Ragnarok
di Volleydork

Ciao Cup_Cake! E buon Natale! Anche se ancora non è Natale... ma buon Natale comunque ^^
Come ti avevo promesso... eccomi qua!
Devo dire che non avevo mai letto una tua long, ma conto subito di rimediare! Ragnarok mi ha colpito per il suo nome particolare... ma dopo aver letto il prologo (o per l'esattezza: il nome del capitolo del prologo [?]) ho capito che tu sei un fottutissimo genio. La tua storia mi ha subito affascinato in quanto non ne avevo mai letto una così... così... travolgente. Davvero, non riuscivo a smettere di leggere, capitolo dopo capitolo.
Scusami se non so esprimere bene i concetti ma il Natale mi fa questo effetto (?)
Il tuo stile è bellissimo, descrivi tutto alla perfezione ma senza mai esagerare, ogni frase è studiata per indurre suspance (soprattutto in questo ultimo capitolo) e la protagonista è un personaggio interessante e ironico. La trama è ben strutturata e la amo.
Ho apprezzato l'originalità di 'inventare' un nuovo Campo, simile per vari aspetti a quello Mezzosangue, ma interamente rinnovato secondo la tua fantasia. Non conoscevo molto gli dei norreni (okay, diciamo che non li conoscevo affatto) e grazie alla tua storia sto imparando a riconoscerli e appassionarmi.
Come personaggi mi piace Tristan perchè è l'unico di cui ancora non ho compreso interamente il modo di agire. Lo shippo tanto con Selina. Ma proprio tanto. Così come shippo Talia e Loki... ragazzi, quei due sono nati per stare insieme v.v
Vorrei scriverti una recensione lunghissima ma devo andare alla cena di famiglia... ci vediamo al prossimo capitolo! Spero arriverà presto.
La storia va dritto di filato alle preferite, buon Natale!
Gwen

NOOOO!!
Avrei voluto qualcos' altro! Ora mi è rimasta la curiosità! ç_ç Balder è morto! Che tristezza!
Ma soprattutto, Selina ha incontrato Fenrir. Selina ha incontrato Fenrir.
Wow, che suspence! E uno dei fratelli di Odino lo ha fermato dal compiere un omicidio. Mh. Certo però che non hanno avuto una brillante idea gli dei: uno è sull' orlo di una guerra e tutto quello che fa è organizzare un banchetto. Cioè, va bene essere festaioli, ma così..
Come direbbe Atena, ''è stata una mancanza di saggezza''.
Insomma, e così siamo punto e a capo, con il Ragnarok alle porte. Parlando di Balder, conoscendo il mito anche a me da un' impressione simile. Forse Loki lo aveva ucciso perché era molto irritato dal suo fare pieno di bontà. E oserei direi demenza. O forse è l' amore che rende idioti, non so. Uno sa che sta per essere ucciso e se ne va, da solo, a cercare la mogliettina. E poi tutti si lamentano di Loki, quando è uno dei pochi ad avere sale in zucca. Non dico che bisogna essere tutti malvagi ed architettare piani, ma uno non può non prendere precauzioni sapendo che la propria morte darà inizio alla fine del mondo, su.. A proposito, in tutto questo girovagar per boschi gli altri che facevano? Si giravano i pollici? xD

Comunque, meglio se interrompo i miei sproloqui contro Balder, se no non la finisco più.
E adesso? Che faranno i nostri eroi? Andranno da Hel a tentare di far risorgere Balder? In tal caso spero proprio di vedere la dea dei morti fare qualcosa di figo e poco convenzionale (specie quest' ultima cosa). Anche perché, che sia contenta o meno di regnare sugli Inferi, dopo un po' sempre chiusa nello stesso luogo sarebbe una gran rottura, o forse no? Anche se forse è meglio evitare una copia delle lamentele di Ade come nel primo libro di PJ, nonostante io abbia adorato quela scena 8P

Ebbene, sono curiosa, mooolto curiosa, di leggere il resto. ;)
Alla prossima,
Madama Pigna!

