gdragon@hotmail.com
di Doctor Dragon

30/01/13, ore 15:30

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cat e Jiyong hanno fatto pace ora manca solo Seungri su dai fai da bravo perdonalo anche tu. Povero Jiyong mi fa quasi pena :(((((( ok torno in mee comunque che direee wooow sempre più brava aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

29/01/13, ore 21:44

Ciao:) ho inziato oggi la tua FF e me ne sono innamorata:)sono arrivata a questo capitolo ma domani spero di continuarla! é stupenda:D Complimentiiii:)
Baci

29/01/13, ore 14:59

Nuooo, leader non uccidere il povero pandino!!!! *si mette tra i due e cerca di tattenere il pazzo omicida*
Bel capitolo comunque, alla prossima =)

La sognatrice LeLe_Sun

29/01/13, ore 13:13

OMG.O.O
Ma tu sei un genio!Bravissima.
Sei stata bravissima.
Sapevo che gatta ci cova!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Ciaooo!!!

29/01/13, ore 12:43

oh oh oh che sta succedendo a Jiyong non deve fare cosi!!! fai di bravo voglio che le cose con cat vadano bene!!! uff quella Nikki non la sopporto deve sparire dalla faccia della terra ok ok ok basta sto esagerando xD comunque brava non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo spero succeda qualcosa di bello :D

28/01/13, ore 20:23

Ciaooo!!!
Che bello, brava!
Ti voglio chiedere un piccola cosa...ma a SeungRI piace Cat?
Ahahah.Comunque adoro vedere GD geloso!!*o*
Alla prossima allora!!!

28/01/13, ore 14:27

Bravissima!!
Sei un genio!Ti giuro che ho pianto un po'
sei davvero brava!
Scusa ancora per il ritardo.Alla prossima!!

28/01/13, ore 14:21

Nooooo!!!
Povera Cat.Io personalmente adoro SeungRi.
Però, preferisco GD.
Chi era la ragazza???Voglio saperlo! D:

28/01/13, ore 14:16

Scusa il ritardo!!
È che ultimamente non ci sono stata a casa.
Ma recensirò ogni capitolo non ti preoccupare!

28/01/13, ore 13:45

scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa lo so faccio pena >< ma mi misi su efp solo sabato per pubblicare la mia oneshot......coooomunque 4 capitoli pieni di emozione, anche se G.Dragon è stato un vero bastardo perchè pur sapendo il dolore che si prova l'ha tradita lo stesso....ma poi perchè? mhà non ho idea di cosa passi nella tua mente xD però Cat è molto dolce a chiedergli di baciarlo anche se non è sicura al 100% di volerlo perdonare......Vabè che altro dirti? complimenti e scusa ancora per il mio ritardo ^^ bacii~~Raysy

28/01/13, ore 12:38

siiiiiiii menomale sono felice che abbiano fatto pace bravissimaaaaaaa :D aggiorna presto pleaseeee *_*

27/01/13, ore 21:59

ma noooo no no NOOOOO perchèèèèèè GD ti ammazzo perchèèèèèè cerca di rimediare subito a questa cosa che hai fatto XD brava come sempre aggiorna presto spero facciano pace ;(((((

27/01/13, ore 19:19

Ji Yong Oppa *-*
Non so perchè ma, ogni volta che sento usare questi termini, il mio cuore si riempie di tenerezza e di dolcezza...
Bel capitolo, anche io voglio visitare la YG :3
Un bacio, alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

26/01/13, ore 15:57

Bravissima, che bello!
Ahahah.Il capitolo è molto bello.
Brava ; )
Ci vediamo alla prossima!

26/01/13, ore 15:24

ahahahah la reazione di GD era da riprendere xD
Ammiro Cat per avere avuto il coraggio di svegliarlo con l'acqua, senza pensare alle conseguenze... per come è scattato, dovrebbe ringraziare che il leader non le abbia rotto la testa!!!! xD
Vedremo come continuerà il suo soggiorno a Seoul, alla prossima
Baci

Sognatrice_di_Stelle