Il grande torneo
di taisa

bulma_92
25/06/07, ore 20:32

aaah!!!ecco adesso svelato il mistero di sto vendicatore mascherato!!l'ansia è stata ripagata!poveretto goku però, ce l'hanno tutti con lui!stavolta però deve farlo fuori vegeta capito? no dai scusa stavo scherzando!!!ciao baci baci aggiorna presto!!!bello anche questo capitolo!!! (c'era una cosa che volevo dirti nella scorsa recensione ma mi sono dimenticata... hai scritto nello scorso capitolo che trunks stava provando a fare un final flash di vegeta...hai percaso preso ispirazione dal gioco della play di dragonball se ce l'hai? perchè in qst gioco c'è trunks bambino che fa un attacco simile al final flash perchè il movimento è lo stesso, ma in realtà è un attacco diverso...scusa sto parlando troppo ma quando inizio chi mi ferma più!!!)ciao!

liri
25/06/07, ore 20:12

lui era... ki è icerd?????? avevo capito ke centrava freezer ma icer ki è?????? aggiorna presto!!!!!!

25/06/07, ore 19:50

noooooo!!!lui era!????ç_ç !!!!non e giusto!sul più bello!!!!uff!aggiorna presto!io sono troppo curiosa!!!UN BACIO

23/06/07, ore 22:36

scusa se non ho recensito per l'ottavo capitolo, sinceramente non l'avevo visto...(che babba che soy!) cmq enrambi sono troppo belli qst storia sta diventando appassionante!!! sai, io ho uno strano vizietto che ogni volta che in una ff trovo dei nomi di alieni mi diverto a leggerli sempre al contrario e ho notato noisuf... wow originale!!!cmq io non ho ancora capito chi sono sti tizi che devono vendicarsi...ma lo scoprirò solo andando avanti a leggere la storia, vero? per qst aspetterò ogni tuo aggiornamento(stavolta li cerco meglio...)ciao baci baci by anitnelav

23/06/07, ore 19:12

Bellissima questa descrizione dell'incontro tra Vegeta e Trunks/Goten. Di solito sono scene anche difficili da descrivere invece mi è piaciuta molto, realistico l'incontro vero e proprio e bella l'atmosera Padre/figlio che traspare. Mi sembrava strano che Vegeta non si accorgesse subito, e infatti^^, ma l'idea di esprimere la propria stima e il proprio affetto per Trunks sul ring direi che era veramente da lui, che ancora una volta sai descrivere perfettamente in parte. Molto belle e azzeccate anche le battute di Chichi e Bulma e i loro atteggiamenti, e quelli di Goku, che capisce il tipo di "comunicazione" che passa tra vegeta e suo figlio, e non manca di dispensare un sorriso a Goten. Comesempre poi, ci lasci in sospeso alla fine del capitolo^^ Questa storia non perde un colpo, bene, ora non mi resta che aspettare il seguito. Baci, lilac.

23/06/07, ore 13:09

mi è piaciuto tantissimo lo scontro!!!!sei proprio brava a descrivere le scene di lo0tta...davvero complimenti...aggiorna presto,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...^^

23/06/07, ore 08:30

Stupendissimo anche questo capitolo ** Bella la lotta padre-figlio ^^ Mica l'avevo capito che Noisuf si doveva leggere al contrario!!! ^//^ Ma ora è tutto più chiaro ;) Attendo il combattimento di Goku! **

22/06/07, ore 21:52

bhè che dire la tua storia è troppo bella!! scusa se non recensisco quasi mai ma vado sempre di fretta! cmq sembra di vedere un oav, ma come fai ad essere cosi brava? non è che ci nascondi qualche parentela con il maestro toryama?!? baci baci santy

21/06/07, ore 17:12

Eh già, infatti io non mi preoccupavo per i reduci di Itek, quanto per quel losco individuo... che mi sembra tanto... E dai, non sarà mica qualcuno della stirpe dei Cold?! Non ti sbottoni eh? Va be' è giusto^^ Però Noisuf non mi ha fregato, la mia sfera legge anche le parole al contrario...Eheh...Ok, smetto di dire idiozie e faccio una recensione seria. Allora, l'idea dei reduci di Itek è molto divertente e in perfetto stile Toryama, e Gotenks è perfettamente in parte, anche nella fusion, Brava! L'idea che debba combattere con Vegeta mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere. Riesci ad ispirarti alle puntate di Db che stiamo vedendo in questi giorni alla grande, stai ricreando la stessa atmosfera, le stesse situazioni, e riesci allo stesso tempo a creare una trama originale e non scontata. I miei complimenti davvero! Ribadisco che questo tipo di storie ti riescono perfettamente^^ Baci, lilac.

21/06/07, ore 14:10

oddio poveri bambini!!!speriamo che Vegeta non li faccia male...uffa però io sono curiosa di sapere chi è questo misterioso guerriero !!io una mezzaidea ce l'avrei ,ma non sono sicura, un bacio marina

20/06/07, ore 19:22

Ma come, contro chi ha combattuto Vegeta?!? con il tizio col turbante?! mah! Mi sembra troppo facile...Questi cambi del punto di vista narrativo mettono una tensione incredibile addosso!! comunque penso che se ne vedranno delle belle nell'incontro tra Noisuf ( ma che fantasia che hanno i due monelli ^^) e Vegeta!!

20/06/07, ore 19:03

Bellissimo XD Non vedo l'ora che arrivi il turno di Goku... si batterà contro l'uomo misterioso? ^^

20/06/07, ore 18:52

giusto hai ragione...cmq sia qst capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere l'incontro fra Vegeta e Trunks...^^ aggiorna presto,un bacione e ancora complimenti...^^

19/06/07, ore 09:01

cominciano i misteri: chi sarà l'individuo col turbante? e che per di più chiama Vegeta in un modo piuttosto famigliare?Mah vedremo.. tanto prima della fine nn si scoprirà quasi nulla!! ^^

19/06/07, ore 08:13

bellissimo anche qst capitolo...anche se devo ammettere che Goku mi ha fatto pena qnd è stato preso per il collo da quel tipo...aggiorna presto che sn curiosissima!!!!!^^