Continuo ad essere in ritardo :(
Purtroppo, mi sono beccata un raffreddore orribile (io che non mi prendo mai nulla) che mi ha messa k.o.
Comunque...
Che bello, la Caccia alla Bandiera! Vorrei tanto farne una dal vivo (anche se su facebook sono iscritta a un gruppo che la "simula" con dei quiz).
Tristan ha quasi nominato il mio Luke! <3 E vuole anche Nico con lui! Sììììì!!!
Selina mi piace sempre di più, se non avesse il dannato difetto di correre dietro a quel bellimbusto di Adam! Ma questo l'ho già detto...
Aaaaaargh! Selina ha incontrato la mia acerrima nemica Faccia-di-Pigna-torna-ad-essere-un-pino-che-fai-più-bella-figura!
Ok, mi riprendo prima che tu dica: "Pace e amore sorella..."
*ma quanto bello sono in questa storia?*
sì, Percy, sei bellissimo ma và via e non rompere.
Quanto adoro Annabeth! E Tristan... *.* basta, mi sono innamorata anche di lui...
*ma come sei volubile*
ti ho detto di sparire Percy!
*sigh*
Bene, chiudo la mia sfilza di cazzate, cercherò di mettermi alla pari coi capitoli.
Un bacio :)

Ehi! Sono terribilmente spiacente del mio ritardo nella recensione, così come mi scuso in anticipo se questa volta non sarò prolissa come di mio solito, ma sto avendo dei problemucci vari di salute e non che mi fanno arrivare a sera - l'unico momento libero della giornata - peggio di uno zombie :S ma comunque...
Continuo a dire che il peronaggio di Selina mi piace tantissimo, così come i suoi amici. Mi piace la complicità che c'è nel gruppo, sono adorabili! E' stato carino introdurre un po' di storyline per Nico, sono contenta del fatto che pian piano parlerai anche dei semidei greci :D
Ora, Tristan con la claustrofobia mi ha fatto una tenerezza assurda, volevo abbracciarlo e niente, nella mia testa lui è più gentile con Selina perché lei gli piace tanto e niente, Selina/Tristan deve essere canon u.ù
Poi umh, la questione della luna è un bell'impiccio! D: Ma almeno così hai velocizzato il tutto, e si sa, di solito la aggiro parte degli eroi tirano fuori il meglio di se stessi proprio quando sono sotto pressione xD
Una cosa importante da sottolineare è che mi hai fatto shippare Talia e Loki :'D ti chiederei altre scene tra loro due ma immagino che sia pressapoco impossibile e quindi mi limiterò a shipparli in silenzio c.c
Comunque spero di vedere esplorato il rapporto tra Tristan e Loki, perché m'incuriosisce molto. E, tra l'altro, adesso che Loki si è dichiarato "innocente" non so proprio che pesci pigliare riguardo l'assassino di Balder.
Mh, purtroppo credo di aver detto tutto :/ spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci <3

Stupendo anche questo!
Ti dirò, ho fatto quasi un colpo quando ho letto che Loki e la MADRE di Tristan, poi ho pensato: "Ma questa ragazza è un genio!"
Voglio dire, io non avrei mai pensato ad una cosa del genere!
Che bello, tutti al Campo Mezzosangue!
Haha, Sel alta 1.56? Beh, secondo me è meglio, per una donna, non essere troppo alta (io sono 1.72 circa e, se metto i tacchi, arrivo all'altezza dei miei amici maschi -.-)
Avevo indovinato l'indovinello di Odino, mentre lui l'avevo riconosciuto per via dell'occhio mancante.
Cavolo, dovrei farmi dare ripetizioni di Mitologia Nordica da te per scrivere la mia su Thor! Io so praticamente tutto su quella greca (ok, basta fare la sbruffona), mentre in quella nordica faccio un po' fatica ad orientarmi.
Che bello, hai nominato anche Hel! Io avevo una mezza intenzione di inserirla nella mia storia, anche se- in caso ciò accadesse- sarebbe mooolto più avanti.
XD Clarisse e il signor D li adoro! E c'è anche la mia Annabeth! <3
No, adesso sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti.
Che bello, vorrei anch'io intrufolarmi nel letto insieme a Tristan *.*
Ok, la pianto di blaterare, appena riesco leggerò anche il prossimo.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 11:54 pm)

