gdragon@hotmail.com
di Doctor Dragon

07/02/13, ore 14:17

Ma quella puttana! Scusa il termine 8D se fossi stata JiYong l'avrei ribaltata giú per le dcale o l'avrei uccisa sul momento e.e Comunque é la prima volta che recensisco la tua storia, ma ti ho seguito dall'inizio e questa storia mi é piaciuta da subito, e ora sono in ansia per il prossimo capitolo xD A presto! :*

07/02/13, ore 12:29

Noooooo bastarda NIkky spero non perda il bambinto cat sarebbe troppo tristeeee aggiorna presto :'(

07/02/13, ore 12:11

Ma come minimo la uccido pure io a quella cretina!!!! Una morte lenta e dolorosa!!!!
Speriamo che non sia successe nulla di grave =( sono in ansia.
Un bacione

06/02/13, ore 19:05

Bellooooo!!!
Scusa il ritardo cara, sto morendo di sonno.
Continua presto.Ciaooo!!!

05/02/13, ore 18:05

Wow, bravissima.
Sono curiosa!!Aggiorna subito, ora!
Un bacione.
Sofi¡

05/02/13, ore 16:03

OMO, ci mancava solo questa!!!
Comunque una cosa del genere me la sarei aspettata da GD, chissà perchè.
Me curiosa adesso :3 Aggiorna presto!!!
Baci

05/02/13, ore 16:03

Ma quanto amo questa storia?!?! Bravissima! Continua così che voglio leggere questa storia! Mi fa letteralmente sognare!

05/02/13, ore 15:17

brutto bastardo di un presidente!!!!!! Comunque G dragon è sempre più carino un uomo da sposare che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3.<3

04/02/13, ore 16:22

Non so più come recensire la tua storia ahaha
super bello anche questo capitolo ovviamente:D
baci

04/02/13, ore 14:57

Bellissimo*-*
Finalmente Cat ha parlate con GD!!!
Evviva!!Beh, era prevedibile la reazione degli altri, ma muoio dalla voglia di sapere
cosa dirà SeungRi.
E di sapere cosa succederà!
Quindi....alla prossima!!

04/02/13, ore 14:40

Non sei stata stronza, anzi era normale da un lato he i ragazzi reagissero in questo modo. Seppur sia una delle notizie più belle per GD e Cat, è una batosta per gli altri che hanno paura di veder andare in fumo la loro carriera. E non è una situazione facile, purtroppo.
Un bacione

03/02/13, ore 20:55

Tu mi vuoi morta vero? e.e Non puoi farmi prendere un colpo così! e.e te la faccio pagare con Jay :P mi prende talmente tanto questa storia che sto piangendo da 30' e.e brava, brava :3

03/02/13, ore 20:31

Hahahah allora non sono l'unica idiota che si è messa a ridere Cx Buono a sapersi! LOL Grandissima ff! Tanta roba! :P Continua così Jemellina!

03/02/13, ore 18:50

Cattiva!!!
Quando verrà a sapere JiYong che Cat e incinta?!
Aggiorna presto.
Ciaooo!!!

03/02/13, ore 17:48

Le paure di Cat sono fondate: la gravidanza in giovane età, la prima per di più, è sempre difficile da gestire ed accettare. E poi, in fondo, sono sicura che lei si senta anche così perchè ha paura di danneggiare la carriera del leader. La madre di lui è stata davvero gentile, in questa situazione ci volevano le parole di una persona che può capirti e che può, in qualche modo, sostituire la sua vera madre che è lontana. Il peso sembra dimezzare se lo condividi con la persona giusta.
Ora non ci resta che aspettare che lei trovi il coraggio di dirlo al leader.
Un bacio