smettere di lottare
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/12, ore 23:28

wow che capitolo!!!!
non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere!!! molto bello =)
e poi è scritto molto bene secondo me...infatti leggendo mi immedesimavo nella storia =)
povera akane però!! doveva essere un momento importante e invece...=(
il personaggio di nodoka mi piace molto e hai fatto bene a inserirlo nella storia!
cmq, COMPLIMENTI !!!
spero che aggiorni presto con un nuovo entusiasmante e bellissimo capitolo come questo! ^-^
a presto , ciao XD

24/11/12, ore 15:45

ciao!bello qsto capitolo secondo me l hai scritto molto bene....nn mi aspettavo ke akane reaggisse in quel modo alla fine ranma nn ha colpa se qlle due sn matte da legare!!!!anzi lu ha anke preso le sue difese!e poi se si arrende cosi lascerà il campo libero alle sue rivali nn è giustoooooo!
mi ha fatto un pò pena soun secondo me akane è stata troppo dura ha detto delle cose molto brutte ha fatto bene nodoka a darle uno skiaffo....era tutto meritato!...vedremo cosa succederà adesso e cosa deciderà di fare ranma dopo la sfuriata di akane!
a presto ciao

24/11/12, ore 10:09

non mi aspettavo una reazione del genere. Per un attimo ho pensato che il titolo fosse tutta una via per farci andare fuori strada, ma poi leggendo si è capito.
sembrava andare tutto per il meglio, e poi sbucano quelledue che sono seriamente intenzionate ad uccidere akane.
Mi piace molto il fatto che nelle ff ci sia anche nodoka, perchè è come se costituisse un intermediario fra i due ragazzi.
Ora due sono le possiilità: che ranma le corra dietro o che se ne va da casa tendo.
Brava, continua così!! ^-^

23/11/12, ore 15:22

ma ke karini ranma e akane ke ballano insieme....e lui ke le sussurra parole all orekkio.....solo ke hai interrotto sul più bello.....sicuramente la sala trema x qlk idea di shampoo e ukio secondo me si sn alleate x l occasione e faranno di ttt x disturbare i due fidanzatini!staremo a vedere a presto ciaoooo

22/11/12, ore 14:12

Ciao, ho letto fin qui la tua FF e ti dico che sei davvero bravo. Ho colto nel corso della storia emozioni e gelosie uniche, percepite quasi fisicamente da chi legge. A dir la verità quasi mi dispiace che i due fidanzati inizino subito a litigare prima del ballo, figuriamoci cosa accadrà dopo. Magari qualche pasticcio tipo quello accaduto al fallito matrimonio, dove le pretendenti di Ranma decidono di interrompere tutto sul più bello. Vedremo cosa accadrà. Aspetto trepidante il prossimo capitolo. A presto, ciao!

22/11/12, ore 10:32

che bellina!! E fu così che ranma saotome invitò akane tendo ad un ballo!! XD
Naturalmente arriva shan pu che deve rompere le scatole (scusa il termine) e ranma che balbetta come al solito, però almeno è riuscito a far sbollire akane dalla sua furia omicida! brava, continuala!!

22/11/12, ore 06:56

ciao!la tua storia mi sta incuriosendo voglio proprio vedere se ranma riuscirà per una buona volta ad essere sincere cn le altre fidanzate....anke se ho seri dubbi!!!.....e akane ke si ribbella e dice a shampoo ke ranma è già impegnato?....finalmenteeeeee!!!!!ci voleva proprio qlla sfuriata!!!
continua cosi a presto ciao ciao

21/11/12, ore 19:28

Mi piace molto come inizia la storia,è molto bella l'idea di come si pre-annuncia la storia.Mi raccomando continua cosi,perfavore aggiorna presto.
Baci Super_Fan00

21/11/12, ore 15:34

È bello leggere finalmente una fanfiction dedicata solo alla storia tra ranma e akane che sia divertente ( apprezzo soprattutto le battute a doppio senso), non troppo smielata ( che di ranma parliamo in fondo), e scritta con uno stile abbastanza decente.
I personaggi li ho trovati IC, spero che continuerai così anche nei prossimi capitoli.
Volevo solo farti notare una piccolissima cosa: quando ranma dice" ma te passare ecc.", quel " te" dovrebbe essere un errore grammaticale se non ricordo male, perchè il te si usa solo come complemento oggetto, e inoltre credo sia usato usato soprattutto nella parlata del nord Italia e sentirlo da ranma...bè appare un po' strano.

20/11/12, ore 22:41

Buonasera, allora, premetto che non sono molto lucida a quest'ora, ma volevo comunque lasciare un commentino. La tua storia sembra carina, e devo ammettere che è scritta abbastanza bene in quanto a descrizioni, pensieri ecc.ecc. Un piccolo appunto: cerca di stare un po' più attenta con i tempi verbali perchè ci sono un miscuglio di verbi in alcune frasi che rendono poco scorrevole la lettura. Cerca poi di allungare mano a mano i capitoli e di rileggerli più volte per evitare le sviste. Comunque tranquilla sono solo consigli, non ti arrendere. Spero di poter leggere un altro tuo capitolo, alla prossima, Giorgina13

20/11/12, ore 19:27

Caspita, l'inizio promette bene... eh eh, allora anche Ranma ha dei pensieri non tanto puri... che bello;-) Non vedo l'ora di sapere come si sviluppera' la faccenda in futuro.. prometto che seguiro'! Baci!:-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]