!!!!

28/06/07, ore 00:20

Ehi, guarda che l'ha detto lui "Il potente Freezer era come un padre per me...", perciò direi che non ci sono andata tanto lontano...
Ok, allora... Ti dico subito che mi è piaciuto tantissimo il fatto di aver "inserito" Trunks in quel modo nella storia, sia per il fatto che Goku e Vegeta si riferiscano tacitamente al fatto che sia stato Mirai Trunks in realtà ad uccidere Freezer, sia per il modo in cui Vegeta considera Trunks estraneo alla sua vita precedente. Bella la sua reazione quasi di sorpresa alla domanda di Trunks, come se se ne rendesse conto in quel momento, e la sua decisione di continuare a tenerlo fuori da quel passato minimizzando nella risposta. Ovviamente sotto lo sguardo "vigile" di Bulma, che capisce sempre tutto al volo^^
Inoltre mi è piaciuta anche molto la descrizione dello scontro tra Goku e Icerd, sia per i dialoghi fra i due, in cui ho riconosciuto Goku al 100%, sia per la scelta che hai fatto di inframmezzarla con la scena di Vegeta e gli altri che guardano l'incontro. Sembrava proprio di vedere una puntata dell'anime^^
Ora ti chiedo, a nome di tuti i fan di Vegeta, per favore, ti supplico, fai vincere lui almeno questa volta!!! Ok, la smetto... Secondo me non vincerà nessuno dei due, come e perché non lo so, ma... Mi fermo qui prima di scrivere un poema epico^^ Baci, lilac.

27/06/07, ore 21:17

ahh finalmente il mistero è svelato!!!mi è piaciuto molto come hai descritto Freezer...lucertola troppo cresciuta...ahahahah, non vedo l'ora del prossimo incontro,sicuramente entusiasmante!!!!un bacio marina

27/06/07, ore 20:14

Goku... BRUTTO DISGRAZIATO: la moglie e l'amica le hai fatte spostare dagli spalti e le fan invece le hai lasciate lì??? O.o Tranquilli sto benone... *me aveva pedinato Goten ^_-* A parte gli scherzi =P Questo capitolo è fantastico... il combattimento era meraviglioso, proprio come me l'aspettavo ^_- Fantastico poi quando Goku si strappa la maglietta e resta a torso nudo *ç* In effetti lo fa sempre nella serie e me aspetta sempre quel momento con ansia *ç* Non vedo l'ora di seguire la finale(mai più sugli spalti però, eh! =P) ...ovviamente sappiamo già chi vincerà...muahahahahahahahahahah! Vero? ç_ç Cmq se il servo del lucertone avesse ancora qualche rancore contro Goku... io propongo di dirgli la verità e di sacrificare il piccolo Trunks per il bene di Goku ^^

bulma_92
27/06/07, ore 19:45

bello anche questo capitolo, brava!!! se non ho capito male si scontreranno vegeta e goku...oddiooooo!!! nu...chi vincerà?!? io spero il mio veggy di tutto cuore...*ç* sbav!! ciao al prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando che venerdi sera parto!baci!

27/06/07, ore 11:37

e voilà rieccomi!! scusami tanto per il ritardo, ma in questi giorni con l'esane mi sono proprio isolata dal mondo esterno, così mi sono ritrovata a leggere gli ultimi 2 capitoli solo ora! Finalmente i misteri cominciano a venire a galla, quanto meno ormai si è sicuri che il misterioso tizio è connesso con Freezer.. mi piacciono soprattutto i 2 bambini, davvero IC con la loro spensieratezza e anche il loro orgoglio nei confronti dei propri padri.. spero solo di essere puntuale con la prossima recensione per non perdermi passo passo la storia! ciao!

26/06/07, ore 17:26

Certo che sei veramente perfida! Per ben due volte ci lasci così... Comunque avevo ragione che centrava Freezer e la sua graziosa famigliola, almeno qualcosa^^ Dunque, passando ad una recensione "seria"... In effetti sei molto brava a svelare le cose un po' alla volta. Il quadretto familiare dei Brief poi mi è piaciuto particolarmente, tutti e tre hanno il loro modo di esprimersi sempre implicitamente e ognuno capisce l'altro. Devo dire che li hai resi veramente benissimo, compreso il modo che ha Vegeta di "tifare" per Goku. Inoltre, come ti ho già detto (e come ti hanno detto anche altri) descrivi benissimo le scene di lotta, questo anche anche perché hai uno stile molto descrittivo in generale, sei capace di tratteggiare le ambientazioni e le scene e farcele immaginare con poche righe, senza appesantire la scrittura e mantenendo l'attenzione sull'azione dei personaggi, e questo non è da molti. Per il resto, ormai comincio a diventare noiosa quindi mi fermo qui^^ Baci, lilac.

26/06/07, ore 13:30

Lui era... ?! CHI ERA?! O.O e tu mi lasci così??? ç_ç Almeno aggiorna presto! ;) Molto bello il combattimento e il mio Goku è un grande ** Ovviamente tra gli spalti ci sono anche io a fare il tifo per lui! XD Goku fight! Go! ^^

26/06/07, ore 10:14

sn mery...ma chi è????lui era...chiii???no ti prego aggiorna pèrestissimo,sn troppo curiosa!!!!!^^ bellissmo anche qst capitolo cm al solito!!!bravissima!!!^^

25/06/07, ore 22:40

nooooooooooooooo(:urlo; questa volta te lo sei meritato!!!) chi diavolo è LUI????madonna mia sei proprio cattiva !!!chi questo tizio???cmq a parte tutte queste domande voglio farti davvero i complimenti , o notato che scrivi benissimo le scene di lotta , quando le leggo è come se vedessi l'incontro con i miei occhi , complimenti!!un bacio marina