Il grande torneo
di taisa

19/06/07, ore 00:13

Caspita! La storia si complica non poco. Addirittura i reduci di Itek vogliono conquistare il pianeta...e poi questo tizio misterioso... Non mi dire che esiste un Frezer Jr. da qualche parte?! Chiunque sia comunque, bellissimo questo colpo di scena. Volevi farci credere che quello fra i due che avrebbe avuto più "problemi" sarebbe stato Vegeta, e ci sei riuscita fino alla fine, complice anche il suo passato e il suo caratteraccio. Brava! Questa storia mi piace sempre di più. Baci^^ lilac.

18/06/07, ore 20:29

E questo cosa vuole dal mio Goku? ç_ç No, sono sicura che lui non ha fatto niente di male!!! >.< Amore vengo io a difenderti? Aspetta che imposto le coordinate nella mia navicella! =P

18/06/07, ore 20:04

ho letto tutto d'un fiato tutti e sette qst capitoli... qst storia è davvero molto bella e hai mantenuto i caratteri dei personaggi...è bella anke xk nn ci sn solo goku e vegeta, ma anke bulma e chichi e i loro figli e cosi il tutto assume un aspetto più caloroso, familiare...vai avanti così, aspetto con ansia il tuo aggiornamento...baci!!!!!!

bulma_89
18/06/07, ore 19:44

Interessante anche questo capitolo...cosa avrà mai fatto di male il povero Goku? su curiosa di scoprirlo...bye!

18/06/07, ore 19:19

ohhh ma chi è questo nuovo tizio??io ho una mezza idea ...è per caso Freezer??no perchè solo lui lo chiamava principino...bho forse mi sbaglio , però adesso sono curiosaaaa!!un bacio marina

18/06/07, ore 11:43

Mi piace molto come rendi questa atmosfera a metà tra la vacanza e l'avventura. In questo capitolo il contrasto tra l'atmosfera vacanziera e i soliti "guai" dei nostri personaggi erano perfettamente amalgamati, soprattutto nella scena al ristorante. Molto divertente la scena in cui Goku e i bambini afferrano al volo i piatti come se niente fosse, e ovviamente Vegeta non si degna di muovere un dito. Ancora una volta un capitolo in cui ogni personaggio non si distacca nemmeno per un momento dall'originale. In particolare mi sono piaciute molto Chichi e Bulma, perfette secondo me le loro reazioni allo scontro imminente. Bulma soprattutto, con la sua preoccupazione per la camicia nuova di Vegeta, è proprio lei al 100%, compreso il modo in cui convince Vegeta ad indossarla e ad andare a mangiare con gli altri. E non manca un pizzico di mistero, in stile toryamesco. Brava! Un altro bel capitolo^^ Baci^^ lilac.

bulma_89
17/06/07, ore 12:55

Bello anche questo cap! fortissimo il pezzo in cui Bulma dice a Vegeta di fare attenzione con la camicia nuova!davvero divertente! 1 bacio

17/06/07, ore 10:06

Bulma sì che è un genio e non solo con le macchine: le sue tecniche di persuasione vanno oltre ogni immaginazione!! non poteva trovare modo migliore per convincere Vegeta ad indossare la famosa camicia!! E poi mi hai fatto davvero ridere di gusto con la scena del ristorante, mettendo in contrapposizione la frase di chichi con quella di Bulma, apparentemente più preoccupata per le sorti della sua amata camicia che per il marito!! una scena degna di Akira complimenti!

mery
17/06/07, ore 00:01

bellissimo anche questo capitolo...sei fantastica come sempre!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo...ciao baci

16/06/07, ore 22:24

Bellissimo anche questo chappy ^^ Goku è perfettamente IC ;) Anche Bulma, Vegeta e tutti gli altri... ma io ho occhi solo per Goku! =P Aspetto il prox capitolo ^_^

15/06/07, ore 18:56

la scena iniziale con la camicia mi ha fatto davvero ridere, soprattutto per l'intesa che c'è tra Goku e Bulma anche solo per comprare un indumento per l'altro sayan!! E Goku non si smentisce prprio mai mantenendo sempre il suo carattere bonario e pacifico! mi è sembrato proprio di vederlo mentre rimproverava l'alieno in modo così ingenuo e spiazzante!! un capitolo davvero divertente .. non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

15/06/07, ore 13:31

I dialoghi di Goku e Vegeta sono perfettamente IC. Tutto il contesto è molto toriyamesco. Brava!

15/06/07, ore 11:41

Ke bella questa storia! non l'avevo ancora letta, ma ora che l'ho fatto lo trovata molto interessante!(Vegeta è sempre il migliore, GOku è il più simpatico!) aggiorna presto!

15/06/07, ore 00:57

Vegeta in un'ambientazione come questa risulta veramente "in tutto il suo splendore"^^. Ti faccio i miei complimenti per come ne rendi al contempo i cambiamenti che ormai sono assodati (come il suo rapporto con Bulma e Trunks, e il suo rapporto con Goku) e la sua natura sayan mai veramente assopita. Anche Vegeta ormai, al pari di Goku, ha un po' una doppia natura. Quel "doveva ammettere che cominciava a divertirsi" è stupendo. E forse è anche per questo che il personaggio di Goku non sfigura nemmeno un po' al suo confronto. Molto bello lo scambio di battute durante l'attesa per il torneo tra i due sayan e gli altri guerrieri. Bella anche la scena della camicia, Bulma assolutamente IC nel protestare per il prezzo e minacciare Vegeta di indossarla. Le due scene sono l'una lo specchio dell'altra proprio nella descrizione di questa duplicità dei due sayan, e in questo molto(!) efficaci. Come sempre infatti un capitolo che non fa una piega, così come nel finale. Assolutamente Toryamesca questa introduzione di nemici "insignificanti" e un po' buffi (come gli abitanti di Itek), mentre un "vero" nemico, o comunque qualcuno di ben più minaccioso, si nasconde nell'ombra. Sono curiosa! Baci^^ lilac.

mery
14/06/07, ore 23:22

Bellissimo anche questo capitolo...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!^^ Bravissima come sempre..ormai sn monotona con i complimenti...ma tanto nn dispiace mai riceverne...o sbaglio?^__^