Letto il primo capitolo!:)
Devo dire che la storia è bellissima! Mi piace sempre vedere nuove versioni del Campo Mezzosangue (io ne ho progettato uno con i fondatori di Hogwarts O.O) e questo Campo Nord è davvero stupendo.
Selina mi piace, non è la classica eroina bellissima e aggraziata, anzi, è una tipa veramente tosta. Anche Luna mi piace, così come il figlio di Heimdall (bellissima idea :D)
Scontato dire, poi, che adoro già Tristan! Perchè Sel lo respinge così? O.O Come si fa a non desiderare un figlio di Loki??? Va bene, Adam è carino e come personaggio non mi dispiace, ma io, personalmente, non mi innamorerei mai del classico "belloccio delle situazione". Spero che Selina si renda conto del suo errore U.U
Loki & sons forever!!!
Anche Pip è molto carina. Che bravi gli dèi nordici, che riconoscono subito i loro figli! Altro che quelli di Percy, che hanno regole severissime anche sui posti a tavola e poi non hanno nemmeno il tempo di fare un salutino ai propri figli!
Tornando ai personaggi, se devo essere sincera, proprio non sopporto Abigail. E' la classica "fighetta" che non si scolla mai dal fidanzato (io, da brava zitella acida, le odio quelle così). Mi ricorda tanto le figlie di Afrodite (vabbè, tra la Freya originale - cioè non mia- e Afrodite non c'è molta differenza...) e il fatto che sia "gentile" con Sel me la fa andare ancora più sui nervi. Non so perchè, ma quando le fighette sono anche amichevoli le odio ancora di più. Spero che Adam si stufi di lei e la molli, magari per Luna :D ok, inizio davvero a farneticare :P
Comunque, i tuoi personaggi sono davvero perfetti, sia quelli simpatici sia quella antipatica, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Bravissima davvero e ottima idea.
A presto :)

Alors! Ho letto la tua storia e mi é piaciuta fin dal' inizio. Perdo metá del mio tempi a fantasticare sul continuo, adesso, perché mi hai anche fatto avvicinare alla mitologia nordica. Davvero, i tuoi capitoli mi sono piaciuti tanto tanto, ma sono così pigra che non li ho recensiti. Mi faró perdonare! Dunque, mi sembra scorretto parlare dei capitoli precedenti qui, ergo parliamo solo di questo: Mi é piaciuta molto la prima parte, specie quando Tristan viene preso dalla collottola, Selina tenta il suicidio (a proposito, mi piace moolto come personaggio! Il nomignolo 'mister elettroshock' non mi sarebbe mai venuto xD), il Consiglio divino, il rapimento di Talia, che, poverina, vista così sembra una povera fanciulla indifesa. Il portale per Asgard mi sembra interessante. Semplice e discreto, ecco. E sto morendo di curiosità. Anche perché mi sto facendo un sacco di filmini mentali. Se quello che ha rapito Tal é VERAMENTE Loki, allora perché ha fatto quello che ha fatto? Ho le mie teorie: potrebbe averlo fatto semplicemente perché gli piace far casino. Oppure, e questa mi sembra un' ipotesi migliore, perché sapeva che cosí avrebbe convinto gli dei. E poi, che ne farà di Talia? La terrá in ostaggio fino a guerra conclusa, fin quando non la trovano? Comincierá un Ade 2 - la vendetta affermando che lui serve all' ordine cosmico, eppure lo incolpano per qualsiasi cosa, dalle emorroidi a gli sgambetti? Chissá. E poi ce lo vedo bene giocare a poker con Ade, magari con Hel, già che siamo in tema. E come si difenderà dalle accuse? Cosa proclamerà la sua lingua lunga? Insomma mi sono fissata con lui! E mi interessa la Selina/Tristan, e spero che ci sarà qualche incomprensione con Adam, se no non é divertente. Dunque, credo di aver fatto una buona recensione, considerato che non sono neanche al pc. Di solito non chiedo di aggiornare presto, ognuno ha i suoi tempi, ma sono curiosissima! DEVO vedere come va a finire! Ma fai con calma, che i bei capitoli ti vengono! Baci e alla prossima, Madama Pigna

