gdragon@hotmail.com
di Doctor Dragon

25/01/13, ore 19:20

Oggi hai fatto tardi ù.ù
Vabè ti perdono perchè il capitolo mi è piaciuto *w*

Però lasciatelo dire: TOP è un emerito cogl*one ecco è_è
Ma povera ragazza che gli ha fatto? Menomale che c'è Gdragon con lei......
ahh Rì, menomale che c'è lui! caro panda ^^

Speriamo che le cose vadano meglio,, però ad essere sincera quando Top ha detto:
"Il problema e` quella stronza alle tue spalle. Non ho dimenticato le tue lacrime e il tuo dolore, JiYong.
Nessuno di noi l'ha dimenticato e la colpa e` di quella cretina che tu hai portato qui! Come hai potuto fare una cosa del genere?"
stavo ridendo. Essì stavo proprio ridendo.
Scusa Cat...non ho resistito mi si è formulata la nuvolina in testa con l'immagine di Top stile padre che aspetta
la figlia rincasata tardi ahuahuuahuuhahuuhau non sto bene...Ne sono consapevole xD

Vabè aspetto il prossimo, non tardare mi raccomando ù.ù
un bacio a prestoooo (spero D:)

Raysy

25/01/13, ore 18:45

Cattivo T.O.P!!!!!D:
Bravissima!Scusa il ritardo, stavo ascoltando un po' di musica.
Ahhh, li adoro.Anche se io amo solo GD u.u
Comunque sei stata bravissima.
Voglio vedere se T.O.P. smetterà di fare il musone.
Allora, alla prossima!!!

25/01/13, ore 16:19

Davvero una bella storia, anche divertente xD
Quando ho letto il capitolo della cena, sono quasi morta dal ridere... anche i miei familiari dicono sempre ma chi sono sti cinesi? e io scazzo come na bestia, però non posso negare che, se ci penso bene, una risata la fa scappare anche a me sto fatto -ovviamente sempre in senso buono ;)-
A me piacciono molto i capitoli, continua che sei brava =)
Bene, termino la recensione dicendo che i film Final Destination fanno male alla salute xD
Un bacio cara

Sognatrice_di_Stelle

24/01/13, ore 20:06

Bravissima!!!
Io amo GD.Vorrei succedesse a me una cosa del genere!
Ahh, sarebbe il massimo.
Comunque sei molto brava.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto!!!

24/01/13, ore 17:52

siiiiiiii che bello è partita con lui che amoriiiiiiiiiiiiiii <3

24/01/13, ore 17:42

Oddio mi hai spaventata D:
credevo fosse tutto vero...oh cielo sono sconvolta o_o che ti è passato per la testa?hai quasi ucciso tutti i lettori! menomale che stava solo sognando! in ogni caso brava, davvero, hai reso tutto tanto anzi troppo reale xD Non farmi più cose del genere ahahahhahhhaha non vedo l'ora di leggere il continuo ;) baci;* Raysy

23/01/13, ore 18:20

Waaa!!>_<
Bravissima!!Adoro GD.
Beh, veramente per i ragazzi coreani in genere.
Anche il mio ragazzo è coreano.*-*
Bravissima!Avevo gia letto questa storia
ma solo ora recensisco.
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima.Un saluto.
Shinee girl.

23/01/13, ore 14:44

ehiii scusa il ritardo >_< coooomunque questi ultimi 2 capitoli sono bellissimi *-* davvero!! anche se quando il padre ha detto cina l'avrei ucciso seduta stante -.- che cretino u.u Sono bellissimi insieme spero anzi pretendo che Cat vada via con GD (io lo farei è.è) uff però xD mi fai stare con l'ansia ahahhaha vabè ora me ne vado u.u ancora tantissimi complimenti e scusa se ci sono errori ma sto dal telefono! spero aggiorni presto! ci si vede alla prossima ;* Raysy

23/01/13, ore 13:52

digli si si sii diglii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 *_* che tenero GD lo adorooooo aggiorna presto *_*

22/01/13, ore 15:51

lo adorooooooo <3 uff non può andare non può lasciarla proprio ora :(((((( spera succeda qualcosa di bello aggiorna prestooooo <3

21/01/13, ore 13:48

wow...capitolo ricco di emozioni *w* che dolce che è GDragon....un amore <3 chissà cosa diranno ora i genitori di Cat :s Mentre leggevo ho pensato: e dopo? Cioè quando GD dovrà andarsene Cat che farà? non ne ho idea xD Vabè poi come al solito complimenti! rendi benissimo l'idea di spazio e tempo ;) aggiorna presto altrimenti mi vien l'ansia xD Baci Raysy

20/01/13, ore 16:51

2 parole: ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!! Hai descritto perfettamente l'ambiente, Cat e GD....ti faccio i miei complimenti, hai reso tutto scorrevole ed entusiasmante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* spero aggiorni anche domani! un bacio! Raysy

20/01/13, ore 09:21

Ciao autrice~ Sono contenta di aver iniziato questa ff~ solitamente sono un giudice molto severo per quanto riguarda le fanfiction, quindi è difficile trovarne una che riesca a piacermi almeno un pochino. Certo a parte alcune botte di fortune e fatti abbastanza improbabili, devo dire che apprezzo la tua scrittura. È lineare, semplice, pulita ma intrigante. Non importa se i capitoli sono corti, io mi sto intrippando tantissimo! Continua così~

19/01/13, ore 23:47

ehyyy ciaooo questa storia è molto originale ed interessante complimenti! spero la continurai quanto prima!! un bacio Raysy<3 p.s.non sarebbe male allungare un pò i capitoli e scriverli più dettagliati ;)

18/01/13, ore 15:31

*O* woooooow magari mi chiamasse GD che belloooooooo mi piace non vedo l'ora di sapere il continuoooo *_*