Ragnarok
di Volleydork

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! Credo sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo quindi mi sono incuriosita, ho sbirciato nella tua presentazione, ho visto che ti piace Shania Tain e mi sono sciolta come burro al sole <3 Ma bando alle ciance!

Appena ho letto l'introduzione alla tua storia ho pensato: FINALMENTE! Una ventata d'aria fresca in questo fando purtroppo vessato dalle stesse, identiche, ripetitive trame!
Ho letto prologo e primo capitolo tutti d'un fiato e sono rimasta davvero colpita. In primo luogo, lo stile: mi piace come scrivi, lineare e grammaticalmente corretta, non fai tanti giri di parole e leggere diventa un piacere. Poi lo stratagemma di Pip per mostrare il Campo Nord mi è piaciuto molto, è risultata una descrizione molto più naturale!
Poi, Selina: ho letto che non ti piace creare Mary Sue (Dio ti benedica per questo!) e puoi stare tranquilla che Selina non lo è affatto. Mi piace tantissimo, dal momento in cui ho letto che è bassa e muscolosa (LOL) ho deciso che mi sarebbe piaciuta (Okay, sono abbastanza superficiale, ma credimi se ti dico che è la prima volta che leggo di una protagonista bassa e muscolosa; di solito sono tutte alte, snelle, bellissime... che ne parlo a fare -.-).
Mi piace molto il suo carattere, come il fatto di non voler partecipare ai tornei per svogliatezza (VIVA LA PIGRIZIA! *-*), mi piace il fatto che è circondata da amici, che non è scontata. Ecco sì, non è scontata. Non ho idea di cosa potrebbe riservarci in futuro.
I suoi amici sono tutti adorabili, in particolare Luna. Tristan, poi! Inutile dire che ho appena iniziato a shippare Selina/Tristan ee ho un debole per i caratteri del genere, e comunque ho avuto un moto di tenerezza spassionata quando lui è andato a dormire da Selina dopo che qualcuno gli ha cosparso di miele il cuscino LOL. E poi mi piacciono le battutine che si scabiano quei due!
Che dire, ho inserito la storia nelle preferite perché c'è qualcosa che mi ha colpita: l'originalità, forse, che unita a uno stile di scrittura scorrevole mi conquista totalmente <3

Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Tanti baci, Effie.

Ma questo capitolo è una figata!!! :D
Adoro Tristan è troppo simpatico xD
Ah la nostra Sel! per caso ha una cotta per Adam? a me sembra di sì visto che dopo che Luna l'ha nominato è corsa fuori u.u
Alyssa mi sta già sul cavolo e anche suo fratello, mi sembrano dei prepotenti -.-
Troppo forte Pip che corre per il campo con il martello urlando "PER ASGARD!" :')
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, sono troppo curiosa!!
Al prossimo aggiornamento!
Baci
Eris

ps.se lo vuoi sapere il capitolo della mia storia è pronto ;)

Ho solo una parola (che poi non esiste nemmeno sui vocabolari) per commentare questa storia: STRA-SUPER-MEGA-FIGATA.

Ecco, io odio recensire. Però con questo prologo mi hai in pugno. Mitologia greca + mitologia norrena= *-* E poi il tutto in salsa Percy Jackson! Sono morta e rinata un paio di volte!

L'idea è talmente geniale che non trovo nemmeno le parole per descriverla. Guarda, ti avverto: hai fra le mani un'idea da cui puoi trarre una storia superlativamente inenarrabile. Perciò non sprecarla, capiiiito? (tono da mafiosa)

Che stavo dicendo? Ah, sì, una figlia di Odino. Fiquo. Io odio le Mary-Sue-style, quindi sono contenta che non sia proprio la classica protagonista bella-buona-brava-gentile. Selina, bel nome.

Credo di avere capito chi sono i due dèi del prologo, ma taccio per tutti quelli che leggeranno la recensione. ^-^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, posta presto, che sono curiosissima!

Lucy

Oh Yeah baby, torni tu, ti perseguito io u.u
Tell me now, woo
Do you wanna, wanna, wanna, woo
I wanna, wanna dance like it was the last dance of my
life...
Ehm, ok o.o ..Quiiindi, visto che ogni storia che si rispetti ha un prologo...la mia è una storia decente? *si esalta*
*si toglie le cuffie* Immagina, puoi.
(-.-) ..Mi piace Selina, sia per il cognome (asdfghjk) sia per il carattere. Porca miseria, io sono la sua copia sputata!
Credo che il termine sputata ti si addica.
Ha-ah. Ti dicevo: Io sono uno dei principali scaricatori di porto del nostro paesino, ma preferirei non dimostrartelo in questa recensione, altrimenti verrei espulsa da EFP. lol. Sono troppo curiosa di scoprire chi sono 'sti tipi, quindi vedi di aggiornare presto, ok?
Ok!
Yeah bebe! Give me five! *alza la mano*
*la fissa*
*silenzio imbarazzante*
Io me ne vado! Con una come te non ci sto!
Lol, sciao bella!
Catnip Elizabeth Weasley

visto che avrei recensito anche questa? ;D
Allora la storia mi sembra molto interessante, sono tanto curiosa di sapere chi siano i ue uomini U.U
Penso che la scaricatrice di porto/wrestler Selina mi starà simpatica :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci
Eris