Sono in ritardo con la recensione. Perdonami c____c Sappi solo che quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, ma per problemucci vari non ho potuto recensire subito.
Ad ogni modo, adesso sono qui.
IO AMO SELINA POTTER, OKAY?! :'D Amo lei, Luna, Tristan, Clarisse. Oh, Clarisse!
Potrei discutere per ore sul suo personaggio, sai? Ritengo che la "tua" Clarisse sia una delle più IC che io abbia mai incontrato. Innanitutto, adoro come abbia legato con Luna, e sono saltata sulla sedia dalla felicità quando ha difeso Selina. Il fatto che poi sia stata citata anche Silena Beauregard mi ha sciolta completamente, e comunque spiega perfettamente perché Clarisse si sia un po' "ammorbidita".
Passando a Luna, amo il rapporto che ha con Silena. Non so, trovo entrambe adorabili quando sono insieme!
Poi boh, Tristan è Tristan, mi sono autoproclamata fondatrice del suo fanclub e di quello sulla coppia Selina/Tristan. Al Tartaro Adam (seppur con affetto, eh!).
A proposito di Adam, sono morta leggendo la scena dell'ascensore. Prendimi per seria se ti dico che raramente una FF mi spinge fino alle risate, e per risate intendo le Risate con la R maiuscola, quelle grasse e corpose che ti lasciano col sorriso sulle labbra per un quarto d'ora. Ecco, Selina mi fa quest'effetto: la scena dell'ascensore (e i pantaloni di Adam LOL), i suoi soprannomi a Zeus (Lì SONO MORTA PER DAVVERO, GIURO :'DDD), e in generale tutto l'incontro con gli dei (che, tra parentesi, hai descritto in maniera egregia. Tipo, Ade che siede sconsolato su uno sgabello raccattato all'ultimo minuto, Demetra in fissa per i cereali... Non vorrei sembrare ripetitiva, ma sono schiattata dalle risate cwc)
Vediamo, che altro c'è da dire... Vabbé, sono sicura che appena invierò la recensione mi ricorderò di qualche altro punto da aggiungere, ma sarò troppo pigra per modificare e quindi...
Ah, ecco! C'è una cosa che m'incuriosisce: hai un dreamcast per i tuoi personaggi? Perché io sono una di quelle lettrici che nel leggere tendono ad immaginare i personaggi dalla radice dei capelli alla punta dei piedi, ma al momento solo Luna e Selina hanno un viso abbastanza ben definito nella mia testa. Quindi niente, sarei curiosa di sapere se ci sono persone che incarnano almeno in parte i tuoi personaggi C:
Detto ciò, dopo essermi allargata come di mio solito nel recensire (ma dopo aver saputo che ti piacciono le recensioni corpose non mi faccio più problemi LOL), termino con un bel: ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Ragnarok è la mia FF preferita al momento, e ricorda che io son sempre quella che non si appassiona e bla bla bla. Quindi hai compiuto un miracolo vero e proprio :')
Baci <3

E poi io che arrivo e leggo"E Catnip, hai visto che sto cominciando a raccontare un po' la storia degli altri? Stai tranquilla che darò loro la debita importanza! " e tipo sclero? RAGAZZA, SEI FANTASTICA! Se c'è qualcosa che adoro è il tuo modo di fare. Scrivi che è una meaviglia e , soprattutto, mi dai retta :'D non puoi capire come io sia felice ora HAHAH
Infatti, non capisco proprio come tu possa dare retta ad una simile pazza D:
-.- ... Beeene, scusa scusa scusa. Avrei dovuto recensire prima. Lo so. Però lo sai che sono stupida, vero? E sai anche che sono pigra? Beeene, in poche parole: avevo letto il tuo capitolo in precedenza ma non sapevo cosa scrivere come recensione, così mi sono buttata sul letto aspettando al fine dei miei giorni. Allegro vero?
Non puoi capire quanto!
TACI TU, STUPIDA MORTALE!
Mortale un corno!
Faceva figo, lol....Boh, mi fai rapire Thalia....*piange dalla felicità* aww, sono così felice!! Non fraintendere, Thalia è il mio personaggio preferito, solo che...è, ogni tanto ci vuole un po' di movimento!
Tristan è così dolcioso che quasi mi fa pena. Dev'essere deprimente avere un padre barra madre, casinista. *lacrimuccia* POVERIIIIINO!
ARGH! Abby mi innervosisce! È così petulante! Odiosa in poche parole. Ma va bene, perché un po' di conflitti- tra me e lei- ci vogliono!
Ok, sparisco :D
Catnip
Elizabeth Weasley

