Il grande torneo
di taisa

14/06/07, ore 22:34

Non vedo l'ora di leggere il seguito ** Aggiorna presto ;) ps: ovviamente Goku è stupendo: "Non è carino chiedere il nome senza prima presentarsi" ihihih ^^

14/06/07, ore 14:33

ciao tesoro , mi dispiace non aver commenteto l'ultimo capitolo , la sera torno a casa distrutta!!!a quanto pare questo capitolo preannuncia lotta.Mi è piaciuta tanto la scena in cui Trunks "disturba"i suoi genitori, un bacio marina

13/06/07, ore 13:33

Ma perchè a Toriyama non è venuta in mente l'idea di scrivere un oav come questo? L'idea di trasferirli su un altro pianeta per un torneo è riuscitissima, sfruttando quella stessa atmosfera degli episodi che stanno andando in onda in tv. Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto. L'ho apprezzato per la giustificata diffidenza nei confronti dei saiyan, l'atmosfera sensuale nella camera d'albergo e per l'entrata in scena del principe dei saiyan alla fine del capitolo, che non si smentisce mai. Hai centrato bene la storia e la stai sviluppando al meglio, tenendo fede ai personaggi!

12/06/07, ore 23:39

Bel capitolo! Come sempre del resto^^ La scena di Vegeta e Bulma nella loro stanza in albergo mi è piaciuta molto, hai reso in poche righe la loro intimità, che non traspare solo dall'attrazione fisica che c'è tra i due, ma anche in quel modo di parlarsi e capire, soprattutto da parte di Bulma, il linguaggio dell'altro. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto Goku in questo capitolo, in una sola scena sei riuscita a descrivere benissimo la sua doppia natura spensierata e ingenua e di guerriero sayan. Grazie! Perchè possiamo finalmente vedere un Goku che non è il solito bambinone un po' tonto della maggiorparte delle fiction scritte dalle fan di Vegeta^^ E poi il finale, che meraviglia questa entrata in scena di Vegeta! Il Prinicipe dei sayan in tutto il suo splendore^^ Al di là di tutto questa storia mi piace proprio perché l'idea è veramente interessante, cioè quella di farci un po' vedere le differenze (e le somiglianze) tra Goku e Vegeta in quanto sayan, viste proprio da chi dei sayan ha conosciuto la vera natura, cioè non i terrestri. In questo senso la presenza di Trunks e Goten, mi pare che arricchisca ancora di più questo "confronto", oltre che la trama in sé. Baci^^ lilac.

12/06/07, ore 23:12

Ed ecco che cominciano i guai, o almeno quelli più piccoli! Mi sa infatti che in futuro se ne presenteranno ben altri a causa della pessima fama dei Sayan e in particolare di Vegeta! Il principe non ha un bel passato e il viaggio nello spazio non può che essere un motivo per farlo emergere!!! Ora ci resta solo da vedere come si evolverà il tutto, anche se,conoscendoti, potresti anche rimescolare le carte in gioco..!!

mery
12/06/07, ore 20:00

bellissimo anche questo capitolo...adoro le scenette di Bulma e Vegeta che hai inserito...sn troppo cariniii!!!^^ sei mitica...continua così!!!^^

12/06/07, ore 19:46

Beeeeello *ç* Ovviamente mi riferisco a Goku =P No, scherzo, tutto il capitolo è bellissimo ^^ Ihihih... chissà cosa combina ora Vegeta! XD

11/06/07, ore 09:40

tutti i personaggi sono davvero perfetti come al solito.. mi sono piaciuti in particolar modo i due piccoli Goten e Trunks e la testardaggine di quest'ultimo!! naturalmente si vede da chi ha preso! inoltre la descrizione di goku e vegeta da parte dell'addetto al torneo e la contrapposizione dei due caratteri è perfetta!! ci sarà da divertirsi!!

mery
11/06/07, ore 00:16

Bellissimo anche questo capitolo...in effetti Gpku ha una faccia che non ha nulla di cattivo...aggiorna presto!!!sei mitica come sempre!!!^^

10/06/07, ore 23:53

Bella l'idea che Goku e Vegeta siano preceduti dalla loro "fama" di sayan. Di sicuro il signore che registra le iscrizioni non sarà l'unico che noterà questa cosa^^ Chissà che proprio da questo non derivino i guai di cui hai accennato? Molto carina anche l'idea che a lui Goku non sembri un sayan, ma Vegeta sì.I due bambini poi li descrivi proprio alla perfezione. Mi sembra di vederli nelle puntate che stanno dando in questi giorni^^ Baci, lilac.

***
10/06/07, ore 14:46

Bravissima! La faccenda del mestolo mi è piaciutaaaaaa! Continua presto!

09/06/07, ore 18:55

mi è piaciuta moltissimo questa scena e la fanfic si prospetta davvero divertente ed entusiasmante allo stesso tempo! i personaggi sono perfetti e li rendi in modo strepitoso.. ho sempre adorato le scene particolari che sei sempre riuscita a creare e le ho lette tutte con trasporto! E' la prima recensione che ti faccio nonostante ti abbia sempre seguito e per questo mi sento anche a disagio ^^... sappi comunque che ti reputo una delle migliori interpreti di questa favolosa coppia e che spero tu continui a emozionarmi in questo modo.. grazie.

09/06/07, ore 12:59

hahahahahh! Che carino Veggie!! Proprio grandioso! Complimenti qiuesta fic è stupenda! Aggiorna!

09/06/07, ore 00:25

Davvero carino questo capitolo! La scena del mestolo era molto sensuale, e il dialogo tra Goku, Vegeta e Bulma, molto divertente. Tutti e tre perfettamente in parte. Mi è piaciuto molto il fatto che sia Goku che Bulma abbiano fatto le loro "deduzioni" su quel pianeta, al contrario dell'effetto che sperava di ottenere Vegeta. I due bambini poi aggiungono un qualcosa in più alla scena che secondo me era descritta in modo perfetto. In effetti Vegeta non vuole più dimostrare di essere il migliore, né di sicuro é interessato ai tornei "terrestri", ma non ce lo vedo proprio a perdere del tutto interesse nei combattimenti. Come dici tu, è sempre il principe dei sayan, in fondo in fondo credo che ogni tanto ci speri ancora di sconfiggere Kakaroth, magari in una competizione regolare. Il suo rifiuto lo vedo più come un'espressione del suo carattere scontroso, di quello che non vuole farsi convincere a prescindere, e poi puntualmente invece si fa convincere^^. Ti faccio i miei complimenti perché il Vegeta di questo periodo lo descrivi veramente bene. Baci^^ lilac

08/06/07, ore 21:40

sn mery...ma ormi lo saprai anche tu che quetso è il mio nick...cmq bellissimo capitolo...bellissima la scena del mestolo...e divertentissimo l'arrivo di Goku nel momento e nel posto sbagliato...bravissima come sempre...aggiorna presto...^^