Te lo dico sottovoce:Ti amo
di MartaBibo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/13, ore 00:18

Perchè non aggiorni più O mio Tricheco cuccioloso e morbidoso? :( Non vale ....

13/02/13, ore 18:05

uuuu voglio sapere cosa è accadutooo ** posta presto che sono curiosa.. bacii

30/01/13, ore 23:24

Ti seguo da poco e ho letto i capitoli tutti in una volta!! Insomma sono shsikeehsuowjejd❤ non capisco perchè ci sono solo 2 recensioni per capitoli insomma io la trovo stupenda!! Veramente mi fai provare emozioni meraviglioso, quando leggo i tuoi capitoli mi sento coinvolta moltissimo!! Un bacio❤❤❤ AGGIORNA PRESTO SONO TROPPO CURIOSA e spero che justin e nicole si fidanzino presto!! ❤

30/01/13, ore 17:49

cosa sarà successo?? non vedo l'ora.. bellissimooo adoro questa seriee

29/01/13, ore 16:03

No no no no non puoi farmi questo! Non puoi bloccarlo sul piu bello, no. Non puoi ashahsjaksls
Ahahahahahahahah seriamente continua al piu presto possibile perche questa storia è qualcosa di meraviglioso! :)

25/01/13, ore 19:45

dio dio dio fai arrivare immediatamente il capitolo in cui nicole e justin,beh sdkjhfdj continua al più presto,pleaseeeeeeeeeeeee.

25/01/13, ore 16:47

Fanstastica ti prego cotinua al piu presto! Comunque tranquilla, viene prima tuo padre che la storia non farti problemi se non riesci ad aggiornare! ;) spero che non abbia nulla di grave..
Comunque continua prima che puoi! :)

24/01/13, ore 22:19

la storia si fa sempre piu wdjnsaidnIOJASDNAJ non vedo l'ora di sapere come continuaaaaa sono curiosaaa

24/01/13, ore 22:00

Ehi! Devi assolutamente continuare!!! Mi piace moltissimo!! Ti posso chiedere di fare un salto a recensire la mia storia? Mi piacerebbe un tuo parere, grazie in anticipo e aggiorna presto! ;D

15/01/13, ore 21:54

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sei una micetta lol
Comunque sono arrivata quasi alla fine di quell'altra storia, ma non potevo non leggere questa, capitolo fantastico *-*
Sono scoppiata a ridere quando ho letto micetta lol
comunque non vedo l'ora del prossimo, voglio vedere Justin stronzo lol
un bacio

Giada.

15/01/13, ore 19:05

Ciao.
Allora come prima cosa c'è lo tra le preferite questa storia lol
comunque la sto seguendo da un po' e devo dire che mi piace e tanto, spero aggiornerai presto eh.
Il testo è scorrevole e ci sono pochi errori, sei brava, sul serio, complimenti :)
vorrei chiederti una cosa, potresti passare alla mia fanfic su Justin? ci tengo davvero molto, se puoi ovviamente gli otto capitoli, sono pochi, penso.
ciao.xx

15/01/13, ore 18:29

jakdbsajdbiaskfndkjnfslkanhkoasnlakosndakjjnjeknwonwoefwfnwkdsna *-* okkei, sto delirando. Questa storia è stupenda :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

09/01/13, ore 22:15

dio io amo questo capitolo e tutta la storia sjdfhdjskj ti prego aggiorna al più presto!

09/01/13, ore 15:15

questa storia è bellissima , mio dio la amo *-* sto impazzendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come continua :D

09/01/13, ore 13:22

Io ho cominciato a leggere la tua storia tutta insieme e quindi ho messo solo a questo la recensione... Ma Cmq scrivi veramente benissimo e la tua storia è fantastica la adorooooo quindi nn farci aspettare tanto e metti il continuo presto ok? Baciiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]