...ok, non posso dire niente per giustificare il mio ritardo, ma a mia discolpa posso affermare che internet non voleva collaborare u.u
Comunque il capitolo è fantasticherrimo (o.o?)
Da adesso in poi tiferò la coppia Sel/Tristan, sono perfetti per stare insieme *--*
A Che fico il cappello di Trista! Sembra quello di Annabeth :O
Quindi lui per un anno ha spiato inostri amati eroi... mi sembra proprio un comportamento da figlio di Loki u.u
Oddio la parte della Caccia alla Bandiera l'ho adorata!
Tristan che si diverte a fare scompiglio e Selina che lo insegue per impedirlo! Quando ho letto la scritta sull'elmo sono scoppiata a ridere XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Eris_Malfoy (Eh già, ho cambiato nome ;)

Awww, il nuovo capitolo! *-*
Allora, inizierò subito col dire che più andiamo avanti con la narrazione e più Selina mi piace. In primo luogo non si fa tante menate mentali sul fatto di aver trascorso la notte insieme a Tristan come amici, cosa che per lei a quanto ho capito risulta perfettamente naturale, senza un briciolo di malizia. Assafà! Giuro che ho adorato questa sua "visione" del rapporto che ha con Tristan (per quanto l'abbia paragonato ad un raffreddore...).
Ho poi adorato la sua risposta "Fanculo la diplomazia". L'impulsività di questa ragazza mi fa morire :'D
Il fatto che Tristan poi conosca tutte queste cose del Campo Mezzosangue mi ha lasciata interdetta: avevo sottovalutato il figlio di Loki, sotto questo punto di vista ò____ò
Ad ogni modo, continuo ad adorare questo ragazzo. In particolare mi piacciono i botta e risposta tra lui e Selina LOL e niente, persino il fatto che si diverta a creare casini per il puro gusto di farlo ha un certo fascino. Ma d'altronde è pur sepre padre del "Gran Rompicoglioni di Asgard", no?
Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo! Sono contentissima di sapere che Talia e Nico parteciperanno alla missione con Selina e i suoi **

Riguardo alla tua risposta alla mia precedente recensione, quando hai detto che le mie recensioni ti scaldano il cuore: AW! Solitamente non recensisco (anzi, sarebbe più corretto dire che non recensisco affatto [e poi molto coerentemente, mi deprimo se c'è mancanza di recensioni alle mie fanfiction...]), lo faccio solo se una storia mi colpisce particolarmente; sono una di quelle persone che pensano "Se non si ha nulla di carino da dire, allora stai zitto". Meriteresti molte più recensioni scaldacuore, credimi :)
Baci!

Mon Amour, credevi (e forse speravi) che io fossi sparita èh? Mi dispiace ma no, io ci sono!
Ho letto tutti i tuoi capitoli e...LI AMO! Devo ancora definire il tipo di rapporto che ho con Selina, veramente..
Anch'io sono un po' incerta su di lei....Però è figa! :D
Tristan è fantastico, davvero. *sventola la bandierina "Noi che amiamo Tristan"*
Adam e Abigail non mi piacciono *piange* cioè: Adam non mi piace, Abigail comme çi comme ça.
Ti prego, non iniziare anche tu! Possibile che TUTTI -o quasi- qui su EFP mi fate passare la mia Clarisse per uno scorbutico giocatore di football? Basta solo riuscire a comprenderla, perché, in fondo, anche lei ha un'anima fragile u.u
Fragile come un carrarmato ,-,
*sguardo truce* Perciò ti chiedo di approfondire la storia di Talia e Clarisse, perché ho letto un'attenzione incentrata soprattutto sui ''nuovi arrivati'' (cosa del tutto legittima!) e vorrei che raccontassi anche la storia di Percy, di Luke (non solo del tradimento), di Annabeth e Talia, di Bianca (!!!), di Clarisse e Chris, dell'amicizia di Clarisse e Silena e di Silena e Charlie....insomma, un po' tutto.
Non so come spiegartelo in realtà, ma mi è sembrato come se i nostri personaggi fossero come...sminuiti?
Oddio che recensione! È meglio se me ne vado, và!
Probabilmente recensirò anche gli altri , ma non ti assicuro nulla (lol)
Catnip Elizabeth Weasley
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:42 am)

Ciaoo!
Il capitolo è bello bello bello bello bello bello bello!
Ok ho finito con bello ;) Ma quanto è simpatco Odino? già lo adoro, anche se fa gli indovinelli ç.ç (dicciamo che non azzecco mai u.u)
La nostra piccola Selina guida l'ambasceria! Ce la vedo io a fare il capo ;)
Che dolce Adam che la difende *-* Anche io inizio a scrivere gli inviti per il loro matrimonio!
Clarisse è sempre la solita, ma almeno Luna le sta simpatica :)
Tristan in questo capitolo si è dimostrato più maturo, mi piace!
Inoltre la sua storia è molto... ehm... interessante! u.u ed anche originale! anche se non riesco a immaginarmi Loki che si trasforma in una donna o.O
Selina è alta 1.56? anche io sono alta 1.56! Non sono l'unica quindi :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo
Eris

ps.non penso riuscirai a deludermi con la tua storia :P

Ahhhhhhh il nuovo capitolo *__________*
Okay, l'ho letto tutto d'un fiato ed è finito decisamente troppo presto, sono rimasta con gli occhi fissi sullo schermo sperando che scorrendo la pagina comparissero altre righe. (Comprendimi, il capitolo è bello lungo, ma io quando leggo qualcosa che mi piace metto il turbo!)
Allora, allora, parto da una scena che mi ha copita, ovvero quando Selina inizialmente rifiuta di capeggiare l'ambasciata. Hai mostrato un po' della sua insicurezza sotto una scorza dura e questo me l'ha fatta piacere ancora di più! Non c'è falsa modestia nel suo rifiuto, ma sempliemente paura di deludere le aspettative. E' bello che pur essendo figlia del padre degli dei Selina non si sia montata la testa.
Poi, parlando di Odino, ho adorato la sua entrata con indovinello annesso! Mi ha dato l'idea di un tipo simpatico *-* e anche abbastanza aperto al rapporto con i figli, o sbaglio?
La storia di Loki che perde la testa per il figaccione di turno ed è disposto a sopportare nove mesi d'inferno con tanto di travaglio mi ha fatta sganasciare dalle risate :'D povero Tristan, era così imbarazzato!
A proposito di Tristan, mi piace sempre di più. Sarà che ho un debole per i personaggi come lui, ma il gesto di ribellione dell'orecchino o il lato di lui che in fondo è gentile con Selina, non so, m'intrigano.
L'entrata di Clarisse è stata fantastica! Spero di vedere più scene tra lei e Luna, perché m'incuriosisce parecchio il rapporto che potrebbe venirsi a creare tra di loro.
Infine colgo l'occasione per dire un paio d paroline a Silena: SMETTI DI SBAVARE DIETRO AD ADAM E GUARDA CHE MERAVIGLIA DI FIGLIO DI LOKI HAI DAVANTI! D:

...dopo quest'ultima stronzata, rientro nel mio buio antro.
Baci!

(Ps. Riguardo la tua risposta alla mia recensione precedente, Madre Natura non è stata gentile neanche con me. Sono alta circa quanto Selina çç E NON E' BELLO.)

Premetto che non amo fare recensioni, perchè... Non c'è un perchè ma non mi piace.
Ho letto il prologo e questo capitolo tutto d'un fiato.
È mi è piaciuto! E anche molto.
Mi sono impappinata un pó con gli dei ma tutto il resto è stato scorrevolissimo.
Amo la storia.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Soprattutto perchè non è una di quelle storie che si trovano qui ma è diversa e io amo le storie diverse.
Ho letto anche la tua storia precedente (che ho amato) ma, ovviamente, non l'avevo recensita.
Adoro Tristan! Davvero! Lo adoro!
E lo shippo (?) con Selina
Mi è piaciuto anche che non l'hai fatta vincere. Sarebbe stato qualcosa di ovvio e mi hai sorpresa.
Seguiró sicuramente questa storia.
Ma la cosa che ti starai chiedendo è: perchè hai recensito?
Ebbene, penso che questa storia abbia troppe poche recensioni contando che ci sono alcune fan fiction, meno belle, che ne hanno di più.
Sei bravissima.
Un bacio,